PDA

View Full Version : Ma picchiaduro su 360? niente eh?

Fabiaccio
08-11-2006, 11:42
Tolto quel "simulatore di gnocca" che è DOA4 (che comunque a me come gameplay fa assai schifo :Puke::Puke::Puke::Puke::Puke: ) non esiste nient'altro ? manco emulato?
Tolto Fight night round 3 (mi pare un titolo in cui ci sia da pensare troppo, cerco una roba più ignorante, tipo Soul Calibur (:oink::oink::oink::oink::oink::oink: ) o similari ;).

dantess
08-11-2006, 11:44
ma è ancora presto....poi doa è stupendo.....

yamaz
08-11-2006, 11:51
Fight Night 3 richiede di "pensare troppo"? Vinco qualsiasi incontro a livello hard al primo round :) Una volta capiti 2-3 trucchetti è un arcadone da 4 in pagella.

Fabiaccio
08-11-2006, 12:43
ma è ancora presto....poi doa è stupendo.....

a me onestamente non è mai piaciuto... :fagiano:
come tekken del resto (intendo come giocabilità ovviamente)

Fabiaccio
08-11-2006, 12:44
Fight Night 3 richiede di "pensare troppo"? Vinco qualsiasi incontro a livello hard al primo round :) Una volta capiti 2-3 trucchetti è un arcadone da 4 in pagella.

quindi me lo sconsigli? :stordita: (inteso: se è un gioco da 4)

yamaz
08-11-2006, 12:58
quindi me lo sconsigli? :stordita: (inteso: se è un gioco da 4)

Ho completato ben 4 intere carriere con FN3, e già alla fine della prima avevo smesso di cercare di giocare "seriamente" perché è comunque impossibile (se non lo butti giù tu per KO, lo fa lui a te entro al massimo il terzo-quarto round... realismo zero). Da quella volta lo uso tipo passatempo, giocandoci una volta ogni tanto, e sono rarissime le occasioni dove non vinco per KO dopo meno di un minuto. All'apparenza sembra un gioco tecnico e profondo, in realtà è una chiavica arcade dove gli avversari si distruggono in 5 secondi a forza di tattichette degne di un gioco 8 bit.

Fabiaccio
08-11-2006, 13:00
capito :(

Invece Rumble roses xx? :sofico: :sofico: :sofico:

kazuya
08-11-2006, 13:04
Non sono d'accordo con yamaz, il discorso cambia radicalmente se si gioca in due. Ho diversi giochi per xbox360 ma fight night round 3 è quello a cui gioco di più, partite dopo partite in due giocatori, prende tantissimo e poi, se impari a pararti e fare le contromosse diventa molto simulativo. E' da 9 altroché.

yamaz
08-11-2006, 13:07
Non sono d'accordo con yamaz, il discorso cambia radicalmente se si gioca in due. Ho diversi giochi per xbox360 ma fight night round 3 è quello a cui gioco di più, partite dopo partite in due giocatori, prende tantissimo e poi, se impari a pararti e fare le contromosse diventa molto simulativo. E' da 9 altroché.

Io non ho mai parlato di multiplayer :) In multiplayer l'ho giocato in live solo 2-3 volte e non mi ha entusiasmato, ma non posso giudicare. In single invece è una ciofeca, c'è poco da fare. A meno che tu non ti diverta a vincere incontri tirando 6 pugni in totale (mi capita spesso).

yamaz
08-11-2006, 13:08

Praticamente identico a quello PS2, anzi dal demo è pure peggio...

