123456789
08-11-2006, 14:08
Salve a tutti, il 21 ottobre avevo ordinato da questi esseri una scheda video e un game pad, al momento del ordine era tutto disponibile, qualche giorno dopo, dato che nulla era partito ricontrollo sul sito e vedo che il gamepad non era disponibile, dato che la scheda video mi serviva urgentemente ho chiesto se potessero toglierla dal ordine, ma la risposta fu negativa dato che sarebbe arrivato due giorni dopo, allora per due giorni avevo deciso di attendere, ma purtruppo sono passati più di due giorni e del gamepad nulla..... gli ricontatto chiedendo spigazioni e riesco a convincerli a modificarmi l'ordine e spedirmi la sola scheda video, tutto sembrerebbe a posto? no
Questa mattina (come tutte le mattine) ero al lavoro, a casa c'era la nonna, alla nonna avevo lasciato il contante da dare al corriere, 238,20€. Il corriere arriva alle ore 13:05 circa, io subito dopo, la nonna già aveva pagato e stava per firmare la ricevuta, ma in quel momento arrivo io e firmo, quindi apro il pacco e vado a pranzare, e mentre si parla del più e del meno mio nonna mi dice che i soldi non erano bastati, subito ho pensato di aver sbaglio a dargli gli spiccioli, ma quello che ha dovuto dare in più non erano spiccioli, ma 34,04€, a quel punto controllo la fattura e vedo che l'importo da pagare è giusto, 238,20€, ma nella ricevuta del corriere c'è scritto che devo dare 272,24€.
che devo fare?
a chi mi devo rivolgere?
non posso farvi vedere la fattura e la ricevuta perchè non ho lo scanner funzionante!
ma credetemi è cosi!!
Questa mattina (come tutte le mattine) ero al lavoro, a casa c'era la nonna, alla nonna avevo lasciato il contante da dare al corriere, 238,20€. Il corriere arriva alle ore 13:05 circa, io subito dopo, la nonna già aveva pagato e stava per firmare la ricevuta, ma in quel momento arrivo io e firmo, quindi apro il pacco e vado a pranzare, e mentre si parla del più e del meno mio nonna mi dice che i soldi non erano bastati, subito ho pensato di aver sbaglio a dargli gli spiccioli, ma quello che ha dovuto dare in più non erano spiccioli, ma 34,04€, a quel punto controllo la fattura e vedo che l'importo da pagare è giusto, 238,20€, ma nella ricevuta del corriere c'è scritto che devo dare 272,24€.
che devo fare?
a chi mi devo rivolgere?
non posso farvi vedere la fattura e la ricevuta perchè non ho lo scanner funzionante!
ma credetemi è cosi!!