PDA

View Full Version : [BOLOGNA + Sped] cpu old + dimm + mobo + hd + wifi e altro

gas78
08-11-2006, 16:59
Visto che non so proprio piu' dove mettere questa roba.. vendo (e scambio):

-> IBM PC 300 PL - Desktop, P3-400, RAM 128 MB, hd IBM 7.2k 30GB, video integrato, lettore dvd, alimentatore proprietario, Licenza NT4 (perfettamente funzionante, non ha il floppy ma posso trovarne uno se serve) - Euro 80 -> 70 - Coda:

-> CPU INTEL - PII 266 Slot 1 (funzionante, con dissipatore e ventola tachimetrica) - 8 euro - Coda:

-> CPU Duron - 850 Mhz sk. A (funzionante) - 18 -> 15 euro - Coda:

-> HD IBM - 2.5'', 3.25 Gb, 4.2k (funzionante) - 10 euro - Coda:

-> RAM Apacer - 64 MB, pc100 (funzionante) - 6 euro - Coda:

-> 1x RAM Apacer - 128 MB, ECC (Error-correcting code), pc100 (funzionante) - 15 euro - Coda:

-> INVERTER - 12V -> 220V 150W (max continuo) (funzionante, con scatola) - 30 Euro - Coda:

Le RAM sono state testate con memtest (2 cicli completi ogni banco) e non hanno dato nessun tipo di errore.

Il desktop e' stati usato per un buon periodo di tempo senza mostrare il minimo segnale di instabilita'.

PEZZI DA CONTROLLARE o GUASTI:

-> SCHEDA MADRE - ASUS A7V133 sk A - 3x DIMM, 1x AGP, 5x PCI, 2x IDE, seriale, parallela, USB (da testare) - 5 Euro - Coda:

-> SCHEDA MADRE - Abit KT7-raid sk A - 3x DIMM, 1x AGP, 6x PCI, 4x IDE (raid) 1xISA, seriale, parallela, USB (da testare) - 5 Euro - Coda:

-> SCHEDA MADRE - ASUS A7VE sk A - 2x DIMM, 1x AGP, 6x PCI, 2x IDE, seriale, parallela, USB (credo sia rotta) - 5 Euro - Coda:

-> scanner piano HP scanjet 4C SCSI (con scheda scsi pci e cavo SCSI inclusi) (funzionava, la lampada funziona) - 20 euro - Coda:

-> adattatore cpu 370 -> slot 1 (mai usato -> da testare) - 5 euro - coda: frapavel

-> HD IBM 20 e 30 GB 7.2k (rotti, credo si possa recuperare l'elettronica) - 5 euro - Coda:

-> HD samsung 2.5 GB (da testare) - 5 euro - Coda:

-> 2 schede audio SoundBlaster ISA AWE64 Gold (una volta andavano) - tutte e 2 x 10 euro - Coda:

-> scheda audio PCI SoundBlaster 128 (era funzionante) - 8 euro - Coda:

-> scheda SCSI PCI Tekram (era funzionante) - 10 euro - Coda:

-> scheda rete PCI 3Com (era funzionante) - 10 euro - Coda:

-> scheda video PCI Vodoo 3dfx (senza cavetto di collegamento, funzionava) (se non sapete cos'e' chiedete che ve lo spiego) - 10 euro - Coda:

-> modem PCI (era funzionante) - 5 euro - Coda:

REGOLE:
-> Precedenza al mio prezzo, alla consegna a mano (Bologna, Imola e dintorni), al blocco.
-> Prezzi (se non ci sono errori a norma di regolamento o evidenti errori di valutazione o di battitura :muro: ) trattabili ( plz IN PVT ) ma non troppo.
-> Pagamento alla consegna (a mano) o anticipata (spedizione).
-> Nel caso di pagamento anticipato preferisco nell'ordine PAYPAL (commissioni a MIO carico), bollettino postale (spese a vostro carico)
-> Costo spedizione (e scelta della stessa) a carico del compratore.
-> Preferirei non fare spedizioni per meno di 30 euro.
-> La merce e' in vendita anche in altri canali e mi riserbo di togliere in qualunque momento uno o piu' prodotti dalla vendita.

Valuto anche eventuali scambi: cerco LCD 17'', dischi Seagate SATA grossi (>250 Giga), banchi DDR 2700 (2 da 512 o 1 da 1Gb) per l'acer in firma e 512 Mega di RAM DDr x Athlox XP

I pezzi "funzionava", "era funzionante", "da testare" ecc. NON sono testati, quindi non do garanzia sul effettivo funzionamento. Come c'e' scritto... una volta funzionavano, ora non ho ne tempo ne voglia di provare. Il massimo che posso fare e':
- Se li prendete (a mano) e non funzionano me li rendete e vi rido' i soldi
- Se li prendete (spedizione) e non funzionano me li rispedite (tutte le spese di spedizione (andata e ritorno) e x il pagamento sono comunque a vostro carico) e vi rido' i soldi.

La cosa non vale x i "non mi piace", "pensavo andasse meglio" o per evidenti segni di manomissione.

I pezzi dichiarati "rotti" o non funzionanti sono evidentemente rotti o non funzionanti...

Per qualunque chiarimento sono a disposizione, qui sul post, in pvt o in email.

_filippo_
08-11-2006, 17:26
coda per:
HD IBM - 20 GB, 7.2k (funzionante) - 18 euro
scheda video AGP - GeForce2 mx 400 128 MB (funzionante) - 15 euro
1x RAM Apacer - 128 MB, ecc, pc100 (funzionante) - 15 euro (ciascuna)

però i prezzi sono piuttosto altini.. almeno per la mia esperienza..
ti dico quanto possono valere secondo me i vari pezzi poi fammi tu un prezzo spese incluse (j+3?)..
allora l'hd 20 giga 10-12 euro geforce2 anche questa al max 12.. la ram a meno che quell' "ecc" non sia una caratteristica particolare che mi sfugge non più di 10euro esagerando..

gas78
08-11-2006, 18:31
Hai PVT, modificata la dicitura delle RAM 128 MB :D

fabri00
08-11-2006, 19:46
2x RAM Apacer - 128 MB, ECC (Error-correcting code), pc100 (funzionante) - 15 euro (ciascuna)

Sono ECC, non ECC Registered ?

gas78
08-11-2006, 20:57
Sono queste (http://www.gas-gas.it/fotoHW/pages/gas_hw_015.html) ...
Credo siano "solo" ECC :mc:

robibo68
08-11-2006, 21:13
scheda video AGP - ATI Radeon 9800 PRO 128 MB (256 bit) (funzionante, con scatola) - 70 euro

ancora disponibile?

gas78
08-11-2006, 22:33
scheda video AGP - ATI Radeon 9800 PRO 128 MB (256 bit) (funzionante, con scatola) - 70 euro

ancora disponibile?

Si, e' ancora disponibile :)

robibo68
08-11-2006, 22:39
Hai pvt :)
OT mi sono accorto solo ora che mi sono state cancellate tutte le sottoscrizioni e che le notifiche non mi arrivano. capita solo a me? fine OT

sochmell
08-11-2006, 23:23
Visto che non so proprio piu' dove mettere questa roba.. vendo:

CPU Duron - 850 Mhz sk. A (funzionante, con dissipatore e ventola rumorosa) - 20 euro

1x RAM DRAM (?) - 256 MB, pc 133 - 18 euro

1x RAM M-TEC - 256 MB, pc133 - 18 euro

SCHEDA MADRE - ASUS A7V133 sk A - 3x DIMM, 1x AGP, 5x PCI, 2x IDE, seriale, parallela, USB (funzionante) - 15 euro

Per qualunque chiarimento sono a disposizione, qui sul post, in pvt o in email.

sarei interessato a questi, che prezzo mi puoi fare con consegna a mano a bologna ?

gas78
08-11-2006, 23:25
Risposto al PVT, corretto un paio di errori nelle descrizioni, aggiornate le code...

A me funziona tutto (piu' o meno) bene.. ogni tanto mi salta qualche notifica.. ogni tanto continua a mandarle ad ogni messaggio.. ma sostanzialmente funziona :)

MrEnrich
08-11-2006, 23:27
Access Point - Belkin 802.11g (funzionante, con scatola) - 30 euro

interessato...hai un link?

sochmell
09-11-2006, 01:14
non mi inserisci nelle code ?

dinigio63
09-11-2006, 02:27
Asus A7V133 (solo se Rev. 1.05 o superiore)
consegna a mano a Imola venerdì mattina?

fabri00
09-11-2006, 03:44
Sono queste (http://www.gas-gas.it/fotoHW/pages/gas_hw_015.html) ...
Credo siano "solo" ECC :mc:

Vanno bene.
Interessato se rivedi sensibilmene il prezzo a livelli più realistici.

ilcalmo
09-11-2006, 06:24
ciao

scambi anche o vendi solo?

a me interesserebbe

Scheda PCMCIA - Belkin 802.11g (funzionante, con scatola) - 20 euro
HD IBM - 40 GB, 7.2k (funzionante) - 30 euro
HD Maxtor - 40 GB 7.2k (funzionante) - 30 euro
2x RAM Apacer - 128 MB, ECC - 15 euro (ciascuna)
1x RAM DRAM (?) - 256 MB, pc 133 - 18 euro
1x RAM M-TEC - 256 MB, pc133 - 18 euro
SCHEDA MADRE - ASUS A7V133 sk A - 3x DIMM, 1x AGP, 5x PCI, 2x IDE, seriale, parallela, USB (funzionante) - 15 euro
SCHEDA MADRE - Abit KT7-raid sk A - 3x DIMM, 1x AGP, 6x PCI, 4x IDE (raid) 1xISA, seriale, parallela, USB (funzionante) - 18 euro

per tutta sta roba io ho
un server ibm netfinity 5000 p2 350, 512mb ecc ram, 5*4,3gb scsi in raid, controller raid ibm, video integrato, 2*usb1.1, altre due controller scsi integrate
una connect card vodafone umts, gprs quad band, wireless lan
un blocco skt 775 composto da celeron d 331 e foxconn 915
un blocco composto da duron 2ghz e relativa mobo.

scambio alla pari tua roba per mia roba oppure
piu di tutti a me interesserebbero i 2 hd e le 2 mobo...però sempre scambiando.

gas78
09-11-2006, 07:07
Vanno bene.
Interessato se rivedi sensibilmene il prezzo a livelli più realistici.

Plz fammi una proposta in pvt.. cosi' vedo quant'e' un prezzo realistico :)

ciao

scambi anche o vendi solo?

a me interesserebbe [...]

Ciao,
per il momento preferisco vendere.. appena cambio idea ti faccio sapere :)

X gli altri
Entro la mattinata rispondo a tutti :sofico:

fabri00
09-11-2006, 07:31
Plz fammi una proposta in pvt.. cosi' vedo quant'e' un prezzo realistico :)

Ti mando un pvt

MagnoGabri
09-11-2006, 08:33
Access Point - Belkin 802.11g (funzionante, con scatola) - 30 euro - coda: MrEnrich

In coda con consegna a mano per questo qui sopra.
Mi servirebbe sapere il modello preciso perchè deve funzionare da repeater per il mio.

Ciao Gabri

gas78
09-11-2006, 08:44

interessato...hai un link?

In coda con consegna a mano per questo qui sopra.
Mi servirebbe sapere il modello preciso perchè deve funzionare da repeater per il mio.

Al momento non ho sottomano l'access point, e non riesco a darvi il modello preciso o un link. Entro domani controllo e vi faccio sapere.

X MrEnrich: come scritto nelle regole la precedenza va alla consegna a mano: immagino che eventualmente tu sia interessato ad una spedizione, giusto ? (fammi sapere)

AlexXxin
09-11-2006, 09:17
Potresti mandarmi un link o darmi maggiori info su:

micro-telecamera wireless (con audio) con trasmettitore, ricevitore e cavetteria, (tutto funzionante con scatola) - 30 euro

Grazie

gas78
09-11-2006, 09:31
Potresti mandarmi un link o darmi maggiori info su:

micro-telecamera wireless (con audio) con trasmettitore, ricevitore e cavetteria, (tutto funzionante con scatola) - 30 euro

Grazie

Ciao,
come ho gia' detto al momento non ho il materiale sottomano, quindi non riesco a darti info dettagliate (e non conosco link dell'oggetto). Questa sera mi segno tutti i dati e te li faccio avere.
L'unica cosa che mi ricordo (e che sono riuscito a vedere dalle foto originali) e' che come frequenza e' attorno al GigaHz...

dinigio63
09-11-2006, 09:43
Purtroppo lascio la coda, non supporta l'Athlon XP :cry:

MrEnrich
09-11-2006, 12:56
Al momento non ho sottomano l'access point, e non riesco a darvi il modello preciso o un link. Entro domani controllo e vi faccio sapere.

X MrEnrich: come scritto nelle regole la precedenza va alla consegna a mano: immagino che eventualmente tu sia interessato ad una spedizione, giusto ? (fammi sapere)

in teoria potrei anche ritirare a mano...arrivi ad Ozzano?
cmq fammi avere un link con caratteristiche..grazie :)

Jackari
10-11-2006, 16:04
coda per l'abit be-6 e per il piii600
è la rev. 2.0 della mobo? quella, per intenderci, con il supporto ata-100??

stemanca
10-11-2006, 16:13
Portatile IBM 390 - PII 266, 128 RAM, 4,8 GB HD, 12'' (800x600), lettore cd, alimentatore originale. Ha una usb 1, modem, seriale, parallela, due pcmcia e uscita vga - DIFETTI: alla tastiera manca un tasto (la U), non ha la batteria, esteticamente non e' perfetto. (funzionante) - 70 Euro

C'è un sistema operativo? Come se la cava con windows ME o con Win2000? Hai mica provato ad installarci linux?

Intanto mi accodo con consegna a mano, magari grattando qualcosa :)

gas78
10-11-2006, 18:09
Scusate il ritardo, ma ieri pom e tutt'oggi non sono proprio riuscito a collegarmi se non per pochi minuti.

Variazioni:
Il p3 600 con la scheda madre slot 1 sono destinati a sochmel (gli consegno tutto questa sera a mano) x problemi con il duron e/o alle schede madri socket A (e fino a che non ho capito qual'e' il problema ritiro il materiale dalla vendita).

-> _filippo_ e Jackari mi dispiace, ma ho applicato la precedenza a mano (x _filippo_) e quella temporale (x Jackari).

AlexXxin -> X quanto riguarda la micro telecamera ha 50 mW ed e' a colori.. e' quello che sono riuscito a scoprire. Spero di aver soddisfatto la tua domanda. Se hai domande piu' precise prova a chiedere che magari so rispondere..

stemanca -> Il portatile (IBM 390) al momento ha una installazione di prova di xp (ma non vendo la licenza relativa -> e' come se non ci fosse), non e' una scheggia ma funziona. Quindi immagino me e 98 non abbiano nessun problema. Qualche tempo fa gli ho installato linux e non aveva particolari problemi (ubuntu se non ricordo male)... se vuoi maggiori dettagli chiedi che se riesco rispondo :)
X la grattata al prezzo.. fammi sapere in pvt :)

MrEnrich -> Certo che arrivo ad Ozzano, ci mancherebbe :) Avevo letto sotto il tuo nick salerno.. ed avevo tratto conclusioni sbagliate :muro:
Il modello esatto dell AP e' F5D7130 (version 2114ef) ( o almeno questo e' quello che leggo da sotto l'AP).
Caratteristiche.. e' un 802.11g -> 54Mbps , ha una ethernet e puo funzionare da "range extension" se usato con un altro dispositivo della belkin.
Il wireless ha wpa e wep 64-128 bit

Se serve altro chiedi.. cerco di rispondere :)

Se ci sono altre domande... sono a disposizione (un po incasinato.. ma a disposizione)

P.S. (modifica)
Ho consegnato la 9800 pro oggi pomeriggio a robibo68. Per quanto mi riguarda e' andato tutto x il meglio, spero sia dello stesso parere anche lui :)

MagnoGabri
10-11-2006, 20:11
MrEnrich -> Certo che arrivo ad Ozzano, ci mancherebbe :) Avevo letto sotto il tuo nick salerno.. ed avevo tratto conclusioni sbagliate :muro:
Il modello esatto dell AP e' F5D7130 (version 2114ef) ( o almeno questo e' quello che leggo da sotto l'AP).
Caratteristiche.. e' un 802.11g -> 54Mbps , ha una ethernet e puo funzionare da "range extension" se usato con un altro dispositivo della belkin.
Il wireless ha wpa e wep 64-128 bit

Io resto interessatissimo, l'access point è lo stesso modello che ho io, proprio quello che stavo cercando da tempo proprio per usarlo come ripetitore di segnale.
Se MrEnrich non conferma (o me lo può gentilmente lasciare :) ) io sono pronto a concludere.

Ciao Gabri

MrEnrich
10-11-2006, 21:46
Io resto interessatissimo, l'access point è lo stesso modello che ho io, proprio quello che stavo cercando da tempo proprio per usarlo come ripetitore di segnale.
Se MrEnrich non conferma (o me lo può gentilmente lasciare :) ) io sono pronto a concludere.

Ciao Gabri

guarda..entro domattina Vi dico tutto ;)

gas78
11-11-2006, 08:48
AGGIORNAMENTO

Ieri sera consegnato il materiale anche a sochmell,per quanto mi riguarda tutto perfetto anche in questo caso, spero pensi altrettanto lui :)

sochmell
11-11-2006, 10:18
si tutto a posto, il p3 gia' rulla ( e va molto bene, sara' la scheda madre...) l'unica cosa e' che uno dei due banchi viene visto da 128, incompatibilita' che capitano abbastanza spesso con i sistemi vecchiotti...

magnavox
11-11-2006, 11:42
Portatile IBM 390 - PII 266, 128 RAM, 4,8 GB HD, 12'' (800x600), lettore cd, alimentatore originale. Ha una usb 1, modem, seriale, parallela, due pcmcia e uscita vga - DIFETTI: alla tastiera manca un tasto (la U), non ha la batteria, esteticamente non e' perfetto. (funzionante) - 70 Euro

Ciao, in coda per questo.
Puoi inserire delle foto e una foto a monitor acceso?

