PDA

View Full Version : Aiuto Vaio VGN....

nox1111-52
08-11-2006, 22:07
Ciao a tutti ho da poco avuto l'occasione di mettere le mani su un sony vaio VGN t2xp quello da 10" tanto per capirci.....

Ecco il punto l'ho dovuto sistemare per le solite cose tipo virus, troian e pippate varie....ma quando l'ho ripulito, con grande stupore, ho scoperto che è un chiodo !!!!! :eek:

Impressionante anzi irritante per quanto è lento !!! Anni luce per avviarsi e spegnersi, secoli per analizzare il frag del disco e a volte si dimentica pure i comandi..
Insomma è quasi impossibile lavorarci eppure è un centrino a 1.2GHz ULV 1GB di ram e anche quando gli tolgo i caricamenti all'avvio(sopratutto le utility sony e con soli 90 -mb occupati) sembra che il disco sia fermo il procio non lavori e dopo secoli viene fatta l'operazione richiesta... :muro:

Io ho un celeron 800 con 192di ram vecchio di 7 anni e con un disco da 7200 che se lo sbrasa alla grande!! :doh:

Tutto questo è normale !?!?!? :mbe:
Il proprietario dice che è sempre stato lento ma così mi pare eccessivo anche perchè se sony pretende 2500 euro per un affare del genere IO mi sentirei offeso...

Chi ce l'ha mi racconterebbe le sue impressioni???

Fibo
09-11-2006, 00:25
Mah prova a reistallare il sistema operativo.
Cmq detto così sempra un problema sulle ram tipo che generano molti errori.

Prova magari a fare un superpi giusto per avere un parametro.

nox1111-52
09-11-2006, 18:13
Mah !! l'ultimo spyware che ho tolto era New.Net l'ho rimosso e ho anche verificato se LSP era integro con lo strumento adatto e lo è....

Ma come per magia la barra di avvio è sparita e non si riesce più a farla comparire.... :doh:

Ho rieffettuato una scansione antivir ma nell'elenco dei task c'è ancora IEXPLORE.EXE che ogni tanto compare, anche più di 1 (ma il browser non è stato lanciato)....

Quindi credo che ci sia ancora qualcosa che non và...ma cosa?!?!?? :mbe:

nox1111-52
09-11-2006, 23:19
qual è la procedura per avviare il ripristino dalla partizione nascosta??!??

Chi lo sa?