View Full Version : Geforce mx 4
ciao a tutti...
un mio amico deve giocare a un gioco ma quando lo lancia gli dice che mancano i "vertex"...
Il gioco richiede una "nvidia geforce 3 (64B)...
Lui ha una "nvidia geforce 4MX 440se with AGP8x".
Vorrei sapere se la scheda che lui ha è abbastanza potente... e se eventualmente mi sapete dare un aiuto riguado a i vertex..
grazie ciao
ciao a tutti...
un mio amico deve giocare a un gioco ma quando lo lancia gli dice che mancano i "vertex"...
Vorrei sapere se la scheda che lui ha è abbastanza potente... e se eventualmente mi sapete dare un aiuto riguado a i vertex..
grazie ciao
Intanto dicci il gioco (controllo...) inoltre la 4mx ha qualche incopatibilità con qualche gioco (io ce l'avevo nel mio vecchi pc...)
wizard1993
08-11-2006, 14:02
ciao a tutti...
grazie ciao
digli di considerare cha 50€ si trovano delle schede dal doppio della potenza,
il gioco è top stin
Questo? http://en.wikipedia.org/wiki/Top_Spin_Tennis
si è quello... scusa ho sbagliato a scrivere :D
zanardi84
08-11-2006, 18:01
Temo ci sia poco da dire:
La Geforce4 MX NON supporta via Hardware vertex e pixel shaders.
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/560/nvidia-geforce-4-preview_2.html :read:
Tale scheda era un tipico specchio x le allodole: il 4 dopo GeForce era solo una manovra commerciale spudoratissima, atta a ripianare i bilanci dopo gli investimenti per la serie Ti. Infatti c'è stato gente che è rimasta fregata, perchè ha venduto una Geffo3 Ti per prendere una 4 MX convinta di risparmiare pure, trovandosi però con una scheda dalle prestazioni decisamente inferiori.
Infatti tecnicamente ci si pone sul piano delle Geforce 2 Ultra, ma con frequenze più alte e con una migliore gestione della memoria, grazie ad alcune innovazioni introdotte con la serie 4 Ti.
Ho capito quindi con la geforce 4 nn si riesce a giocare... :D eventualmente bisogna cambiare scheda... Grazie mille delle info!!
Ciao e grazie ancora
Temo ci sia poco da dire:
La Geforce4 MX NON supporta via Hardware vertex e pixel shaders.
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/560/nvidia-geforce-4-preview_2.html :read:
Tale scheda era un tipico specchio x le allodole: il 4 dopo GeForce era solo una manovra commerciale spudoratissima, atta a ripianare i bilanci dopo gli investimenti per la serie Ti. Infatti c'è stato gente che è rimasta fregata, perchè ha venduto una Geffo3 Ti per prendere una 4 MX convinta di risparmiare pure, trovandosi però con una scheda dalle prestazioni decisamente inferiori.
Infatti tecnicamente ci si pone sul piano delle Geforce 2 Ultra, ma con frequenze più alte e con una migliore gestione della memoria, grazie ad alcune innovazioni introdotte con la serie 4 Ti.
Quoto (l'unico dettaglio è che è anche facilmente overcloccabile... :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.