PDA

View Full Version : Problemi con joypad PS2

pippero333
08-11-2006, 17:55
Salve, ho un problema con i joypad e la mia ps2 mod,il joy originale dopo un pò di tempo e come se fosse andato fuori taratura il centro dei due joystick non corrisponde piu allo 0 degli assi (immaginate il mal di testa per il personaggio sempre in movimento circolare :mad: ) comprato un nuovo joy non originale stesso problema dopo un periodo di funzionamento regolare.Provo ad acquistare un wireless (magari era il cavo?!) niente stesso problema.Mentre con un vecchio PS1 tutto funziona tranne i giochi che vogliono il 2 (e sono tanti).Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Esiste il modo di tarare via sw o hw il joy.Grazie mille. :help: :help: :help:

pippero333
16-11-2006, 09:43
I wrote: "Salve, ho un problema con i joypad e la mia ps2 mod,il joy originale dopo un pò di tempo e come se fosse andato fuori taratura il centro dei due joystick non corrisponde piu allo 0 degli assi (immaginate il mal di testa per il personaggio sempre in movimento circolare ) comprato un nuovo joy non originale stesso problema dopo un periodo di funzionamento regolare.Provo ad acquistare un wireless (magari era il cavo?!) niente stesso problema.Mentre con un vecchio PS1 tutto funziona tranne i giochi che vogliono il 2 (e sono tanti).Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Esiste il modo di tarare via sw o hw il joy.Grazie mille. "
C'è nessuno che sa darmi suggerimenti,c'è nessuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuno :mc: