PDA

View Full Version : Hellgate: London passa nelle mani di Electronic Arts

Redazione di Hardware Upg
08-11-2006, 10:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/hellgate-london-passa-nelle-mani-di-electronic-arts_19156.html

Namco Bandai ed Electronic Arts hanno raggiunto un accordo per la distribuzione in Europa e Nord America del gioco di ruolo sviluppato da Flagship Studios.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Kintaro70
08-11-2006, 10:46
Una buona e una brutta notizia insomma, Buona perchè alla fine ci sarà un epilogo di mercato, brutta perchè se EA ci mette lo zampini potrebbero esserci compromessi qualitativi, speriamo di no.

CicCiuZzO.o
08-11-2006, 10:50
se EA si occupa solo della distribuzione in Europa, allora np, e poi l'accordo è solo su qusto titolo :D

ps. carini gli screenshot

4rdO
08-11-2006, 11:11
Bello?

Le textures sono pietose,il secondo pare uno screen in DX 8 a volergli bene.

CicCiuZzO.o
08-11-2006, 11:44
anche crysis se lo metti a 800x600 con una geffo 5200 fa schifo :D

http://www.playfuls.com/images/screenshots/pc/Hellgate_London/0096.jpg

sbaffo
08-11-2006, 12:29
ma ci sono ancora le linee tonde (vedi gli archetti) tutte squadrettate! Speravo che finalmente la next gen le smussasse di più invece che di meno!
OT/Sono io o oggi il sito è lento?/OT

Apace
08-11-2006, 12:39
ma ci sono ancora le linee tonde (vedi gli archetti) tutte squadrettate! Speravo che finalmente la next gen le smussasse di più invece che di meno!
Non sara' certo la grafica il punto forte di questo gioco. Se pensiamo che Diablo II era in 2d...
Comunque hanno appena annunciato la terza fazione nel gioco, gli hunter. Le prime due, Templar e Cabalist, avranno la mira "automatica" in stile RPG, gli hunter invece dovranno mirare manualmente, come in un FPS.

Narmo
08-11-2006, 12:52
Quanto bello è vedere gente che giudica i giochi solo dall'aspetto grafico...

Visto che EA non ci mette le mani possiamo sperare che non lo rovini come fa di solito.
Inoltre non sarà disponibile per console... e di questo sono MOLTO felice.

fgpx78
08-11-2006, 13:11
C'è anche gente a cui della grafica interessa meno...tutti quelli ade sempio che compreranno il Wii :D

GabrySP
08-11-2006, 13:21
Se continua la EA si prenderà pure i diritti di mia sorella.

Imho la EA è la cacca del mondo dei videogiochi, quando avrà il monopolio avremo solo i soliti Fifa 200X , NBA 200X , Need for speed "qualchecosa", ecc ecc.
Pensate che per anni si sono rifiutati di produrre Bioshock, non ho parole.

nullsoft
08-11-2006, 13:37
la EA ha appena comprato la mia città,
però ha dei problemi visto che la Microsoft stà comprando la mia regione,
senza parlare di Google che stà per comprare l'italia...
ma i rumors danno una fusione adobe-macromedia-nvidia-nestlè-ducati

icoborg
08-11-2006, 13:40

a sbaffo chiedi un po a ki giocava per anni a d2 o a bg2 se iefrega qualkosa delle tue linee tonde..

Isomarcus
08-11-2006, 14:05
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

nooooooo nooooooo ma cazzo, tutto ma non la ea...

se continua così la ea diventa presto monopolista... :(

FFrank
08-11-2006, 17:22
la EA ha appena comprato la mia città,
però ha dei problemi visto che la Microsoft stà comprando la mia regione,
senza parlare di Google che stà per comprare l'italia...
ma i rumors danno una fusione adobe-macromedia-nvidia-nestlè-ducati

L:rotfl:L aspetta un pò e magari... :sofico:

sbaffo
08-11-2006, 17:59
a sbaffo chiedi un po a ki giocava per anni a d2 o a bg2 se iefrega qualkosa delle tue linee tonde..
OK, ma a me 'sti tondi-a-pezzettini danno proprio fastidio :Prrr:
... e ti risparmio le psico-fregnacce sulla sospensione dell'incredulità ecc. :D :D

4rdO
08-11-2006, 20:37
Narmo

Quanto bello è vedere gente che giudica i giochi solo dall'aspetto grafico...

Visto che EA non ci mette le mani possiamo sperare che non lo rovini come fa di solito.
Inoltre non sarà disponibile per console... e di questo sono MOLTO felice.

Non ci siamo proprio,hai sbagliato gioco per additare la gente al moralismo,se una cosa viene fatta con cognizione di causa volutamente in una certa veste grafica è un discorso.

Ed uno se ne fa una ragione accettandolo.

Questo non è il caso di Hellgate ergo comparo la grafica con quanto pubblicizzavano un anno fà e critico cinicamente quello che vedo.

E' pietoso e brutto.

s_quasar
08-11-2006, 22:20
Non ci siamo proprio,hai sbagliato gioco per additare la gente al moralismo,se una cosa viene fatta con cognizione di causa volutamente in una certa veste grafica è un discorso.

Ed uno se ne fa una ragione accettandolo.

Questo non è il caso di Hellgate ergo comparo la grafica con quanto pubblicizzavano un anno fà e critico cinicamente quello che vedo.

E' pietoso e brutto.

Qui l'unica cosa pietosa è quello che scrivi.

JohnPetrucci
09-11-2006, 02:30
EA è oramai dovunque, sembra un mostro che cresce giorno dopo giorno.......e magari fa pure danno...... :rolleyes: