ciccio_80
08-11-2006, 10:41
A maggio ho fatto richiesta di attivazione di fastweb easy, direttamente al call center.
Dopo un po di giorni mi arriva il modem, lo ritiro e pago in contrassegno 147€ (che poi sono il contributo di attivazione).
Passa una settimana e mi arriva un letterina dove mi si dice che la linea non è attivabile per cause tecniche dovute a telecom. Da allora (giugno) ad oggi non ho ancora rivisto i miei soldi per l'attivazione, ho telefonato infinite volte al call center, mandato email di segnalazione, mi viene detto ogni volta che fanno una procedura di reclamo...e le solite altre cazzate che ti dicono.
Secondo voi come devo fare per riavere i miei soldini?
... raccomandata...si, ma cosa ci scrivo? e a chi la mando?
P.S. adesso ho la linea in fibra ottica...a che cavolo sn anche loro cliente mi si dovrebbero tenere buono invece mi prendono solo in giro.
Comunque se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e mi dice come ha fatto a risolvere gliene sono veramente grato.
Dopo un po di giorni mi arriva il modem, lo ritiro e pago in contrassegno 147€ (che poi sono il contributo di attivazione).
Passa una settimana e mi arriva un letterina dove mi si dice che la linea non è attivabile per cause tecniche dovute a telecom. Da allora (giugno) ad oggi non ho ancora rivisto i miei soldi per l'attivazione, ho telefonato infinite volte al call center, mandato email di segnalazione, mi viene detto ogni volta che fanno una procedura di reclamo...e le solite altre cazzate che ti dicono.
Secondo voi come devo fare per riavere i miei soldini?
... raccomandata...si, ma cosa ci scrivo? e a chi la mando?
P.S. adesso ho la linea in fibra ottica...a che cavolo sn anche loro cliente mi si dovrebbero tenere buono invece mi prendono solo in giro.
Comunque se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e mi dice come ha fatto a risolvere gliene sono veramente grato.