View Full Version : Vendo notebook Acer Aspire 1353LC
Come da titolo vendo il notebook Acer Aspire 1353LC con DVD/CD-RW nuovo sostituito, 512 Ram, ADM Athlon XP-M 2400+, LCD 15'', HD 30GB e tastiera nuova sostituita, a soli € 500,00.
Le sostituzioni dei pezzi le ho fatte appositamente per la vendita e il prodotto è in ottimissime condizioni (i notebook sono dei GIOIELLI per un programmatore!) ;)
La causale della vendita è che mi hanno regalato un ASUS credendo che fossi sprovvisto di portatile!!! :/
Ciao,
Davide.
nicola1985
08-11-2006, 22:14
il prezzo è alto...
se vuoi ti offro 200€!
peso?
dimensioni?
foto? :D
in effetti il prezzo e' altino contando che non ha wifi ne mast dvd, l'hd piccolo...
licenza xp?
Per le foto dammi l'e-mail e te le spedisco, nessun problema.
Il prezzo è un pò più alto rispetto al mercato dell'usato diciamo, perchè ci sono due componenti che in pratica hanno solo "l'usura del montaggio". Poi è DVD +R RW, quindi è anche masterizzatore DVD che è MONTATO NUOVO E MAI USATO. Stessa cosa dicasi per la tastiera: proprio oggi mi è arrivato dall'ISG di Roma con la tastiera nuova. Il cambio di una tastiera ti costa quasi un centinaio di euro che sono 42 di preventivo + 50 di tastiera. Un lettore/masterizzatore DVD per portatile invece quanto costa? ora non sò esattamente ma all'epoca lo presi 99,00. Senza queste cose sicuramente avrebbe raggiunto il prezzo più "accessibile" che chiaramente possiamo intuire.
Ah...licenza xp home edition, sì.
Ad ogni modo fammi sapere.
HighVoltage
08-11-2006, 23:59
Ciao ti prego di aprire un altro thread mettendo la città nel titolo, per non creare confusione, grazie....;)
Questa la chiudo....;)
http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.