Squilibrì
08-11-2006, 16:43
PURTROPPO CAUSA TRASFERIMENTO CASA SONO SENZA INTERNET E SONO COSTRETTO A COLLEGARMI DALL'UNIVERSITA' - VI PREGO QUINDI DI POSTARE SOLO SE INTERESSATI E DI CERCARE INFORMAZIONI SUL CASE SU INTERNET E DI FARE DOMANDE SOLO SE SUL WEB NON RIUSCITE A TROVARLE GRAZIE!
Salve ragà,
vendo come da titolo TT ARMOR FULL TOWER SWA (Silver (Grigio) Window (Finestrato) Alluminium (Alluminio)) perfetto...è come nuovo con accessori ancora imballati.....
E' provvisto di garanzia x quasi 2 anni presso shop romano!
Vendo xchè ho ricevuto in regalo un bel Coolermaster Stacker (x me + funzionale)....
Prezzo: 120 euro + s.s. (queste da verificare xchè è veramente ingombrante)
Precedenza:
1)Consegna a mano a Roma (ve lo venite a prendere a casa mia) - in questo caso visto l'enorme vantaggio si può vedere anche di trattare sul prezzo
2)Chi rispetta il prezzo
Rulez:
1)Coda solo sul 3d non in pvt
2)Domandare non equivale a mettersi in coda
3)Se non è un "coda" o domande sull'oggetto fatelo tramite pvt
4)Pagamento tramite postepay (spedizione entro il giorno seguente) o bonifico (spedizione solo dopo che sarò stato effettuato il versamento su conto)
A voi!
Salve ragà,
vendo come da titolo TT ARMOR FULL TOWER SWA (Silver (Grigio) Window (Finestrato) Alluminium (Alluminio)) perfetto...è come nuovo con accessori ancora imballati.....
E' provvisto di garanzia x quasi 2 anni presso shop romano!
Vendo xchè ho ricevuto in regalo un bel Coolermaster Stacker (x me + funzionale)....
Prezzo: 120 euro + s.s. (queste da verificare xchè è veramente ingombrante)
Precedenza:
1)Consegna a mano a Roma (ve lo venite a prendere a casa mia) - in questo caso visto l'enorme vantaggio si può vedere anche di trattare sul prezzo
2)Chi rispetta il prezzo
Rulez:
1)Coda solo sul 3d non in pvt
2)Domandare non equivale a mettersi in coda
3)Se non è un "coda" o domande sull'oggetto fatelo tramite pvt
4)Pagamento tramite postepay (spedizione entro il giorno seguente) o bonifico (spedizione solo dopo che sarò stato effettuato il versamento su conto)
A voi!