PDA

View Full Version : consigli per acquisto riviste informatiche

Adriano_87
08-11-2006, 12:54
ciao a tutti i sto comprando total computer però volevo sapere da qualcuno più esperto di me se c'è magari qualche rivista migliore di questa...magari sarebbe ottimo se me ne consigliate una generale che sia ottima sia come contenuto scritto che come programmi annessi nel dvd allegato e una magari specifica di windows che parli di tutti i segreti e le impostazioni avanzate del sistema operativo..grazie ciao

effe50
08-11-2006, 13:08
ne ho circa tre-4 annate 2001-2-3-4-5 di riviste varie che mi sonoi state utilissime
per incominciare da zero
ho anche i cd allegati se ti interessa qualche scambio con materiale
fammi sapere
ciao

Dr.Speed
08-11-2006, 13:18
io ti consiglio di guardare i contenuti, io di solito guardo un po' in edicola e se vedo qualcosa che mi interessa la prendo, nn sto a guardare come si chiama la rivista :D

Darkangel666
08-11-2006, 13:21
Leggo PC Professionale (mi interessa molto l'aspetto HW).

max60
08-11-2006, 13:29
io ti consiglio di guardare i contenuti, io di solito guardo un po' in edicola e se vedo qualcosa che mi interessa la prendo, nn sto a guardare come si chiama la rivista :D
Quoto anch'io.
A volte si trovano riviste che offrono prodotti commerciali completi molto interessanti.
Ad esempio True Image 8 e Abbyy Finereader 5 distribuiti quest'anno in alcune riviste, li uso tantissimo.

Over92
08-11-2006, 14:26
Io di solito prendo CHIP, mi sembra il migliore :O
Comunque dipende molto dai tuoi interessi/gusti (eh si, anche l'occhio vuole la sua parte ;) ).
Ciao :D

Dieguito85
08-11-2006, 14:35
computer magazine :D

caviccun
08-11-2006, 16:46
Ho venduto qualche giorno fa 5 annate di una rivista che secondo me , per chi non è molto pratico è eccezionale , si chiama Computer idea. Costa 1,60€ ed esce ogni 15gg. I primi numeri spiegavano molte cose sull'uso del computer , e di internet. Attualmente sono un pochino meno prodighi di consigli ma rimane comunque una ottima rivista per i lettori su menzionati. Specialmente la sezione della risposta ai lettori , che hanno problemi con il computer.

Conosco quasi tutte le riviste del settore , ma moltissime sono troppo tecniche. A me vanno bene anche così , anzi , ben vengano , ma non tutti come dicevo , potrebbero capire quello che viene descritto , mentre invece Computer idea è più terra terra. Se qualcuno ancora non la conosce , e l'acquista , mi sappia dire.

danidj
09-11-2006, 11:53
quoto...

l'ultimo arrivato è computer genius