View Full Version : Per chi ha 2 7900GT in SLI?
Volevo una mano a decidere cosa fare...vorrei prendere un'altra 7900gt da affiancare a quella che ho già (Forsa 7900gt).
Per quanto riguarda l'alimentazione cosa devo tener presente?
Attualmente ho un Hiper Type-M 4M580 ma ho in assistenza un Hiper Type-R 4K580 SLI. Andranno bene per il sistema che ho in firma? per far funzionare l'SLI devo alimentare entrambe le schede con lo spinotto che attualmente ho attacato alla scheda Video? e se non ci sta un'altro spinotto?
Grazie :D
Black"SLI"jack
08-11-2006, 19:01
come puoi vedere dqalla mia sign, ho un sistema sli (anche se con 2 7800gt). anche io ho un HIPER 580w sli e ci aliemnto il tutto e pure sotto overclock. considera inolte che oltre alle periferiche insign, all'interno del case ci sono anche 6 ventole da 12x12, 1 da 9x9 un rheobus con led e ben 4 neon uv. la macchina è perfettamente stabile e senza alcuna incertezza. considera inoltre che l'ageia (scheda per l'accellerazione della fisica nei giochi che la supportano) consuma circa 40w.
l'HIPER sli ha un solo connettore pci-ex mentre il secondo è tramite l'adattatore che viene fornito con l'alimentatore ma che in ogni caso ti occupa due connettori molex da 12v.
se hai bisogno di altre info sono qui.
come puoi vedere dqalla mia sign, ho un sistema sli (anche se con 2 7800gt). anche io ho un HIPER 580w sli e ci aliemnto il tutto e pure sotto overclock. considera inolte che oltre alle periferiche insign, all'interno del case ci sono anche 6 ventole da 12x12, 1 da 9x9 un rheobus con led e ben 4 neon uv. la macchina è perfettamente stabile e senza alcuna incertezza. considera inoltre che l'ageia (scheda per l'accellerazione della fisica nei giochi che la supportano) consuma circa 40w.
l'HIPER sli ha un solo connettore pci-ex mentre il secondo è tramite l'adattatore che viene fornito con l'alimentatore ma che in ogni caso ti occupa due connettori molex da 12v.
se hai bisogno di altre info sono qui.
Grazie per le info :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.