PDA

View Full Version : Problema help

marpessio
08-11-2006, 15:26
salve a tutti ho un grosso problema ho un pc amd atlon 2000 e scheda video nvidia gforce mx 440 con 64 mb da un po di tempo quando avvio il pc vedo il pc che carica tutto ma il monitor rimane spento, resettando il pc piu volte(tipo 15 20) finalmente parte il monitor normalmente....a volte anche se carica tutto giunto alla schermata di win xp salta il monitor e non vedo piu niente...cosi resettando ancora un paio di volte parte tutto normalmente.

puo essere un problema della scheda video?e' solo da un mese a questa parte che ho questo problema e il pc ha gia 3 anni.

grazie mille

marpessio
08-11-2006, 15:26
innanzitutto una volta acceso non da problemi.
Le prime volte che accendo il pc il monitor rimane sempre spento con il led inferiore lampeggiante.
Quando si accende regolarmente dopo qualche secondo che ho premuto start del pc sento un bip e a seguito di questo tutto parte normale, quando non funziona non sento nessun bip e il monitor rimane spento. Sembra che il problema sia da freddo. ho controllato che la scheda video sia inserita bene e mi sembra tutto ok. Visto che la agp e' la prima cosa che si carica all'avvio del pc non e' che sia un problema del bios?