PDA

View Full Version : Backup P900: Errore o Orrore?!

ermete1
08-11-2006, 15:48
Ciao a Tutte le nobili Anime che vorranno aiutarmi. Possiedo un P900 e la basetta DSS 25. Dopo un master reset ho effettuato un backup di base: tutto ok :D
Successivamente ho ripristinato (sincronia con Outlook) i contatti, agenda, note e takkino. Ho provato a rifare il Backup dal Cell a PC ma mi si interrompe col seguente msg: "Backuppro 00B12 B70, Codice Motivo USER, Numero Motivo 30". Questo avviene sia sulla memoria del cell che sulla Memory :muro:
Ho provato a reinstallare Sync Station e ad aggiornare i drivers della basetta con quelli forniti da FTDI ma niente, sempre lo stesso errore :doh:
Ho anche provato a disinstallare e reinstallase il Sw diverse volte, ma senza apprezzabili risultati. E' come se di colpo, in fase di Backup, trovasse un blocco nel copiare i dati ad es. di Agenda o di Contatti, allora indica l'errore indicato :mc:
La sincronizzazione invece non da prb, inoltre tramite sync station riesco a vedere sempre le cartelle e anche a trasferire o cancellare i files, sia sul cell che sulla memory card.
Qualcuno è in grado di aiutarmi? Non so cosa fare! Grazie in anticipo :cry:
Ermete1