PDA

View Full Version : SPARISCE SPAZIO IN HARD DISK

GunnyITA
08-11-2006, 15:11
Ciao a tutti sono nuovo :stordita: .

Posto qui perke' ho un problema al Picć.

il mio Hard disk "D:" e' quello dove e' installato winzoz....
Al suo interno oltre al sistema operativo sono anche installati diversi programmi, tra cui gamespy, ase, programmi per dvd, chat etc....

Il problema dove sta?
Credo che inspiegabilmente mi sparisca spazio dall' HARD DISK!

come?

vi spiego:

fino poco tempo fa avevo solo 2 giochi installati nell'unità.
uno l'ho disinstallato 2 settimana fa ed occupava 1.3 gb.
l'altro 1 settimana fa liberando 1.5 gb.
Tra l'altro ho pure cancellato un client vecchio di Americas Army liberando 800 mb 2 giorni fa....

Fino pochi giorni fa, in questa partizione vedevo quasi 2 gb disponibili, MA INSPIEGABILMENTE stamattina accendo il computer e solo adesso mi accorgo di avere 350 mb disponibili!

Faccio una pulitura disco....e cancella 400 mb di file temporanei....ma e' inutile cancellarli, tanto dopo li riaquisisce in poco tempo.....attualmente ho quasi 700 mb disponibili e ho bisogno di liberare spazio, ma da dove? non c'ho giochi c'ho solo programmi che, almeno penso, occuperanno pochi GB come minimo...come fare?

premetto che:
-non ho un certo "mulo" che scarica con destinazione quella partizione
-non ho fatto in questo periodo aggiornamenti di windows
-mio fratello, che usa anche lui il pc, dice di non aver installato o messo niente di grosso per ciucciare spazio

che faccio?
Ripristino sistema? defremmentazione? scansione virus?

Premetto che: non ho intenzione di formattare, anche perke...e' poco piu' di 1 mese che ho appena rimesso a posto il pc, un format non ha senso...

GunnyITA
08-11-2006, 17:44
Risolto.....

facendo una scansione ha aggiornato lo spazio dell'HD....davvero strano, anche perke' non ha trovato alcun virus....
gli e' bastato cominciare ad analizzare il disco...

strano....se bastava analizzarlo, non capisco perke' non abbia funzionato la pulitura del disco :mbe: