View Full Version : aiuto con box esterno cambiando hardisk
jhonny74
08-11-2006, 18:27
Salve a tutti sono appena arrivato nel forum vorrei esporvi il mio problema
ho un box esterno della lacie c'era dentro un hardisk da 80 giga wd ke ho messo come secondario nel mio pc.. il mio problema dunque e che mi è avanzato un ardisk da 40 giga segate e lo vorrei mettere nel box ma non lo vede neanche c'è un modo ???grazie mille :)
GasNonGas
08-11-2006, 18:30
ciao jhonny,
forse ci vorrebbe qlc dettaglio in piu'.. :rolleyes:
-di che tipo sono gli Hd?
-cosa vuol dire l mio problema dunque e che mi è avanzato un ardisk da 40 giga segate e lo vorrei mettere nel box ma non lo vede neanche ??
qualche info in piu' non farebbe male,se vuoi che la gente possa aiutarti in qlc modo.
ciao! :)
jhonny74
08-11-2006, 18:44
:Prrr: mi spigo meglio in origine il box esterno usb della lacie porshe montava un hardisk da 80 giga della (wd) che ho tolto e lo montato come hardisk primario sul pc fisso quindi nel pc fisso ho 80 giga + un altro hardisk da 200 gig quello da 40 (sygate)ke prima era hardisk primario lo vorrei mettere nel box esterno in questione ho provato ma non me lo riconosce neanche come hardware c' è il modo di poterlo fare?? spero di essermi spiegato meglio grazie mille :)
jhonny74
12-11-2006, 03:18
Gente mi senbra di essermi spiegato non c'è nessuno che riesca a dirmi come fare???grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.