PDA

View Full Version : Problemone Execel mascherato...come il cavaliere :D

Utonto\Bis
08-11-2006, 16:29
Salve gente....

allora pacchetto office 2003

se apro un qualsiasi file che non sia excel gia su cui precedentemente avevo scritto e salvato mi si apre correttamente...

nel momento in cui vado a prendere un mio documento execel...lo apro con tanto di doppio click... mi si apre il programma ma non mi appare nulla e sotto viene scritto "pronto" come se effetticamente lo fosse... NOTA: durante il caricamento o presunto tale appare la scritta (in basso nella barra load di excel) eurotool.xla ...

per aprire il mio documento devo andare su file ---> apri e seleziono lo stesso....

ho reinstallato ... poi ho fatto gli aggiornamenti...è una versione maps...

non so che fare maremma maiala :oink:

ArthurBlack
08-11-2006, 17:59
E' strano che questo errore compaia in Office 2003, infatti esso deriva dall'installazione del tool di gestione del simbolo dell'euro ed era molto comune in Office 2000.
Inserisci il CD di Office e avvia la modifica dell'installazione quindi, entrando nel dettaglio, disinstalla il tool specifico.
Se non risolvi il problema visita questa pagina (http://support.microsoft.com/kb/221035/it) del sito Microsoft oppure disinstalla completamente Office 2003 e installa l'ottima freeware opensource OpenOffice.

Utonto\Bis
09-11-2006, 08:18
grazie per la risposta controllo appena sono davanti a quel pc.... :D