View Full Version : kaspersky e emule
Ciao ragazzi,
so bene che ne avete già parlato molto ma non sono riuscito a risolvere il problema..
Purtroppo ho formattato il pc e con l'antivirus in funzione emule mi si impalla dopo 10/30 minuti con conseguente blocco della connessione a internet e sono obbligato a resettare..
Come antivirus ho Kaspersky 2006 (ho letto come si fà a evitare il problema in alcuni post ma io la parte antihacker non c'è l'ho..)
Win Xp sp2, modem alcatel speed touch Manta USB (con driver appena scaricati...)
ho provato a limitare le connessioni massime e altri parametri su emule ma niente... ho aggiunto emule.exe nella zona attendibile dell'antivirus ma niente..
Ho provato anche avast e altre versioni di kaspersky ma sono punto a capo..
Vi prego aiutatemi...
minulina
08-11-2006, 11:37
in che senso non hai la parte antihacker?
hai kav 6 o kis 6?
veramente nn ci sono assolutamente problemi tra kaspersky antivirus e emule... e tanto meno con un firewall.. basta aprire le porte e basta.....
se ti colleghi con libero il problema è che libero ti blocca la linea.... sono mesi che lo fa... (più di un anno sicuramente...)
ho kaspersky anti-virus 6.0.. sotto Protezione ho solo:
file Anti-virus
Mail anti-virus
Web-anti-virus
Difesa proattiva
Come collegamento ho alice e ho già avuto questo problema tanto tempo fa quando usavo norton che poi ho risolto escudendo emule.exe dal controllo anti-virus.
Se disattivo kaspersky vato tranquillo.. non so..se il problema non si può risolvere consigliatemi un'altra versione da installare..
a parte che la devi pagare un altra versione....
io ho la tua setssa configurazione (antivirus e emule) senza avere mai avuto nessunissimo prb... secondo me hai qualche prb di altra natura... nn centra nulla l'antivirus con emule... al massimo con il firewall.... ma con l'antivirus....
da dove l'hai scaricato la versione di emule?
se l'antivirus non centra perche se lo disattivo funziona perfettamente? avevo una vecchia versione la 46.c che però mi dava il problema allora ho scaricato del sito di emule l'ultima versione (47c) ma il problema persiste..
Sul computer appena formattato ho solo installato firefox, alcohol, emule kaspersky e i vari driver..
PS il firewall e gli aggiornamenti automatici di win sono disattivati
minulina
08-11-2006, 15:44
aggiornamenti automatici di win disattivati ma cmq fatti?
kav scaricato da emule.... sicuro non sia una versione corrotta?
Aiuto mi si è disconnesso anche con il mulo spento!?
Per quanto riguarda gli aggiornamenti mi sa che mi hanno installato solo la sp2..
quali e dove devo scaricare?
Per quanto riguarda l'antivirus corrrotto non so.. ne avrò provati 5 o 6 compresa la versione free di avast ma il problema era sempre lo stesso..
minulina
08-11-2006, 18:16
gli aggiornamenti si scaricano da windows update
PS il firewall e gli aggiornamenti automatici di win sono disattivati
complimenti.... allora ti sarai sicuramente preso qualche troian o altro.. da solo nessun antivirus può fare molto contro un sistema operativo nn aggiornato e senza firewall...
cmq ripeto e ribadisco.. che io sappia (e di pc con kaspersky e emule ne vedo parecchi...) mai avuto prb... hai controllato sul sito di kaspesky (nel forum) e su quello di emule se ci sono altri che hanno il tuo stesso prb?
il problema si è risolto semplicemente attivando il fireware di windows.. mah!?
ora ho un'altro gravissimo problema con i driver della scheda video.. ma ne parlerò in sede opportuna.. grazie a tutti x i consigli! ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.