View Full Version : [LO-MI-PC-PV] Mio a701+SD 2GB+ batteria supplementare
Vendo mio a701 italiano in garanzia con regolare fattura e già aggiornato alla ROM 65 con AKU 2. Il palmare è senza un graffio con tutte le dotazioni originali. Nel prezzo aggiungo SD 2GB Sandisk, supporto brodit (decisamente superiore all'originale e questo non lascia graffi), più una batteria supplementare nuova (ancora da scartare). Il prezzo è 420 € trattabili. Ovviamente solo consegna a mano nelle provincie di Lodi, Pavia, Piacenza e Milano.
Ciao
Vendo mio a701 italiano in garanzia con regolare fattura e già aggiornato alla ROM 65 con AKU 2. Il palmare è senza un graffio con tutte le dotazioni originali. Nel prezzo aggiungo SD 2GB Sandisk, supporto brodit (decisamente superiore all'originale e questo non lascia graffi), più una batteria supplementare nuova (ancora da scartare). Il prezzo è 420 € trattabili. Ovviamente solo consegna a mano nelle provincie di Lodi, Pavia, Piacenza e Milano.
Ciao
Se ti va di spedirlo mi metto in coda...
Cavoli, mi spiace ma non vorrei proprio spedire. Al limite limite se proprio sei interessato possiamo trovarci a metà strada e ti tolgo 20€. Fammi sapere
ciao, di quanto è trattabile il prezzo?
vendi anche senza la sd?
contattami in pvt che ne parliamo :D
VENDUTO, si può chiudere. Grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.