PDA

View Full Version : Chi conosce Skies Of Arcadia?

nicola5154
08-11-2006, 20:37
Chi conosce questo gioco? ho trovato forse la versione gamecube...ne vale la pena?

mefiu
08-11-2006, 20:55
Mi ricordo che c'era pure un gioco del Dreamcast che si chiamava così.
Non ci ho mai giocato però :)

Fabiaccio
08-11-2006, 21:01
solo di nome :fagiano:

comunque essendo abbastanza raro vale la pena eccome, al massimo te lo rivendi al triplo ;)

SintaxError
08-11-2006, 21:19
Mi ricordo che c'era pure un gioco del Dreamcast che si chiamava così.
Non ci ho mai giocato però :)

si infatti la versione per gamecube è solo un porting dal dreamcast, stessa grafica e stesso gioco ;)

cmq ne vale la pena, è un bel rpg

nicola5154
08-11-2006, 21:19
solo di nome :fagiano:

comunque essendo abbastanza raro vale la pena eccome, al massimo te lo rivendi al triplo ;)
non è mai stato localizzato in ita :muro: :muro: :muro:
peccato...altrimenti l'avrei preso.

Lins
08-11-2006, 22:02
Qui trovi la recensione per la versione Dreamcast, identica alla versione Gamecube venduta su Play.com
http://www.retrogaming.it/dreamcast/arcadia.htm

marco melis
08-11-2006, 22:05
se a buon prezzo prendilo lo stesso ormai e introvabile gia da diverso tempo. inoltre lessi varie recensioni ne parlavano tutte benissimo, fatti un giro per verificare, si la grafica non sara da ffXII ma che ti frega!!?? per l'inglese....un incentivo a impararlo/migliorarlo :D :D

TRUTEN
08-11-2006, 22:07
Già che si parla di rpg e gamecube qualcuno sa il titolo di quel gioco che è stato venduto in pochissime copie in italiano?

Ledo
08-11-2006, 22:07
se non ricordo male la versione game cube è leggermente migliorata graficamente, e in più ha qualche evento e personaggio nuovo

un gran bel jrpg se lo avesso tradotto lo avrei comprato :muro:

Ledo
08-11-2006, 22:10
Già che si parla di rpg e gamecube qualcuno sa il titolo di quel gioco che è stato venduto in pochissime copie in italiano?
penso che tu ti riferisca a tales of symphonia, sono uno dei fortunati possessori della versione ita :D

Hitman47
08-11-2006, 22:17
Skies of Arcadia è uno dei migliori jrpg a cui ho giocato...
Sul Dreamcast faceva gridare al miracolo...sul Gc no..anche se hanno aggiunto un personaggio e un paio di eventi...

Comunque consigliatissimo....io personalmente lo adoro :cool:

TRUTEN
08-11-2006, 22:22
penso che tu ti riferisca a tales of symphonia, sono uno dei fortunati possessori della versione ita :D
ecco proprio questointendevo.
Ma solo la versioen ITA è rara giusto?

nicola5154
08-11-2006, 22:40
ecco proprio questointendevo.
Ma solo la versioen ITA è rara giusto?
si solo la ita, ma anche quella eng non si trova molto facilemente! io sono uno dei fortunati possessori della versione ita di questo gioco a dir poco stupendo!!! Se guadi c'è il topic ufficiale.

Lan_Di
09-11-2006, 09:30
Ci sto giocando in questo periodo alla versione per gamecube, e devo dire che è un gioco stupendo. Superato l'impatto iniziale per la grafica non accelsa, rimarrai stupito per la qualità delle ambientazioni nel progredire del gioco e per il livello di coinvolgimento che la storia saprà trasmetterti. Personalmente lo reputo superiore a molti Final Fantasy, e cmq se hai una conoscenza anche solo basilare dell'inglese potrai goderne appieno senza troppi problemi. :D

Brightblade
09-11-2006, 10:29
Giocato e finito sul cubo, bellino, forse tecnicamente un po' datato (anche perche' e' uscito un po' di annetti fa sul DC), pero' nel complesso e' un bel giochino, soprattutto considerata la quantita' di RPG per Cubo.

SilverXXX
09-11-2006, 10:36
Secondo me è bellissimo. Al tempo, per dc, era il massimo.
ps. brightblade se non ti interesas più la versione gc la vendi? :D

Brightblade
09-11-2006, 10:50
Secondo me è bellissimo. Al tempo, per dc, era il massimo.
ps. brightblade se non ti interesas più la versione gc la vendi? :D

Eh purtroppo sono un inguaribile collezionista...mi piace avere li in casa una libreria carica di tutti i giochi che ho giocato (pero' solo i migliori tengo)...sorry, da li non si muove :D

Fabiaccio
30-11-2006, 20:40
gente, da oggi ce l'ho pure io :yeah::yeah::yeah:

(versione gamecube)

e al più presto mi arriva pure Tales of Symphonia (versione americana però ;)).

nicola5154
30-11-2006, 20:49
gente, da oggi ce l'ho pure io :yeah::yeah::yeah:

(versione gamecube)

e al più presto mi arriva pure Tales of Symphonia (versione americana però ;)).

io ho quella italiana e lo sto giocando in questo periodo.
è un capolavoro :)

Fabiaccio
30-11-2006, 22:33
io ho quella italiana e lo sto giocando in questo periodo.
è un capolavoro :)

però se il thread è su skies of Arcadia perchè si parla solo di Tales of Simphonya? :stordita:
manco fosse un brutto gioco poi (parlo di SoA)...

Trestar
01-12-2006, 01:47
Skies of Arcadia è un gioco a dir poco favoloso, graficamente eccelso per quel che era il dreamcast, ho la versione Usa del gioco che custodisco gelosamente :D