PDA

View Full Version : HO UN PROBLEMA SERIO

Buenavista
09-11-2006, 03:16
Ciao a tutti, nn mi parte + windows :confused: :confused: a causa dell'errore che mi spunta quando avvio il P.C. perchè dice che il file "C:\WINDOWS\SYSTEM32\DRIVERS\NTFS.SYS è danneggiato .. ho cercato di formattare (anke cn linux) ma nn ci riesco mi da sempre il seguente errore: IMPOSSIBILE CARICARE IL FILE SETUPDD.SYS. IL CODICE DELL'ERRORE E' 4
IMPOSSIBILE CONTINUARE L'INSTALLAZIONE. PREMERE UN TASTO QUALSIASI PER RIAVVIARE.(allego immagine).

BTS
09-11-2006, 06:43
stacca l'hard disk, mettilo in un cassettino esterno (se non ce l'hai fattelo prestare) e formattalo in un altro computer.

naso
09-11-2006, 09:30
con linux?!? e che errore ti da? poi hai cancellato la partizione? (questo anche con windows...)

Buenavista
09-11-2006, 13:40
HO UN PORTATILE DELL'HP quindi è un po' difficoltoso togliere l'hard disk e formattarlo in un'altroo computer...

mi da lo stesso errore anke cn linux

naso
09-11-2006, 14:00
HO UN PORTATILE DELL'HP quindi è un po' difficoltoso togliere l'hard disk e formattarlo in un'altroo computer...

veramente basta toglierlo da dentro il portatile e metterlo nell'apposito cassettino...
cmq..

mi da lo stesso errore anke cn linux
come è possibile che linux parli di file sys?!??! nn esistono file del genere in linux... come fa a darti lo stesso errore di un file mancante?

ripeto, hai cancellato la partizione?

Buenavista
09-11-2006, 14:55
veramente basta toglierlo da dentro il portatile e metterlo nell'apposito cassettino...
cmq..
ho capito.. ad averlo il cassettino... cmq

come è possibile che linux parli di file sys?!??! nn esistono file del genere in linux... come fa a darti lo stesso errore di un file mancante?

ripeto, hai cancellato la partizione?

si ho cancellato la partizione ma nn riesco a formattare... si blocca sempre al 2%

naso
09-11-2006, 15:04
si ho cancellato la partizione ma nn riesco a formattare... si blocca sempre al 2%
controlla con il prg della marca del tuo hd (maxtor=powermax) facendo il test completo...

Buenavista
09-11-2006, 19:04
controlla con il prg della marca del tuo hd (maxtor=powermax) facendo il test completo...

ho un hd fujitsu ma nn ho trovato nessun programma....
cmq ho comprato un box x il mio hd l'ho collegato ad un altro pc, l'ho formattato prima cn windows e poi cn partition magic 8.0 MA NIENTE MI DA SEMPRE LO STESSO ERRORE....

naso
09-11-2006, 19:11
http://www.tacktech.com/display.cfm?ttid=287

cmq secondo me è il disco che è rotto.

Buenavista
09-11-2006, 19:37
http://www.tacktech.com/display.cfm?ttid=287

cmq secondo me è il disco che è rotto.

OK.... GRAZIE EH! VI FARO' SAPERE....

Buenavista
11-11-2006, 00:58
INDOVINATE UN PO'... ho comprato un hard disk nuovo l'ho montato e... stesso identico problema, ritorno nel negozio dove ho comprato l'hd il tecnico l'ha smontato ed ha trovato un bel po' di polvere, mi ha sostituito la ram e il gioco è fatto... praticamente ho "bruciato" la ram causa alta temperatura del mio pc dovuta alla polvere................ cmq, grazie a tutti

BTS
11-11-2006, 07:40
problema risolto :winner: