PDA

View Full Version : Mortal Kombat Armageddon

TurboRam
08-11-2006, 10:10
Qualcuno conosce o sa dirmi dove prendere le fatality??? grazie :D

quasi dimenticavo per ps2

torquemada1980
08-11-2006, 10:11
Ma è gia' uscito?
Per quale piattaforma?

madking
08-11-2006, 10:21
gamefaqs.com nella sezione PS2

Hitman47
08-11-2006, 10:36
Bruttissimo...le Fatality adesso sono uguali per tutti.... :mad: :mad:
Per una volta che potevano creare il Mortal Kombat definitivo, con più di 50 personaggi presi da tutte le saghe...l'hanno fatta fuori dalla tazza proprio con le fatality.... :cry:

torquemada1980
08-11-2006, 10:48
Per una volta che potevano creare il Mortal Kombat definitivo, con più di 50 personaggi presi da tutte le saghe...l'hanno fatta fuori dalla tazza proprio con le fatality.... :cry:

Noooo, non puoi dirmi questo !!!!!!!!!!
Cazzarola :doh:

Solo per PS2 ora?

Pan
08-11-2006, 11:14

tristezza immane..
..per me non è un giocone, pero ci sono affezzionato, ci giocavo dal primo ai tempi.. ma se le fatality son tutte uguali, cavoli che schifo.. :(

yamaz
08-11-2006, 11:54
Poi il personaggio che crei lo puoi usare solo nella modalità arcade e non nel Konquest :) Sai che mi frega di usarlo su arcade...

TurboRam
09-11-2006, 18:16
ebbene si diciamo che hanno fatto una semi cavolata....
....per meglio dire il gioco come da sempre è bello la grafica migliorata (smoke a parte che lo preferivo nella vecchia configurazione), alcune delle mosse clou sono state tolte e le fatality..... :cry: ...come detto sono uguali per tutti e sono componibili sembra quasi di fare un collage...UFFA!!!!!!!!

W Mortal Kombat Trilogy con le sue fatality animality brutality friend ship babality e mercy :D

ERRYNOS
09-11-2006, 18:17
davvero è brutto?

Denny A
09-11-2006, 19:17
davvero è brutto?

penso che intendesse che è bruttissimo il fatto che le fatality siano uguali per tutti...comunque giusto per gradire mi deve arrivare anche questo...poi proviamo e casomai rivendiamo su e-bay :D

Hitman47
09-11-2006, 23:01
penso che intendesse che è bruttissimo il fatto che le fatality siano uguali per tutti...sì sì..intendevo quello...
Per il resto è forse il miglior Mortal Kombat in circolazione..fosse anche solo per il numero di personaggi...

Denny A
09-11-2006, 23:53
sì sì..intendevo quello...
Per il resto è forse il miglior Mortal Kombat in circolazione..fosse anche solo per il numero di personaggi...

è quello che spero....anche perchè è l'ultimo per ps2...per il futuro aspettiamo e speriamo