Ma io che navigo con Firefox 2 sulla mia GentooBox rischio qualcosa?
Se dico di sì l'exe riesce ad eseguirsi?
:rotfl:
scusate ma non ho resistito
Ma perchè bisogna sempre fare interventi ridicoli del genere che non c'entrano nulla con la news???Sempre a spingere per un altro sistema operativo, qualunque esso sia... (classico dei fanboy, termine che comunque trovo infantile e ridicolo, della serie "il mio è più bello gna gna gna..." :rolleyes: )
Non pensi che ad una buona percentuale di soddisfatti utenti (NON UTONTI) Windows non ci sia bisogno di continuare a consigliare subdolamente di usare le varie distro di Linux x sfuggire ai problemi???
Se uno è stufo le alternative ci sono e le informazioni girano...non c'è bisogno sempre dell'informazione gratuita "passa a Linux"....se uno lo vuole fare lo fa anche senza i vostri continui suggerimenti!!!! :muro:
Forse ti aspetti un bellissimo "Thanks for the Info!!!" ?
http://ca.geocities.com/
[email protected]/thanks-for-the-info.jpg
I pro e i contro li sappiamo in tutte le salse, c'è gente che non potrà mai passare a MacOS/Linux per problemi legati ad applicativi proprietari, altri che non ci passano per comodità, altri che non ne vogliono più sapere di Windows...
Credo che non ce ne possa fregare di meno di sapere che sistema operativo usa ogni singolo utente di HWU (ok, MotoSauro una linux, ora potete dormire sonni tranquilli perchè lui usa il "guanto informatico"... :D )
Io non sono un mostro dell'informatica...mi considerò un utente smaliziato, e raramente ho avuto problemi simili...ti posso anche garantire che ci sono tantissime persone che finalmente stanno imparando ad usare meglio (diciamo con un pò più di criterio e conoscenza riguardo quello che stanno facendo) i sistemi operativi Microsoft, quindi problemi di questo tipo andranno sparendo (ma ne ovviamente comparianno altri più complessi e subdoli, le cose viaggiano di pari passo).
Linux e c*zzi e smazzi sono più "sicuri" solo perchè la fetta di utilizzatori è minore (quindi minor interesse x i virus writer) e perchè gli utenti di tali S.O. sono mediamente più preparati degli equivalenti utenti Windows...quindi meno predisposti a prendersi infezioni e porcheria varia (diciamo anche a incasinare e impiantare tutto).
Detto ciò non ho nulla di personale contro di te...parlo in generale per chi come te (ed DevilsAdvocate tanto per fare un altro nome) sfrutta ogni post per dire "quant'è buono e quant'è bello Linux"....ma basta! :muro:
Infine..tornando alla news...dico solo..perchè la gente si scarica qualunque cosa? Sarà che mia madre mi ha sempre insegnato a non accettare nulla dagli sconosciuti, però prima di scaricare un plug-in,codec,activex mi faccio sempre una ricerca a riguardo...e cerco di capire se mi serve veramente o se posso farne a meno,se ci sono alternative,ecc...(io sono per i sistemi snelli...solo S.O. e poche cose che mi servono...)
Purtroppo è un'abitudine dell'utonto (di qualunque sistema operativo) dire sempre "avanti, avanti, ok"...quindi non diamo la colpa ai S.O. ma alle competenze degli utenti...
Stesso discorso applicato all'auto..come si può pretendere che uno non si schianti se non conosce la segnaletica stradale?Salta uno stop e bum!
Ciao
Diego
PS: Scusate il lungo post un pelo OT...ma è da diverso tempo che volevo implorare i suddetti utenti ad essere meno estremisti...