View Full Version : HDD LACIE! Sono affidabili?
Zed the Mad
08-11-2006, 14:06
Salve gente. Sto cercando un buon hard disk esterno autoalimentato che magari non costi troppo.. Potreste consigliarmi qualcosa? Al momento opterei per un LACIE da 120Gb ma un amico ne ha due (uno da 40 e l'altro da 80Gb) tutti e due malfunzionanti...nel senso che alcuni settori sono rovinati ed è impossibile formattarli completamente... Dunque mi chiedo...sono i LACIE ad essere poco affidabili (in questo caso cosa si può trovare di migliore) o è il mio amico a trattarli male??? Rispondete presto! Grazie
Buona giornata a tutti
Il tasto segnala serve solo per segnalare irregolarità ai moderatori, se vuoi riportare a galla la discussione posta un messaggio con scritto Up! ;)
- CRL -
Zed the Mad
09-11-2006, 17:24
up!
walter89
09-11-2006, 19:40
personalmente non li ho mai sentiti
meglio affidarsi a marche più conosciute come seagate, western digital, samsung, hitachi
Lacie è un marchio molto noto, ma produce/assembla solo l'involucro, gli HD nella maggior parte dei modelli sono dei maxtor (su altri WD).
Zed the Mad
10-11-2006, 13:06
dunque sono migliori quelli che contengono western digital? ho letto che i maxtor sono poco affidabili... in caso è possibile sapere prima dell'acquisto che hdd contengono?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.