BueGrasso77
08-11-2006, 13:15
Ha completamente ragione Yamaz. Fight Night all'inizio sembra una buona simulazione, poi imparando a giocare si rivela una vaccata. Rumble Roses non ne parliamo, la quintessenza della macchinosità :)

Lan_Di
08-11-2006, 13:21
street fighter 2 e mortal kombat in live arcade ;)

Fabiaccio
08-11-2006, 13:28
street fighter 2 e mortal kombat in live arcade ;)

scaricati ambedue ;)

però speravo avessero fatto qualcosa di nuovo o girasse tipo Guilty Gear o SC2 sul 360 :)

Yngwie74
08-11-2006, 13:42
Io non ho mai parlato di multiplayer :) In multiplayer l'ho giocato in live solo 2-3 volte e non mi ha entusiasmato, ma non posso giudicare.

In multyplayer a FN3 ci gioco spesso con mio fratello ed e' veramente uno spasso, soprattutto se si giocano gli incontri classici di ESPN che di solito offrono pugili ben bilanciati.

Come IA effettivamente il computer non e' un gran che, ma se si gioca in due e tutti e due sanno giocare allora puo' diventare molto tecnico.

sslazio
08-11-2006, 13:54
se è emulato puoi sempre comprare soul calibour 2 per xbox e giocarlo sulla 360

Mav80
08-11-2006, 13:55

Spettacolo :oink: No scherzo dai :D
Bhe adesso esce SVR 2007,sotto un certo punto di vista (ma proprio certo) puoi considerarlo un picchiaduro,alcuni lo fanno (io no)....da appassionato di wrestling però lo aspetto al pari di GOW :cool:
Altrimenti ci sono quelli del live arcade...

Hitman47
08-11-2006, 14:02
Beh...uscirà Final Fantasy XIII Versus :)
anche se in effetti non si sà bene quando :p

mefiu
08-11-2006, 14:08

L'ho avuto...e l'ho venduto :D
Di bello aveva soltanto che durante le mosse di sottomissione potevi orientare la cam :oink: :oink: :oink:

mi sono rotto dopo poco :D

yamaz
08-11-2006, 14:14
In multyplayer a FN3 ci gioco spesso con mio fratello ed e' veramente uno spasso, soprattutto se si giocano gli incontri classici di ESPN che di solito offrono pugili ben bilanciati.

Come IA effettivamente il computer non e' un gran che, ma se si gioca in due e tutti e due sanno giocare allora puo' diventare molto tecnico.

C'è un bel SE in mezzo però :) Io ci ho giocato in live e l'avversario si comportava come se fosse Dragon Ball e non Fight Night: era un continuo mulinellare di colpi... du palle :)
E' chiaro che con 2 giocatori che giocano bene, tutto migliori :) Dipende se Fabiaccio ha queste risorse umane disponibili :D In ogni caso io non ci spenderei i miei soldi una seconda volta.

P.S.
un mio amico lo vende (non io). Chi lo vuole sono 35€ ss. comprese :D

ERRYNOS
08-11-2006, 14:25
Tolto quel "simulatore di gnocca" che è DOA4 (che comunque a me come gameplay fa assai schifo.

davvero?

:PUKE:

TRUTEN
08-11-2006, 14:36
Rumble Roses XX dal punto di vista tecnico è mediocre.Cioè tolte le tette ed i culi in 720p tutto il resto è fatto male dalla folla al ring.
Il modo di combattere non mi esalta proprio per nulla. E' un wrestling (o come si scrive) e mi da una sensazione di lentezza assurda rispetto a DoA4 che è bello veloce. La difficolta è molto bassa e dopo un pò vinci in automatico in 1-2 minuti a scontro.
Se poi ci aggiungiamo che gli obiettivi della dash e i costumi segreti necessitano di più tempo che gli obiettivi di Oblivion...
Bhè ci siamo capiti. L'ho pagato 20 euro e ci avrò giocato 5-6 ore.
Cmq se non ti e piaciuto DoA dubito ti possa piacere questo.
E' il classico gioco che fa i vedere all'amico dicendo " Questa e' nestgenerascion pura!" mentre due tipe tettone si avvinghiano e muovi la telecamera zoomando sulle tette. :oink:
Imho.

mefiu
08-11-2006, 14:41
Rumble Roses XX dal punto di vista tecnico è mediocre.Cioè tolte le tette ed i culi in 720p tutto il resto è fatto male dalla folla al ring.
Il modo di combattere non mi esalta proprio per nulla. E' un wrestling (o come si scrive) e mi da una sensazione di lentezza assurda rispetto a DoA4 che è bello veloce. La difficolta è molto bassa e dopo un pò vinci in automatico in 1-2 minuti a scontro.
Se poi ci aggiungiamo che gli obiettivi della dash e i costumi segreti necessitano di più tempo che gli obiettivi di Oblivion...
Bhè ci siamo capiti. L'ho pagato 20 euro e ci avrò giocato 5-6 ore.
Cmq se non ti e piaciuto DoA dubito ti possa piacere questo.
E' il classico gioco che fa i vedere all'amico dicendo " Questa e' nestgenerascion pura!" mentre due tipe tettone si avvinghiano e muovi la telecamera zoomando sulle tette. :oink:
Imho.

Hai ragione, saranno pure gnocche, ma sono lentissime :)
E poi i doppiaggi delle canzoni nelle scene di entrata (per chi lo sa "entry music") sono fatti col non dico cosa :D

DOA4 sarà un "simulatore di gnocca", ma imho il gameplay è molto buono ;)

TRUTEN
08-11-2006, 14:43
Hai ragione, saranno pure gnocche, ma sono lentissime :)
DOA4 sarà un "simulatore di gnocca", ma imho il gameplay è molto buono ;)
A me DoA4 piace veramente molto. Fluido veloce con bellissimi personaggi tipo anime che personalmente adoro.
E poi cè Helena.... :oink: :oink: :oink:

mefiu
08-11-2006, 20:10
A me DoA4 piace veramente molto. Fluido veloce con bellissimi personaggi tipo anime che personalmente adoro.
E poi cè Helena.... :oink: :oink: :oink:

Se non l'avessi già lo comprerei solo per i personaggi in stile anime :)

mefiu
08-11-2006, 20:11
Cmq il mio record a rumble roses xx in 1vs com è di 13 secondi :D (Dixie)

Fabiaccio
08-11-2006, 20:16
Cmq il mio record a rumble roses xx in 1vs com è di 13 secondi :D (Dixie)

io verso l'80esima volta finii soul calibur per dreamcast in meno di 2 minuti :sofico: :sofico: :sofico:

TRUTEN
08-11-2006, 22:24
io verso l'80esima volta finii soul calibur per dreamcast in meno di 2 minuti :sofico: :sofico: :sofico:
Se non erro dovrebbe esistere Soul Calibur 2 per Gamecube...Varrebbe la pena?

Fabiaccio
08-11-2006, 22:44
Se non erro dovrebbe esistere Soul Calibur 2 per Gamecube...Varrebbe la pena?

Altrochè ;).
Il primo è inarrivabile ma il secondo si difende benissimo, cosiccome il terzo :).
La Modalità Maestro d'armi è un'ottima aggiunta all'arcade (tra l'altro sono sempre sfide molto avvincenti, io l'avrò finito quasi al 95%, un paio sono veramente improbe :oink: :oink: :oink: :banned: ).
Tra l'altro nella versione gamecube c'è Link come special guest ;) mentre nella versione xbox c'è Spawn ed in quella ps2 Heihachi...
Tra l'altro essendo uscito platinum da un bel pò dovrebbe costare pochissimo :) ragion per cui... :sofico: :sofico: :sofico:
Io lo presi praticamente al day-one :oink: .

TRUTEN
08-11-2006, 22:50
Mmm più avanti sarà mia mi sa.Per ora devo prendere altri giochi sul cubetto. Saga di Resident Evil in primis.
Thx

Hitman47
08-11-2006, 23:04
Io lo presi praticamente al day-one :oink: .io PROPRIO al day-one... :D
Modalità Maestro D'Armi finita al 100% :cool: