PDA

View Full Version : Console che non vogliono sostituirmi (1 settimana di vita!!!) fa e non fa leggete

panfilo81
08-11-2006, 19:31
Vi ricordate i miei vecchi post?

Quelli dove mi lamentavo che a volte all'accensione della console m idava E74

allora stasera vado da ebgames e gli dico che la console presa da loro 1 settimana fa.. mi da problemi,, mi presento con lo scatolotto... che la conteneva... loro la provano e funziona.... quindi loro vedendo che funziona mi dicono testuali parole: "Guarda la console fa perfettamente" si prova a spengerla e riaccenderla e fa....

rassegnato incazzato torno a casa e mi da errore 74

la riaccendo e riva....

tuttora è accesa.. a questo punto aspetto che muoia e poi aspetto il servizio microsoft?

o devo fare una foto al monitor con la console accanto quando da l'errore....

non pensavo di giungere a questo.... pero' cmq cosa potrebbe essere... la console ora fa tra un po la spengo la riaccendo domani sera e all'accensione o a volte non vedo nulla sullo schermo o a volte vedo il famigerato E 74

che fo?

a voi i consigli amici della next gen

[?]
08-11-2006, 20:04
Ma perchè scrivi "fa" invece di "va" :mbe:
Cmq hai trovato il commesso stronzo, cioè bisogna essere idioti a pensare che uno rimette tutto nella scatola e ritorna al negozio se non ha problemi... :O

Fabiaccio
08-11-2006, 20:07
se te lo da di frequente riportagliela indietro...

(che commesso imbecille :rolleyes: :doh: ).

panfilo81
08-11-2006, 20:15
una commessa e anche parecchio discreta cmq ora fa...

aspetto che muoia...

a questo punto..

:D

chiedo scuso per la mia parlata toscana

Dane
09-11-2006, 16:06

aspetto che muoia...

a questo punto..

:D

chiedo scuso per la mia parlata toscana

fidati che è MOLTO MEGLIO avere una x360 nuova che una riparata dalla microzozz!

Se ti muore ne avrai una assemblata con pezzi recuperati. Se te la fai restituire in negozio hai più probabilità di beccarne una nuova di zecca! (a volte vengono vendute come nuove anche console riparate)

Torna in negozio e fai sentire le tue ragioni!

NoPlaceToHide
09-11-2006, 16:25
adesso che utlizzino pezzi recuperati è tutto da vedere...

imho spendono di più a recuperare i pezzi vedere se vanno o meno e riassemblarli...costa mooooooolto meno tirarla fuori dalla linea di produzione inscatolarla e spedirtela...come per tutte le cose che danno in garanzia in questo modo

Dane
09-11-2006, 16:39
adesso che utlizzino pezzi recuperati è tutto da vedere...

imho spendono di più a recuperare i pezzi vedere se vanno o meno e riassemblarli...costa mooooooolto meno tirarla fuori dalla linea di produzione inscatolarla e spedirtela...come per tutte le cose che danno in garanzia in questo modo

fai te:
se le apri puoi trovare lettori sui cui hanno saldato, schede madri con la pasta termica cambiata ecc ecc :read:

ERRYNOS
09-11-2006, 16:47
Vi ricordate i miei vecchi post?

no.

Xile
09-11-2006, 17:10
no.

lol! :D

Lan_Di
10-11-2006, 08:37

aspetto che muoia...

ma chi o che cosa? la commessa o la consolle? :eek:

Brightblade
10-11-2006, 08:44

:asd:

@panfilo81

Se e' parecchio discreta, fatti sostituire dal titolare del negozio la console bacata con la commessa funzionante :O

Do85
10-11-2006, 08:56

NoPlaceToHide
10-11-2006, 09:15
fai te:
se le apri puoi trovare lettori sui cui hanno saldato, schede madri con la pasta termica cambiata ecc ecc :read:

ma così facendo gli costa di più la rigenerata di quella nuova :confused:

Lan_Di
10-11-2006, 09:59

Se e' parecchio discreta, fatti sostituire dal titolare del negozio la console bacata con la commessa funzionante :O
magari ti diverti pure di più con la commessa :Perfido:

fine OT.

Visto l'aleatorietà del tuo problema,fossi in te proverei a consultare comunque il servizio clienti microsoft, forse per loro è un problema noto e te lo possono risolvere.

Dane
10-11-2006, 10:27
ma così facendo gli costa di più la rigenerata di quella nuova :confused:

se non sbaglio la microzozz perde un centinaio di dollari per ogni console che vende....forse gli conviene dare un occhiata.....bho.

fattostà che ciò che ti ho detto è vero!