Grazie!

gas78
11-11-2006, 13:14
X magnavox -> Le foto sono gia' online qui (http://www.gas-gas.it/fotoHW/index_2.html)
Le foto dalla 51 alla 63 sono tutte del portatile in questione ;)

si tutto a posto, il p3 gia' rulla ( e va molto bene, sara' la scheda madre...) l'unica cosa e' che uno dei due banchi viene visto da 128, incompatibilita' che capitano abbastanza spesso con i sistemi vecchiotti...

Accidenti..
mi dispiace, pensavo fosse un problema della scheda madre che non riconosceva due banchi da 256 assieme :muro:
Ad ogni modo non ho problemi a riprenderlo indietro (o a risolvere in altro modo), fammi sapere via mail o pvt.

Cmq si, quella e' una signora scheda madre :)

A presto !

gas78
11-11-2006, 22:34
guarda..entro domattina Vi dico tutto ;)

Non ho piu' avuto notizie:
Non ho una particolare fretta, ma c'e' altra gente interessata...
Fammi sapere al piu' presto, grazie :)

MrEnrich
12-11-2006, 00:58
Non ho piu' avuto notizie:
Non ho una particolare fretta, ma c'e' altra gente interessata...
Fammi sapere al piu' presto, grazie :)

si ha ragione..me ne ero dimenticato :D
cmq lascio..ho risolto con un router che fa anche da AP..
alla prox :)

gas78
12-11-2006, 20:43
Nessun problema, la palla ora passa a MagnoGabri..

MagnoGabri
12-11-2006, 21:43
Nessun problema, la palla ora passa a MagnoGabri..

Come già detto anche in privato, resto interessato a concludere.
Devo solo vedere i giorni della settimana in cui sarò a Bologna.
Per il resto lo prendo di sicuro.

Ciao Gabri

stemanca
13-11-2006, 08:48
resto in attesa della prova modem :)

gas78
14-11-2006, 11:00
resto in attesa della prova modem :)

Ciao,
ieri sera sono riuscito a fare solo una prova frettolosa e mi sono accorto di avere solo i driver x win98 e non quelli x xp :muro: (e non sono riuscito a farli andare).

Possibili soluzioni :
- Se non hai fretta (in questi giorni sono piuttosto inkasinato) ci provo di nuovo, ma non credo di riuscire a fare molto prima del w-end.

- Se hai fretta... posso dartelo nei prossimi giorni (anche domani volendo) x giocarci un po cosi' vedi se riesci a farlo andare :)

- Se non ti interessa piu'.. amici come prima :)

Dimmi tu...

-Gas-

stemanca
14-11-2006, 11:02
Niente fretta, fai pure con calma :)

robibo68
14-11-2006, 14:53
9800 pro montata, semplicemente perfetta :)

MagnoGabri
16-11-2006, 13:14
Access point appena preso.
Appena torno a Perugia lo monto. :)
Alla prossima.

Ciao Gabri

_filippo_
20-11-2006, 06:30
la merce è arrivata puntuale.. ottimo venditore!
l'imballaggio era a prova di bomba! sto ultimando i vari test ma direi che funziona tutto bene puoi aggiungermi alle "trattative concluse positivamente" :)
ciao,
Filippo

Fuzzo
29-11-2006, 08:57
Sai dire il modello della Belkin 802.11g PCMCIA? Chip o Link?

Hellfisher
29-11-2006, 19:04
coda hd da 2.5 3.25gb a 10€
Le 3 ram da 64MB pc-100 sono per portatile?

gas78
01-12-2006, 17:51
x Fuzzo: Purtroppo e' un po che non aggiorno la lista: la PCMCIA e' gia' andata via x "altri canali", quindi non e' piu' disponibile. (tra 5 minuti aggiorno la lista)

X Hellfisher: Il disco e' ancora disponibile -> ti metto in coda.
Le ram sono normali dimm, non sodimm, sorry
Saresti per la spedizione o x la consegna a mano ?

x stemanca: scusami, ma in questi giorni sono stato un po inkasinato.. .e non ho nemmeno avuto molto tempo x scrivere sul forum.
Purtroppo con winXP (dopo svariati tentativi) sono giunto alla conclusione che non riesco a far riconscere il modem e purtroppo non ho altri SO sottomano (se non linux, ma li non credo di aver molte speranze di riuscire...).
Rimane valida la mia proposta : se hai voglia di provare ci puoi giocare un po poi decidi... se non ti piace me lo ridai indietro e non ci sono problemi di sorta (tanto adesso e' fermo a prendere della polvere e basta) se con 98 o me riesci a farlo andare.. tanto meglio :)

Fammi sapere :)

Hellfisher
02-12-2006, 18:26
x l'hd spedizione, quanto viene a costare?

gas78
02-12-2006, 19:42
x l'hd spedizione, quanto viene a costare?

X la spedizione.. spendi quello che decidi tu :) Niente di piu', niente di meno.

Sinceramente non saprei cosa consigliarti: come dimensioni credo possa stare anche in una raccomandata (ma devo controllare), un j+3 spendi piu' nella spedizione che nel hd.. cmq vedi tu (fermo restando che e' un hd e la mia religione e' contraria alla spedzione di questi oggetti delicati... :D )
Se poi in questi giorni pensi di passare da Bologna (magari vieni x il motor show o x altri motivi) non ho problemi x la consegna a mano..

A presto

-Gas-

Hellfisher
03-12-2006, 12:41
X la spedizione.. spendi quello che decidi tu :) Niente di piu', niente di meno.

Sinceramente non saprei cosa consigliarti: come dimensioni credo possa stare anche in una raccomandata (ma devo controllare), un j+3 spendi piu' nella spedizione che nel hd.. cmq vedi tu (fermo restando che e' un hd e la mia religione e' contraria alla spedzione di questi oggetti delicati... :D )
Se poi in questi giorni pensi di passare da Bologna (magari vieni x il motor show o x altri motivi) non ho problemi x la consegna a mano..

A presto

-Gas-

Devo proprio venire al motorshow sabato, ci mettiamo d'accordo via pm? Mi mandi il tuo n° di cell? Grazie

Yokkio
27-12-2006, 22:52
ciao, la RAM ECC è ancora disponibile? mi puoi dare massimi dettagli per verificare compatibilità con quelle che già possiedo...
GRazie

HAVOC
17-01-2007, 09:45
IBM PC 300 PL - Desktop, p3-400, hd IBM 7.2k 30GB, lettore dvd, Licenza NT4 (perfettamente funzionante, non ha RAM, floppy) - Euro 80
LINK? FOTO?
è UN TOWER nero GIUSTO ?

ilcalmo
17-01-2007, 10:19
ciao senti non è che per caso hai della ddr 400 kit 2*512?

gas78
17-01-2007, 13:55
ciao, la RAM ECC è ancora disponibile? mi puoi dare massimi dettagli per verificare compatibilità con quelle che già possiedo...
GRazie ?
Ciao, scusa il ritardo, ma era un po che non controllavo il post.. e non mi ero accorto che avevi scritto :muro:

La RAM ECC.. direi che ci dovrebbe essere un banco ancora disponibile, in un paio di giorni (diciamo entro venerdi') ti faccio sapere se l'ho ancora in casa ed eventualmente tutte le caratteristiche che riesco a tovare..

IBM PC 300 PL - Desktop, p3-400, hd IBM 7.2k 30GB, lettore dvd, Licenza NT4 (perfettamente funzionante, non ha RAM, floppy) - Euro 80
LINK? FOTO?
è UN TOWER nero GIUSTO ?

uhm..
non vorrei aver sbagliato la sigla... quello che vendo io e' un desktop bianco :doh:
Se sei interessato lo stesso dimmi qlksa che controllo se c'e' ancora tutto (non mi ricordo di aver smembrato, ma non si sa mai :cool: )

il link alle foto e' questo (http://www.gas-gas.it/fotoHW/index_2.html) le foto 47 & 48 si riferiscono all'oggetto

ciao senti non è che per caso hai della ddr 400 kit 2*512?

No, purtroppo ho solo un banco da un giga 333 .. e non sono ancora sicuro di venderlo :) (devo ancora pensare cosa fare del pc che non uso piu'...)

ilcalmo
17-01-2007, 15:32
scambi i due hd da 40gb a manina con qualcosa che vendo?

evntualmente interessato anche alla ram da un gb a 333mhz

Jackari
17-01-2007, 17:38
SCHEDA MADRE - ASUS A7VE sk A - 2x DIMM, 1x AGP, 6x PCI, 2x IDE, seriale, parallela, USB (credo sia rotta) - (5 euro)

coda per questa hai pvt

gas78
18-01-2007, 08:55
x Jackari:risposto al pvt, fammi sapere se la cosa ti interessa

X ilcalmo: al momento non cerco niente.. al max un lcd 17'' :D

kingvisc
18-01-2007, 10:56
evitare titoli generici

gas78
27-01-2007, 01:03
Aggiornata la lista dei prodotti e azzerate le code.. si ricomincia :D

gas78
29-01-2007, 11:00
uppz

gas78
30-01-2007, 08:20
up :sofico:

gas78
31-01-2007, 18:26
up :mc:

Lonherz
01-02-2007, 11:06
ciao, mi metto in coda per questi due:

HD IBM - 10 GB, 5.4k (funzionante)

scheda video AGP FORSE intel 740 (funziona)

con consegna a mano a bologna (in centro), possono andare bene 16€ tra tutto? :)

gas78
01-02-2007, 11:26
Ciao,
purtroppo proprio ieri ho dato in prestito la scheda video ad un amico.. quindi per un po non e' piu' disponibile.

Per il disco non ci sono problemi, posso portartelo anche domani in centro.

Ti mando un pvt con i miei dati

gas78
03-02-2007, 09:12
Uppz :hic:

gas78
04-02-2007, 10:15
up :)

edit:
Venduto fuori dal forum il Thinkpad 390 :)

frapavel
05-02-2007, 12:26
Ciao, l'adattatore slot 1 -> socket 370 me lo venderesti a 5 euro inclusa spedizione in prioritaria?

gas78
05-02-2007, 14:46
Ciao, l'adattatore slot 1 -> socket 370 me lo venderesti a 5 euro inclusa spedizione in prioritaria?

Hai pvt :)

gas78
06-02-2007, 13:01
uppalla' :mc:

gas78
07-02-2007, 17:39
Hd IBM da 10 GB venduto a Lonherz.

Sotto a chi tocca :)

Uppz ;)

gas78
09-02-2007, 18:28
son sempre qui eh !

upp :mc:

Zer0seven
09-02-2007, 18:53
io sarei interessato a questo:
CPU Duron - 1200 Mhz sk. A (funzionante) - 25 euro
però il prezzo per mè è eccessivo
se sei disposto a trattare ne parliamo

gas78
09-02-2007, 19:24
hai pvt :)

gas78
10-02-2007, 14:09
Aggiornati alcuni prezzi e fatte altre modifiche di configurazione (le modifiche sono in rosso)

gas78
11-02-2007, 10:28
upp :cool:

Ray-Ban
12-02-2007, 21:14
micro-telecamera wireless (con audio) con trasmettitore, ricevitore e cavetteria, (tutto funzionante con scatola) - 30 euro - coda:

Coda a mano per micro telecamera ... hai foto e link per caratteristiche ?

4per4
12-02-2007, 21:41
ciao, l'inverter è ancora disponibile?
eventualmente interessato anche alla microcamera se hai un link! :)

giunco
13-02-2007, 01:17
Coda a mano per micro telecamera .
ciao

gas78
13-02-2007, 11:25
Accidenti.. tutti in una volta :)

ho messo a posto le code (piu' o meno) :)

Nel piu' breve tempo possibile (domani sera) vi metto un po di foto del materiale che avete chiesto (tutto disponibile), le caratteristiche e, se trovo qlksa, dei link.

Se avete domande specifiche.. chiedete :D

-Gas-

HAVOC
13-02-2007, 23:50
INTERESSTAO IN ATTESA DI INFO
come funziona?
è compresa di tutto per funzionare?
saluti
grazie

gas78
14-02-2007, 18:59
Ciao a tutti e scusate il ritardo con cui rispondo..
ho un sacco di buoni motivi.. ed e' un periodaccio .. ma non sto a tediarvi :)

Qui sotto ho messo dei link con le foto della microcamera e dell'inverter:

Microcamera:
foto 1 (http://www.gas-gas.it/file/materiale/micro1.jpg)
foto 2 (http://www.gas-gas.it/file/materiale/micro2.jpg)
foto 3 (http://www.gas-gas.it/file/materiale/micro3.jpg)
foto 4 (http://www.gas-gas.it/file/materiale/micro4.jpg)

Inverter:
foto 1 (http://www.gas-gas.it/file/materiale/inverter1.jpg)
foto 2 (http://www.gas-gas.it/file/materiale/inverter2.jpg)
foto 3 (http://www.gas-gas.it/file/materiale/inverter3.jpg)
foto 4 (http://www.gas-gas.it/file/materiale/inverter4.jpg)

Brevemente vi dico le specifiche:

Microcamera:
50mW, quindi qualche centinaia di metri in spazi aperti senza problemi, in casa.. dipende dai muri, ma non ho mai provato :D
La camera e' a colori, ha l'audio integrato (mono ovviamente, ma lo specifico che non si sa mai) ed e' completa di ricevitore (audio/video).
E' compreso un cavetto di alimentazione x la camera in modo che possa essere utilizzata con una pila comune da 9 V, manca l'alimentatore 12v x il ricevitore.
La camera e' stata provata (poi non l'ho mai usata) qualche tempo fa e non dava nessun problema.. solo bisogna avere pazienza a centrare la frequenza del ricevitore.
Non mi viene in mente altro.. nel caso aveste dubbi.. chiedete !

