internelcuore
08-11-2006, 14:29
tempo fa postai una discussione simile solo che allora il problema era leggermente differente, mi spiego: fino a poco tempo fa piu o meno un mese fa riuscivo a giocare ad oblivion non piu di 10 minuti inquanto il pc si bloccava del tutto mostrando lo schermo colorato di blu senza scritte di errori, poi riavviavo volontariamente il pc mi appariva il messaggio di errore e di ripristino di sistema dovuto all'errore.
Ho provato a reinstallare i driver della scheda video presi dal sito ati come quelli che gia havevo in precedenza cioè i catalyst 6.9 e ho installato le directx 9.0c e quel problema nn lo riscontro piu.
Il problema che ho adesso sembra simile a quello che havevo prima solo che si manifesta dopo 3 o piu ore di gioco continue oppure come oggi mentre sono uscito dal gioco: nn accade che il pc si blocchi e la scheda si "freezi" si ghiaccasse come si suol dire con schermi blu ecc ma il pc si riavvia incredibilmente da solo e poi dopo mi da il messaggio di errore una volta caricato windows.
Ora mi chiedo cosa puo essere??? Aiutatemi a capire per favore :muro:
Ho provato a reinstallare i driver della scheda video presi dal sito ati come quelli che gia havevo in precedenza cioè i catalyst 6.9 e ho installato le directx 9.0c e quel problema nn lo riscontro piu.
Il problema che ho adesso sembra simile a quello che havevo prima solo che si manifesta dopo 3 o piu ore di gioco continue oppure come oggi mentre sono uscito dal gioco: nn accade che il pc si blocchi e la scheda si "freezi" si ghiaccasse come si suol dire con schermi blu ecc ma il pc si riavvia incredibilmente da solo e poi dopo mi da il messaggio di errore una volta caricato windows.
Ora mi chiedo cosa puo essere??? Aiutatemi a capire per favore :muro: