View Full Version : VoipStunt ed info
salve ragazzi,
chi di voi usa questo provider?
non mi è ben chiaro il fatto dei 10€..
da quello che riporta il sito è possibile fare chiamate gratis (in base alle località marcate FREE)
ora, io ho sia un'HandyTone 286 e un'Aladino Wi-Fi sbloccato, quindi posso farli registrare al loro SIP proxy senza troppi problemi, però vorrei capire se ci sono limitazioni particolare con questo servizio, dato che il sito non è molto chiaro :D
grazie :D
Pokayoke
09-11-2006, 01:25
salve ragazzi,
chi di voi usa questo provider?
non mi è ben chiaro il fatto dei 10€..
da quello che riporta il sito è possibile fare chiamate gratis (in base alle località marcate FREE)
ora, io ho sia un'HandyTone 286 e un'Aladino Wi-Fi sbloccato, quindi posso farli registrare al loro SIP proxy senza troppi problemi, però vorrei capire se ci sono limitazioni particolare con questo servizio, dato che il sito non è molto chiaro :D
grazie :D
Non conoscevo VoiPStunt fino a 5minuti fa, ma leggendo le condizioni (http://www.voipstunt.com/en/free.html) io capisco che alla prima ricarica del tuo credito ottieni 120 giorni di chiamate gratuite (max 300min alla settimana).
Trascorsi questi giorni vengono applicate le tariffe "normali":
http://www.voipstunt.com/en/freetrial.html
Una volta che avrai finito il tuo credito pagando le telefonate alle tariffe standard e ricaricherai di nuovo otterrai altri giorni di chiamate gratuite.
Xò non c'è scritto quanti... forse dipende anche dall'importo della ricarica, non so...
kilthedog91
09-11-2006, 07:42
Io l'ho usato ed è stato veramente ottimo. è stato bello parlare con i miei parenti in america e quindi sono stato un ora al telefono e leggere sotto la chiamata ..FREE CALL. :D
Io i 10€ gli ho spesi in chiamate ai cellulari e nell'invio di sms.
Non ho capito il senso dell' "un'Aladino Wi-Fi sbloccato" cioè ora puoi usarlo con tutti come se fosse un telefono Voip cordless?
Massimo87
09-11-2006, 10:56
Non ho capito il senso dell' "un'Aladino Wi-Fi sbloccato" cioè ora puoi usarlo con tutti come se fosse un telefono Voip cordless?
esatto :)
drdjdesa
09-11-2006, 11:19
Bel software, se vuoi ancora piu' Paesi dove puoi chiamare gratuitamente, installa VoipBuster (voipbuster.com), molti Paesi dell' Est sono gratuiti, mentre sono a pagamento con lo Stunt.
I 10 euri che spendi sono una sorta di cauzione, devi spenderli per forza entro un tot di tempo. Se non lo fai, scaduta quella data inizi a pagare le chiamate con tariffe fisse (come da tariffario online in ogni caso) e il tutto ti viene dedotto dai soldi rimasti. Cmq 10 euro ogni 3 mesi sono veramente niente..
Have fun..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.