PDA

View Full Version : Specchietto twingo

MartiniG.
08-11-2006, 22:32
Sono sceso e ho trovato o meglio quello che rimane dello specchietto, non capisco se me l'hanno fregato o rotto... sapete anche se esiste solo lo specchio o devo comprare tutto il pezzo?

http://img468.imageshack.us/img468/4089/imag0010hc6.th.jpg (http://img468.imageshack.us/my.php?image=imag0010hc6.jpg)

Self__Gig
09-11-2006, 17:53
Se vai in concessionaria probabilmente ti vendono tutti il pezzo completo... e non credo costi poco! Se invece vai in uno sfasciacarrozze te la cavi con molto meno :D

juninho85
09-11-2006, 22:33
probabilmente puoi recuperare solo lo specchietto...se mi passi in pvt il numero di telaio della tua twingo verifico poi ti faccio sapere la prossima settimana.
oppure al limite ti passo un contatto telefonico e puoi chiedere li ;)

MartiniG.
09-11-2006, 23:02
Allora, me l'hanno fregato, il ricambio lo devo ritirare domattina, consta in specchio + supporto incollato, il tutto va inserito nel supporto nero, che si vede nella foto, ad incastro.
Domani vi dico quanto l'ho pagato, sicuramente meno che comprarlo alla renault, vero juninho85?
ciao

lnessuno
09-11-2006, 23:18
io uno specchio completo (qualche testa di cane me l'ha fatto fuori nel parcheggio di una discoteca) ai tempi l'avevo pagato una fucilata... :cry: mi pare 80 mila lire, o 80 euro... :p

MartiniG.
09-11-2006, 23:24
su eba@ ho trovato:
SPECCHIETTO COMPLETO DESTRO O SINISTRO RENAULT TWINGO MECCANICO, OMOLOGATO CEE..DA NEGOZIO, ELETTRICO 34 +SPED.8,50

io mi ricordo il faro della r5, ti parlo di circa 20/22 anni fa, mi era costato 120 o 150.000 lire...... un botto :cry:

MartiniG.
10-11-2006, 08:18
ritirato stamane.......... cacchio 23,14 euro!!!!!! per un pezzo di vetro con la placchettina attaccata con nastro biadesivo....... ma anche l'originale è così? juninho85 di qualcosa :D

Ferdy78
10-11-2006, 09:10
ritirato stamane.......... cacchio 23,14 euro!!!!!! per un pezzo di vetro con la placchettina attaccata con nastro biadesivo....... ma anche l'originale è così? juninho85 di qualcosa :D

se andavi in qualche autoricambista fornito....lo trovavi appeso (dico il solo specchio) nelle colonnine rotevoli :D :D

Mi sa che con qualcosina in meno te ne uscivi... ;)
Ma tant'è...a meno non se ne può fare... :muro: :cry:

MartiniG.
10-11-2006, 10:05
se andavi in qualche autoricambista fornito....lo trovavi appeso (dico il solo specchio) nelle colonnine rotevoli :D :D

si lo specchio senza niente lo si trova ovunque, ma volevo anche la placca, pensavo però fosse attaccata in maniera più sicura, non con il biadesivo......

Ferdy78
10-11-2006, 13:29
si lo specchio senza niente lo si trova ovunque, ma volevo anche la placca, pensavo però fosse attaccata in maniera più sicura, non con il biadesivo......

....le macchine di oggi....sono con il biadesivo... :D :muro: :cry: .... :asd: ...solo che rispetto a 15-20 anni fa grazie all'euro e alle sofisticazioni del kaiser..se le fan pagare il doppio...e POLLI noi che comperiamo... :muro: :muro:

Una c1 ad esempio...è normale secondo te che costi 19 - 20 milioni del vecchio conio???? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ?

hophip
10-11-2006, 15:25

io l'ho comprato circa un mese fa, da un benzinaio, per la clio, ne avra avuto una 50ina messi in quelle colonne girevoli, pagato 7.50!!!

hophip
10-11-2006, 15:27

io parlavo del solo specchio!!!

juninho85
10-11-2006, 23:22
Allora, me l'hanno fregato, il ricambio lo devo ritirare domattina, consta in specchio + supporto incollato, il tutto va inserito nel supporto nero, che si vede nella foto, ad incastro.
Domani vi dico quanto l'ho pagato, sicuramente meno che comprarlo alla renault, vero juninho85?
ciao
e ti poni pure il dubbio?:D

juninho85
10-11-2006, 23:31
su eba@ ho trovato:
SPECCHIETTO COMPLETO DESTRO O SINISTRO RENAULT TWINGO MECCANICO, OMOLOGATO CEE..DA NEGOZIO, ELETTRICO 34 +SPED.8,50

per specchieto completo cosa intende?

