Antares75
08-11-2006, 21:25
Ho comprato una scheda ati radeon 1600 pro 512 mega PCI-express e l'ho montata sulla mia asus a8n-sli(il processore è un amd athlon 64 300+); viene tranquillamente riconosciuta, il driver catalist 6.10 si installa senza problemi ma quando provo a far girare una qualsiasi applicazione 3D il sistema si blocca e in alcuni casi è uscita la death blue screen :muro:
Le ho provate tutte e ho anche aggiornato il bios ma nulla!!!
Allora per avere una controverifica ho installato la scheda nel pc di mio nipote composto da athlon 64 3000+ e scheda madre asrock e li funziona perfettamente e anzi faccio i vivi complimenti ad ati per la qualità grafica di questa scheda.
Ora la domanda sorge spontanea: Qualcuno di voi sa se esiste una incompatibilità tra suddetta scheda grafica e la asus a8n-sli? Se si come posso fare per risolvere? :help:
Le ho provate tutte e ho anche aggiornato il bios ma nulla!!!
Allora per avere una controverifica ho installato la scheda nel pc di mio nipote composto da athlon 64 3000+ e scheda madre asrock e li funziona perfettamente e anzi faccio i vivi complimenti ad ati per la qualità grafica di questa scheda.
Ora la domanda sorge spontanea: Qualcuno di voi sa se esiste una incompatibilità tra suddetta scheda grafica e la asus a8n-sli? Se si come posso fare per risolvere? :help: