View Full Version : [Microsoft Tax] Dell rimborsa un altro utente
ilsensine
08-11-2006, 16:42
http://www.networkworld.com/news/2006/110706-dell-windows.html
Qualche settimana fa, sempre Dell aveva rimborsato un utente in svizzera:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1312259
Anche questa volta il rimborso è stato rapido e senza indicenti. Complimenti a Dell.
mcardini
08-11-2006, 17:35
Vi rendete conto che la 'notizia' e' un rimborso di un OS, che in teoria un utente dovrebbe avere il diritto di rifiutare prime dell'aquisto. :banned:
Dato che IO pago il pcdevo essere IO ascegliere cosa installare!
I clienti da molte compagnie sono visti come utenti 'ignoranti' che manco sanno cosa e' un OS :mad:
Gandalf_BD
08-11-2006, 18:10
I clienti da molte compagnie sono visti come utenti 'ignoranti' che manco sanno cosa e' un OS :mad:
ma in molti casi è vero... :rolleyes:
Vi rendete conto che la 'notizia' e' un rimborso di un OS, che in teoria un utente dovrebbe avere il diritto di rifiutare prime dell'aquisto. :banned:
Dato che IO pago il pcdevo essere IO ascegliere cosa installare!
basta chiamare il numero Dell in alto a destra e farsi fare un'offerta senza windows :)
khelidan1980
10-11-2006, 07:08
basta chiamare il numero Dell in alto a destra e farsi fare un'offerta senza windows :)
Il problema è a quanto pare,che non è una è politica,ma dei favori ai clienti che lo richiedono,comunque Dell (sempre più contento di averla scelta) si sta avviando sulla strada giusta,a vedere altre case produttrici c'è da piangere....
Artemisyu
10-11-2006, 11:01
Il problema è a quanto pare,che non è una è politica,ma dei favori ai clienti che lo richiedono,comunque Dell (sempre più contento di averla scelta) si sta avviando sulla strada giusta,a vedere altre case produttrici c'è da piangere....
Hai in sign lo stesso portatile che vorrei comprarmi io. Come va con linux? è tutto compatibile? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.