View Full Version : fastweb help
ho effettuato il contratto con fastweb 24/24 light il 23/10/2006 :D
mi hanno detto che il 07/11/2006 avrei avuto l attivazione, infatti la luce del modem (adsl) si è accesa ma non posso navigare :cry: , li ho chiamati ed mi hanno risposto che x il momento è stata attaccata l adsl da parte di telecom e che tra 24/48 ore ci sara' l attivazione da parte di fastweb e che saro' avvertito tramite sms :what: .
Vi risulta?
ps io x il momento non ho ricevuto il modem, ma il modem ethernet di alice puo andare bene?
ciao e grazie a tutti
si tranquillo è così probabile che questa notte ti arrivi la linea
buona fortuna con fastweb
io sono appena passato con tiscali per abbassare le tariffe ma come servizi fastweb va benissimo
pensi possa usare ( finche non arrivi il modem) il modem di alice?
quindi è vero che devo aspettare la loro attivazione?
grazie mille asndc
ho effettuato il contratto con fastweb 24/24 light il 23/10/2006 :D
mi hanno detto che il 07/11/2006 avrei avuto l attivazione, infatti la luce del modem (adsl) si è accesa ma non posso navigare :cry: , li ho chiamati ed mi hanno risposto che x il momento è stata attaccata l adsl da parte di telecom e che tra 24/48 ore ci sara' l attivazione da parte di fastweb e che saro' avvertito tramite sms :what: .
Vi risulta?
ps io x il momento non ho ricevuto il modem, ma il modem ethernet di alice puo andare bene?
ciao e grazie a tutti
Devi usare quello Fastweb
Sollecita spesso Fastweb per il modem telefona 192193
Dopo per testare il download usa emule adunanza 3.13 ;)
ne avevo preso uno da saturn x fare un tentativo un modem fastweb quello easy, ma non funza ugualmente, :doh: ( infatti quando l ho riportato mi hanno detto che quello easy funziona solo x le ricaricabili)
penso che è come dite voi ci vuole x forza quello che mi devono inviare
:cry: :cry: :cry: :cry:
ancora non arriva :cry: :cry: :cry: :cry:
non si puo usare un altro modem???????? :mc:
:help:
ancora non arriva :cry: :cry: :cry: :cry:
non si puo usare un altro modem???????? :mc:
:help:
Puoi prendere il modem a un Punto Fastweb
Continua e sollecita spesso Fastweb ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.