PDA

View Full Version : Cerco un ATA che...

alphacygni
08-11-2006, 12:53
salve a tutti, vorrei avventurarmi nel mondo del VOIP anche in visione di un futuro switch di tutta la telefonia domestica su questa tecnologia... pero' prima di tutto vorrei "provare come va".

Vorrei quindi prendere un ATA che abbia il passthrough per la linea analogica tradizionale, in modo da far convivere VOIP e telefono tradizionale, ma avrei la necessita' che lo switch tra le due modalita' sia configurabile come priorita', vale a dire che vorrei che le chiamate venissero per default inoltrate sulla linea analogica, mentre la linea VOIP verrebbe attivata digitando l'opportuno codice a toni sul telefono. Questo perche', avendo cmq una flat per le telefonate verso rete fissa nazionale, vorrei che appunto venissero inoltrate sfruttandola, finche' la mantengo. Tuttavia finora non sono riuscito a trovare un dispositivo tra le cui caratteristiche sia dichiarata questa in maniera specifica... orbene, sapete dell'esistenza di qualche dispositivo del genere? :)

Fix81
08-11-2006, 18:24
Guarda secondo me i modelli della siemens sono i migliori in questo campo.....che poi esaguano alla perfezione quello che cerchi tu non te lo so dire. Mi informo :D

alphacygni
09-11-2006, 13:00
Guarda secondo me i modelli della siemens sono i migliori in questo campo.....che poi esaguano alla perfezione quello che cerchi tu non te lo so dire. Mi informo :D

magari, mi faresti un gran favore :) purtroppo questa caratteristica in questa fase intermedia per me e' fondamentale!

alphacygni
17-11-2006, 12:59
:help:

alphacygni
14-12-2006, 13:11
uppo la discussione... magari qualcuno mi illumina!