View Full Version : Durata garanzia videogiochi
un videogioco, acquistato con regolare scontrino circa un mese fa, in fase di installazione mi va in blocco, provato in tutti i modi compresa pulizia cd.
Il fatto è che prima andava senza problemi.
Il rivenditore afferma che lo garantiva contro i difetti solo per 7 giorni dopo l''acquisto, ma per legge la garanzia non dovrebbe durare 2 anni come altri articoli ?
Darkangel666
08-11-2006, 13:07
Sui SW il discorso è un po' diverso, ti garantiscono l'integrità del supporto, il SW se si è installato la prima volta dovrebbe farlo anche dopo, fermo restando che se si è rovinato il Disco ...
Se invece l'hai preso e lasciato in un cassetto e il disco è integro puoi sempre sentire il negoziante si sa mai che possa fare qualcosa.
ho fatto un giro nei vari shop on line e i videogames sono garantiti per due anni da difetti .
il mio cd (anzi DVD, trattato sempre con massima cura), a vista non sembra rovinato, provero' su un altro pc onde evitare figuracce...
Rik_Verbrugghe
08-11-2006, 13:23
ho fatto un giro nei vari shop on line e i videogames sono garantiti per due anni da difetti .
il mio cd (anzi DVD, trattato sempre con massima cura), a vista non sembra rovinato, provero' su un altro pc onde evitare figuracce...
Provarlo su un altro pc è la prima cosa che avresti dovuto fare...
Se non funziona portalo al negoziante e faglielo provare sul suo PC.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.