PDA

View Full Version : Nod 32???? non credo vada bene

vitotaranto
09-11-2006, 00:37
salve ragazzi a malincuore credo proprio che nod 32 lasci desiderare,anche se lo uso da moltissimo tempo.apparte che quando faccio una scansione mi da una marea di applicazioni che non riesce ad aprire,poi spesso e volentieri mi e capitato di entrare in dei siti non "xxx" (lo dico per i maligni) :stordita: ,la quale mi diceva che cera un virus....delle volte disconnettevo in tempo,ma spesso questi virus mi riapparivano poco dopo, e il nod non mi dava nessuna azione,meglio sono dei cavalli di troia,lo so son n pericolosissimi,ma n e ho ricevuti moltissimi negli ultimi periodi,allora chiedo Ce qualcosa di migliore del nod 32????come firewall posseggo zone alarm.....aiutatemi,non consigliatemi kapersky, so che e il migliore ma e pesantissimo.....grazie anticipatamente e scusate per il lungo post ma ho anche abbreviato :help: :fagiano:

astolfo63
09-11-2006, 00:47
Il Kis 6.0 non e' tanto piu' pesante del Nod;provalo!!

neo27
09-11-2006, 03:48
pur ij so d' tard

nod32 nn mi ha dato mai problemi, x maggior sicurezza ti consiglio di fare una scansione da web almeno ogni settimana, assicurati ke sia sempre aggiornato.

se nn vuoi vedere pių 1 virus installati 1 buon firewall, il sp2 e come browser nn usare ie

kasp 6 confrontato a nod32 č 1 mattone avvitato nell'acciaio "solido" ilva

minulina
09-11-2006, 09:15
ci sono due 3d apposta sugli antivirus cerca li oppure posta li

wgator
09-11-2006, 10:24
Ciao,

discussioni su antivirus ammesse solo nei thread specifici