juninho85
10-11-2006, 23:32
l'avessi saputo t'avrei rapinato io :D
effettivamente è un pò caruccio,l'altro giorno ne abbiamo dato via uno(solo il vetrino però!)di uno scenic vecchio modello a 13 € ca se non ricordo male,fai te ;)

juninho85
10-11-2006, 23:35
OT:ma non dovevi versarla la twingo?io me ne sono preso una a maggio,bel giocattolino :D

MartiniG.
11-11-2006, 09:28
OT:ma non dovevi versarla la twingo?io me ne sono preso una a maggio,bel giocattolino :D

cosa ti sei preso? la twingo 8 o 16 vulve :D

l'avrei dovuta versare ma il portafoglio non era convinto

MartiniG.
11-11-2006, 09:30
per specchieto completo cosa intende?

questo, ma elettrico

http://i2.ebayimg.com/05/i/07/48/6e/cc_1_b.JPG

toglimi una curiosità, sebbene i miei non siano riscaldati, sono comunque predisposti? cioè hanno ugualmente i fili che sono collegati tra la piastra e lo specchietto, è così?

juninho85
11-11-2006, 21:44
questo, ma elettrico

http://i2.ebayimg.com/05/i/07/48/6e/cc_1_b.JPG

toglimi una curiosità, sebbene i miei non siano riscaldati, sono comunque predisposti? cioè hanno ugualmente i fili che sono collegati tra la piastra e lo specchietto, è così?
a 34€ è un affare,per la questione dei fili non ti saprei dire

juninho85
11-11-2006, 21:48
cosa ti sei preso? la twingo 8 o 16 vulve :D

l'avrei dovuta versare ma il portafoglio non era convinto
8 valvole,infatti il clima l'avrò utilizzato si e no 2-3 volte,fa male alla salute :stordita:

MartiniG.
14-11-2006, 09:06
8 valvole,infatti il clima l'avrò utilizzato si e no 2-3 volte,fa male alla salute :stordita:

l'hai presa nuova o usata? l'impianto audio? optional?

juninho85
14-11-2006, 21:03
l'hai presa nuova o usata? l'impianto audio? optional?
usata,senza stereo di serie...è la versione ice del 99,con specchietti elettrici,clima,servosterzo,interni in tessuto,senza l'abs ;)

MartiniG.
15-11-2006, 15:26
........ e porca zo@@a!!!!! ho rotto la maniglia esterna lato passeggero, quella in plastica nera..... ha sbattuto lo sportello contro il muro :mad:

juninho85
16-11-2006, 20:46
........ e porca zo@@a!!!!! ho rotto la maniglia esterna lato passeggero, quella in plastica nera..... ha sbattuto lo sportello contro il muro :mad:
peggio d'una donna :ciapet::O
mi sa che devi sostituire tutto il blocchetto...provo a chiedere

MartiniG.
17-11-2006, 18:29
peggio d'una donna :ciapet::O
mi sa che devi sostituire tutto il blocchetto...provo a chiedere

danke!

p.s.
è successo alla mia donna :mad: mi sa che ci metteremmo d'accordo :oink:

juninho85
17-11-2006, 22:37
danke!

p.s.
è successo alla mia donna :mad: mi sa che ci metteremmo d'accordo :oink:
me ne son scordato...spero di ricordarmene lunedì ;)

MartiniG.
24-11-2006, 10:52
me ne son scordato...spero di ricordarmene lunedì ;)

:help:

juninho85
24-11-2006, 23:28
:help:
dovevi sceglierti un nick più semplice,non riuscivo a trovarti :stordita:
la levetta esterna si può cambiare singolarmente,costa intorno ai 20€ se la prendi originale,ma faresti meglio ad andare in quello stabilimento di cui mi sfugge il nome in cui prendono le macchine sfasciate,smontano e rivendono i componenti utilizzabili(il tutto legalmente con tanto di fattura)a prezzi irrisori rispetto al nuovo,prima di rottamarle.
se sei interessato mi informo riguardo il nome e dove si trova esattamente

MartiniG.
02-12-2006, 17:04
dovevi sceglierti un nick più semplice,non riuscivo a trovarti :stordita:
la levetta esterna si può cambiare singolarmente,costa intorno ai 20€ se la prendi originale,ma faresti meglio ad andare in quello stabilimento di cui mi sfugge il nome in cui prendono le macchine sfasciate,smontano e rivendono i componenti utilizzabili(il tutto legalmente con tanto di fattura)a prezzi irrisori rispetto al nuovo,prima di rottamarle.
se sei interessato mi informo riguardo il nome e dove si trova esattamente

che scemo potevo andare li anche per lo specchietto...... ho capito è in viale elmas, sotto il ponte........ nel nome c'è sulcis, ma non ricordo
grazie

juninho85
02-12-2006, 22:16
che scemo potevo andare li anche per lo specchietto...... ho capito è in viale elmas, sotto il ponte........ nel nome c'è sulcis, ma non ricordo
grazie
esatto,mi riferivo proprio a quello ;)