View Full Version : (bn+sped) hd 20gb+ hd 10 gb + skeda video+ altro!
pocketpcgod
08-11-2006, 14:50
vendo solo in blocco
hard disk 20 gb quantum fireball (venduto oggi)
hard disk 10 gb samsung
un plug per 2 usb con cavo diretto alla scheda madre
una riva tnt2 64 da 32 mb agp
una scheda video pci che non so kosa diavolo sia..pero' e ' funzionante cosi come tutto il resto
in piu "da testare" aggiungo
un procio amd thunderbird 1400 socket a tray
un gamepad logitech "dual action" con cd driver (cercare su google)
TUTTO IL BLOCCO A 35€ spedito..
pocketpcgod
09-11-2006, 12:18
up
FiSHBoNE
09-11-2006, 14:33
up
SE PER CASO decidi di vendere pezzi da soli, l'hd da 20GB mi potrebbe interessare. Il dual action che problema ha?
pocketpcgod
09-11-2006, 14:48
ciao,l hard disk l ho venduto oggi purtroppo mi disp
il dual action non saprei...in effetti nn riesco a provarlo perche secondo me e' danneggiato il cavo usb...
ti spiego
appena lo collego lo trova...poi dopo neanche 1 sec windows lo vede staccato...poi di nuovo collegato e cosi via...sinceramente nn saprei cos'ha ma penso sia quello il problema..
FiSHBoNE
09-11-2006, 15:15
ciao,l hard disk l ho venduto oggi purtroppo mi disp
il dual action non saprei...in effetti nn riesco a provarlo perche secondo me e' danneggiato il cavo usb...
ti spiego
appena lo collego lo trova...poi dopo neanche 1 sec windows lo vede staccato...poi di nuovo collegato e cosi via...sinceramente nn saprei cos'ha ma penso sia quello il problema..
ah peccato!
e il 10gb, che mi sta un pò strettino ma comunque ci penserei, a quanto lo venderesti? Dimmi anche quanto vorresti per 10gb più wingman scassato.
vendo solo in blocco
hard disk 20 gb quantum fireball (venduto oggi)
hard disk 10 gb samsung
un plug per 2 usb con cavo diretto alla scheda madre
una riva tnt2 64 da 32 mb agp
una scheda video pci che non so kosa diavolo sia..pero' e ' funzionante cosi come tutto il resto
in piu "da testare" aggiungo
un procio amd thunderbird 1400 socket a tray
un gamepad logitech "dual action" con cd driver (cercare su google)
TUTTO IL BLOCCO A 35€ spedito..
Non si vende hardware da testare. ;)
pocketpcgod
09-11-2006, 17:15
tutto 12 euro compresa spedizione con prioritaria.. per il gamepad e l'hard disk
ps- Scusate nn sapevo che nn si potesse vendere l'hardware da testare---cmq ritiro il procio allora..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.