View Full Version : compattazione registro
noahbright
08-11-2006, 22:04
Salve a tutti,
Vorrei sapere gli effetti ed i rischi della compattazione del registro di configurazione.
Software consigliato?
Grazie in anticipo a chi risponderà
ciccio13
08-11-2006, 22:46
Ciao,
credo tu ti riferisca alla deframmentazione del registro, in questo caso ti consiglio il programma WinASO RegDefrag (freeware nella versione base). I vantaggi sono gli stessi della deframmentazione del disco rigido, quindi un accesso più rapido ai dati; nessun rischio (almeno in genere ;) ).
Leosirth
08-11-2006, 22:59
Molti programmi la chiamano compattazione, ma sempre di deframmentazione si tratta. (per quanto riguarda il registro)
Ciao,
credo tu ti riferisca alla deframmentazione del registro, in questo caso ti consiglio il programma WinASO RegDefrag (freeware nella versione base). I vantaggi sono gli stessi della deframmentazione del disco rigido, quindi un accesso più rapido ai dati; nessun rischio (almeno in genere ;) ).
concordo ;) cmq con il registro è sempre meglio prima farsi una bella copie e trovare le istruzioni su come rimetterla al suo posto... (io lo uso da parecchio su più pc.. e nn mi ha dato prb ma solo vantaggi.... però.....)
ciccio13
09-11-2006, 11:39
concordo ;) cmq con il registro è sempre meglio prima farsi una bella copia...)
bè si, una bella copia del registro non guasterebbe :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.