PDA

View Full Version : Problema strano

The Ego
08-11-2006, 22:10
Ciao a tutti...da un paio di mesi ho avuto dei problemi con la scheda video che avevo da 2 anni, una ati radeon 9250 256MB. Fino a settembre andava tutto bene ma ad un certo punto, quando aprivo video o cose in movimento, mi compariva una schermata blu con errori sempre diversi...così ho formattato tutto, ma appena provavo ad installare i driver della scheda video sia da internet che dal cd mi dava l'errore (ho provato svariate volte riformattando)...così pensando che fosse la scheda danneggiata ho disattivato la ATI Radeon 9250 per attivare la scheda video integrata nella mia scheda madre, una asus p4s533-mx...la scheda video è una sis 651 con 64MB...inizialmente non mi dava problemi ma ora sta iniziando a far comparire delle schermate blu sempre più frequenti, dopo molto tempo che vedo un video o cose in movimento...non penso che questo sia dovuto alla scheda ormai vecchia perchè nelle schede peggiori di quella mia i video si vedono a scatti e non danno l'errore...sapete aiutarmi? Pensate che sia qualche problema legato alla scheda madre o all'alimentazione o ad altri fattori? Per quanto riguarda l'alimentazione, in quest'ultimo anno non ho aggiunto nessuna cosa esterna fissa che prendesse l'elettricità dal pc :muro:

-rambo-
09-11-2006, 20:45
ciao
potrebbe essere la ram :rolleyes: