View Full Version : X1950PRO ultima uscita...
Salve a tutti,
avrei trovato da dar via la mia 6800GT@Ultra AGP, in concomitanza al passaggio di sistema a pci-ex. Mi sto' informando su quale sk video possa valere 1 acquisto. Diciamo che cerco di attenermi su una fascia medio-alta (il mio attuale sistema e' composto da una asrock dual-vsta, 3500+ venice, 1gb pc3500). Ho visto che e' uscita da poco la x1950pro. Me la consigliate?? Oppure secondo voi meglio se punto a qualcos'altro?? Come spesa diciamo che non volevo sforare di molto i 200neuri. Vi sarei grato se mi sapeste indicare la "retta via". :)
p.s. Solo ATI.
ciao
Riccardo
OEidolon
08-11-2006, 20:06
Salve a tutti,
avrei trovato da dar via la mia 6800GT@Ultra AGP, in concomitanza al passaggio di sistema a pci-ex. Mi sto' informando su quale sk video possa valere 1 acquisto. Diciamo che cerco di attenermi su una fascia medio-alta (il mio attuale sistema e' composto da una asrock dual-vsta, 3500+ venice, 1gb pc3500). Ho visto che e' uscita da poco la x1950pro. Me la consigliate?? Oppure secondo voi meglio se punto a qualcos'altro?? Come spesa diciamo che non volevo sforare di molto i 200neuri. Vi sarei grato se mi sapeste indicare la "retta via". :)
p.s. Solo ATI.
ciao
Riccardo
Secondo me è ottima! Vai tranquillo...
geppo il folle
08-11-2006, 21:52
Salve a tutti,
p.s. Solo ATI.
ciao
Riccardo
Considera che la x1950pro agp si trovera' sulle 240 euro,la scheda e notevole,bisogna sapere se sei disposto a spendere questa cifra!!
Considerando che spendendo qualcosa in piu' puoi passare al sistema pci cambiando la mobo... :D
Io ti consiglio rapporto prezzo prestazione la 7600gt agp (150/180 euro)
Mi son dimenticato di specificare :D A giorni mi arriva la asrock dual-vsta e venice 3500+ :) .
Se riesco a piazzare la mia 6800 cmq sono deciso per la x1950 sapphire
ciao
Riccardo
OEidolon
09-11-2006, 12:10
Considera che la x1950pro agp si trovera' sulle 240 euro,la scheda e notevole,bisogna sapere se sei disposto a spendere questa cifra!!
Considerando che spendendo qualcosa in piu' puoi passare al sistema pci cambiando la mobo... :D
Io ti consiglio rapporto prezzo prestazione la 7600gt agp (150/180 euro)
La piattaforma è pci-ex, quindi la sapphire la si trova a 200euro+ss.
La piattaforma è pci-ex, quindi la sapphire la si trova a 200euro+ss.
Abbiamo notizie di quando esce la X1950 PRO AGP??
Cmq la asrock dual supporta sia AGP che Pci-ex ;)
La X1950pro pare essere una buona scheda per rapporto qualità prezzo, la trovi a meno di 200€.
Cmq la asrock dual supporta sia AGP che Pci-ex ;)
La X1950pro pare essere una buona scheda per rapporto qualità prezzo, la trovi a meno di 200€.
Dove la trovo quella AGP?
In italia credo che debbano ancora arrivare, forse in germania c'è qualcosina ;)
OEidolon
09-11-2006, 19:36
Ehm...scusa la domanda: ma che ca...volo te ne fai di una vga agp, se puoi montarne una pci-ex che costa dai 30 ai 40euro di meno ed è decisamente più facilmente reperibile?!?
Kharonte85
09-11-2006, 20:37
x1950pro ovviamente pci-ex ;)
Ehm...scusa la domanda: ma che ca...volo te ne fai di una vga agp, se puoi montarne una pci-ex che costa dai 30 ai 40euro di meno ed è decisamente più facilmente reperibile?!?
Probabilmente non sei stato attento, ma io non posso montare una pci-ex, capito??
OEidolon
10-11-2006, 08:56
Probabilmente non sei stato attento, ma io non posso montare una pci-ex, capito??
Ma asrock dual, non ha il doppio slot agp+vga?!
Ma asrock dual, non ha il doppio slot agp+vga?!
si, ma non è Jeremj quello della asrock, è l'autore del 3d che la possiede ;)
OEidolon
10-11-2006, 18:33
si, ma non è Jeremj quello della asrock, è l'autore del 3d che la possiede ;)
Sorry...non ero stato attento....
Per agp non penso che valga la pena spendere 240euro (probabilmente). dipende poi da che procio c'è, giusto per essere sicuri di avere un sistema bilanciato...
Ero io l'autore gia' :D
Cmq ho 2 possibilita', o 3700+ SanDiego o Opty146...direi che sono calibrato no?
ciao
Riccardo
nicola1985
10-11-2006, 21:32
prendi la asus è + silenziosa!
Ero io l'autore gia' :D
Cmq ho 2 possibilita', o 3700+ SanDiego o Opty146...direi che sono calibrato no?
ciao
Riccardo
direi proprio di si ;)
Sorry...non ero stato attento....
Per agp non penso che valga la pena spendere 240euro (probabilmente). dipende poi da che procio c'è, giusto per essere sicuri di avere un sistema bilanciato...
quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.