Inverter:
potenza max 150W, l'ho usato solo una volta per andare in giro con il portatile in macchina.. poi ho preso il portatile nuovo con addirittura la batteria.. un salto di qualita' notevole :D
Ha un paio di funzioni inutili quali luce e "air cleaner"..
Anche qui se avete domande specifiche chiedete :)

-Gas-

edit:
mi sembrava di aver messo a posto la coda.. mi sa che ci sono stati problemi sul forum, giusto ?
Non so se i messaggi di quelli che si erano messi in coda sono ancora tutti presenti.. spero di si .
Per ora rifaccio la coda con i messaggi in ordine come sul 3d, nel caso ci fossero stati altri con precedenza.. plz fatemi sapere che modifico di conseguenza !

edit 2:
rimessa a posto la coda, spero sia tutto esatto.
La parola ora a Ray-Ban x la camera e a 4per4 per l'inverter

gas78
16-02-2007, 18:16
Immagino che Ray-Ban non sia piu' interessato...
Quindi la porola a 4per4 .. per tutti e due gli oggetti !

Aspetto newz

P.S.
Non ho capito se saresti x la consegna a mano o con spedizione... nel caso fammi sapere :)

-Gas-

Ray-Ban
17-02-2007, 19:02
Scusate per la latitanza ... procedi pure con la coda senza problemi

gas78
18-02-2007, 22:24
In pvt anche 4per4 mi ha detto che lascia...

La palla ora passa a Giunco...

gas78
21-02-2007, 11:09
Telecamera in consegna a giunco...

uppp :)

gas78
24-02-2007, 08:39
Telecamerina consegnata a giunco :)

X quanto mi riguarda tutto andato perfettamente

Upp ;)

matteo1
25-02-2007, 19:12
sarei interessato ad un hdd da 40 GB,ma ad un prezzo più basso. :)

gas78
25-02-2007, 20:39
ciao,
come specificato i prezzi sono trattabili, quindi mandami una proposta in pvt che ne parliamo :)

matteo1
25-02-2007, 20:56
mandato pvt,ti suggerisco programma dal quale estrapolare i valori di smart:
http://www.hdtune.com/hdtune_253.zip
schede health e error scan
:)

gas78
25-02-2007, 21:53
mandato pvt,ti suggerisco programma dal quale estrapolare i valori di smart:
http://www.hdtune.com/hdtune_253.zip
schede health e error scan
:)

Agli ordini :)
Ti faccio avere gli screen entro un paio di giorni

matteo1
25-02-2007, 21:55
bene,a presto :)

gas78
27-02-2007, 09:31
Ciao, ho fatto gli screen che hai chiesto:
se mi fai avere una mail te li mandoe (oggi non riesco a metterli anche nel 3d, domani sera provvedo a fare anche quello)

matteo1
27-02-2007, 10:15
Ciao,ho dato un'occhiata agli screen e l'unico valido è il maxtor che cmq è molto vissuto;l'IBM è messo molto male per cui possiamo concludere per il maxtor,posso arrivare a 18€

gas78
27-02-2007, 10:51
Ciao,
18 euro son pochi.. a 20 possiamo metterci d'accordo :) (consegna a mano a BO)

[O.T.]
Dici che l'IBM e' messo molto male, da quale parametro lo hai capito ? Cosi' se eventualmente qlkno mi chiede informazioni posso essere piu' preciso :)
Ho sempre installato programmi che controlano lo SMART, ma non ho mai capito bene quali sono i valori critici e come valutarne la gravita'..
Potresti spiegarmi un minimo (o rimandarmi ad un link o un 3d) che sono davvero interessato !
Anche in pvt va benissimo (per non fare up "gratuiti" al 3d)
[/O.T.]

In tutti i modi fammi sapere !

A presto

-Gas-

matteo1
27-02-2007, 10:56
ciao,come detto il maxtor è abbastanza "usurato" e 18€ ti assicuro è un buon prezzo,tieni conto che un disco nuovo da 80GB(il doppio) ne costa 44.
Per quanto riguarda la comprensione dei valori leggi qui:
http://www.guideperpc.com/Utility_smart_hard_disk.htm

gas78
27-02-2007, 11:14
hai pm

gas78
01-03-2007, 10:12
Hd in consegna a matteo1...

upp :sofico:

gas78
02-03-2007, 12:31
A seguito della segnalazione di matteo1 sulla verosimile poca affidabilita' :cry: dell' HD IBM 40 Giga che avevo messo in asta, ho provveduto a toglierlo dall'inserzione.

Per quanto mi riguarda anche la transazione con matteo1 e' andata a buon fine.

Upp :)

gas78
07-03-2007, 10:07
up :sofico:

Max_R
14-06-2007, 08:48
Ciao, di che brand è la Voodoo?

gas78
10-07-2007, 09:41
risposto in pvt.. scusa il ritardo

Max_R
10-07-2007, 10:10