View Full Version : video
tecnologico
08-11-2006, 22:45
un mio amico :fiufiu:
ha difficoltà a vedere dei video :oink: presi sul mulo gli chiede di installare non so che cosa per il media player..che deve fare? :stordita:
un mio amico :fiufiu:
ha difficoltà a vedere dei video :oink: presi sul mulo gli chiede di installare non so che cosa per il media player..che deve fare? :stordita:
Primaditutto, chiedi a "quel tuo amico" di dirti (e scrivilo qui) che cosa gli chiede di installare (noi, non abbiamo la sfera di cristallo....).
Secondo: potrebbe essere un codec (ma, mi riallaccio a quanto scritto sopra, se non scrivi che cosa chiedi, la discussione può andare avanti all'infinito..... senza arrivare al dunque....)
:rolleyes:
tecnologico
08-11-2006, 23:08
non dice cos è...
il filmato senza scaricare niente sembra criptato..tutti cubi verdi e vari colori...
non capisco se deve scaricare qualcosa da pagare o solo qualche codec di sicurezza...
...il filmato senza scaricare niente sembra criptato..tutti cubi verdi e vari colori........
Sembra un video protetto: è necessario capire, che cosa vuole "scaricare", per poterlo vedere.
Fra l'altro, è difficile immaginare che un programma, ti chieda di installare "un qualcosa", e non dice che cosa è ......
fabiu312
08-11-2006, 23:21
che programma hai usato?
che programma hai usato?
Per fare?
se per la visualizzazione, mediaplayer.... è scritto nel primo messaggio.
fabiu312
08-11-2006, 23:46
Per fare?
se per la visualizzazione, mediaplayer.... è scritto nel primo messaggio.
ops non avevo letto bene
spesso vlc da questo effetto visivo con i drm, ma non appare nessun messaggio.
Comunque, VLC potrebbe essere un'ottima alternativa.....
è un file wmv?
se è protetto da drm windows media player ti chiede di scaricare la licenza (a pagamento ovviamente), mentre vlc visualizza dei quadretti
tecnologico
09-11-2006, 07:38
è un file wmv?
se è protetto da drm windows media player ti chiede di scaricare la licenza (a pagamento ovviamente), mentre vlc visualizza dei quadretti
bingo...
anche se sta cosa del drm me la chiedeva il mediaplayer9...appena ho scaricato il 10 mi chiede un generico aggiornamento..
ma l amico come fa a distinguere i file criptati con quelli lisci?
boh, potresti provare a cliccare col tasto destro sul file che vuoi scaricare a poi su mostra dettagli... ma non so se viene specificato o meno se il file è criptato...magari indica solo il tipo di file: avi, wmv eccc........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.