PDA

View Full Version : [Bo-Mo] Xbox 360 Pro + 2° joy wless + 3 giochi

Electro Clash
08-11-2006, 09:17
Vendo la consolle in oggetto causa inutilizzo per mancanza tempo.
è la versione pro con Hard disk e cuffie con microfono.
Comprendo 2 joypad wireless e i giochi Call Of Duty 2, Ghost Reacon, PGR.
è ILLIBATA!

usata solo per giocare con call of duty e qualche partitella tra amici con PGR, ma se contiamo i giorni reali di utilizzo arriviamo a una settimana... è ancora in garanzia ma ora non ricordo l'esatta data di acquisto, credo in gennaio/febbraio. Cmq ho tutto, imballo, scontrino, ecc...

MAI UTILIZZATO XBOX live, quindi ancora da attivare!!!!!!!!!!!!1

Vendo a 300 Euro + s.s.

è un affare!!!! :read:

(PS sono si Crevalcore -BO-)

ginnolo
08-11-2006, 09:23
interessato, hai messenger ? devo chiederti alcune cose

Camel
08-11-2006, 09:33
Mi metto in coda! Che lettore ha la x?

Electro Clash
08-11-2006, 09:42
come detto a Ginnolo per Mp non so proprio che lettore abbia.
non me ne intendo, è cmq quello originale, non ho mai fatto nessuna modifca, e da quando l'ho tirata fuori dalla scatola l'ho solo spolverata ma è sempre rimasta sul mobile... :p

Fede 82
08-11-2006, 10:22
in coda interessato, fammi sapere anche via pm

fux_vr
08-11-2006, 11:02
interessato mi metto in coda...

Camel
08-11-2006, 11:09
Guardando l'immagine allegata è facile distinguere il lettore, puoi guardarlo??

Ciao

Electro Clash
08-11-2006, 11:10
allora, a pranzo vado a casa e controllo il lettore, ora proprio non lo so, non me ne intendo, dopodichè facciamo un riepilogo della coda.

Premetto che, come detto in pm al primo della lista, non accettop contrassegni, solo brevimano o ricariche postepay.
Il mio feedback su ebay è la mia garanzia, là mi chiamo F3D3_75

a dopo.. ;)

dj-tore
08-11-2006, 11:26
coda mi informo.
il gioco è pgr 3?

MaRaUdEr!!!
08-11-2006, 11:39
Io sarei interessato con consegna a mano...a Crevalcore ci passo quattro volte a settimana!!!
Attendo però di conoscere che tipo di lettore monta!

Solo una domanda: non venderesti solo la console senza i giochi?

grazie e ciao

fux_vr
08-11-2006, 11:44
sono spesso a BO per lavoro quindi anche per me consegna a mano

dj-tore
08-11-2006, 14:03
Coda con consegna a mano, al tuo prezzo, se perfetta e in garanzia.

Electro Clash
08-11-2006, 14:49
Eccomi qui.
Allora il lettore pare un hitachi, se confronto con la foto postata da camel è quello di destra.

Riassumendo:
non ho detto esplicitamente che preferisco brevi mano, ma è implicito nel fatto che ho dichiarato di essere di Crevalcore, scusatemi, ad ogni modo cercherò di rispettare la fila vista la mia sbadataggine.
Per il brevi mano mi sposto più volentieri verso modena ma posso solo la prossima settimana. da oggi a lunedì sarò via, passo solo velocemente da casa venerdì mattina.

In questo caso accetto solo pagamenti anticipati, il mio feedback di ebay è la mia garanzia. Se non vi fidate mi potete mandare là un mp, qui mi scrivete in un'altro pm la risposta che volete e io ve la rispedirò.... ;)

Ad ogni modo chiedo per cortesia di mandarmi pm SOLO DOPO ESSERVI MESSI IN CODA o verrete ignorati.
Situazione coda:

1) Ginnolo, ma solo alle mie condizioni di pagamento
2) Camel
3) Fede 82
4) Fux_Vr
5) Dj-Tore
6) Maruder

Io purtroppo ora esco e ritorno venerdì mattina.
Se volete potete fare altre domande contattandomial cell: 331-2023033 ma le trattative le definirò solo qui sul forum e non in via privata.
(spero non sia contro il regolamento, ho letto e fatto una ricerca e ho trovato solo il divieto di pubblicarlo nel titolo del 3d)

Ciao a tutti!

Skippi
08-11-2006, 15:07
Vendo la consolle in oggetto causa inutilizzo per mancanza tempo.
è la versione pro con Hard disk e cuffie con microfono.
Comprendo 2 joypad wireless e i giochi Call Of Duty 2, Ghost Reacon, PGR.
è ILLIBATA!

usata solo per giocare con call of duty e qualche partitella tra amici con PGR, ma se contiamo i giorni reali di utilizzo arriviamo a una settimana... è ancora in garanzia ma ora non ricordo l'esatta data di acquisto, credo in gennaio/febbraio. Cmq ho tutto, imballo, scontrino, ecc...

MAI UTILIZZATO XBOX live, quindi ancora da attivare!!!!!!!!!!!!1

Vendo a 300 Euro + s.s.

è un affare!!!! :read:

(PS sono si Crevalcore -BO-)

coda....

Macche
08-11-2006, 18:38
se smembri mi interessa il pad, fammi sapere!

dj-tore
08-11-2006, 18:42
Eccomi qui.
Allora il lettore pare un hitachi, se confronto con la foto postata da camel è quello di destra.

Riassumendo:
non ho detto esplicitamente che preferisco brevi mano, ma è implicito nel fatto che ho dichiarato di essere di Crevalcore, scusatemi, ad ogni modo cercherò di rispettare la fila vista la mia sbadataggine.
Per il brevi mano mi sposto più volentieri verso modena ma posso solo la prossima settimana. da oggi a lunedì sarò via, passo solo velocemente da casa venerdì mattina.

In questo caso accetto solo pagamenti anticipati, il mio feedback di ebay è la mia garanzia. Se non vi fidate mi potete mandare là un mp, qui mi scrivete in un'altro pm la risposta che volete e io ve la rispedirò.... ;)

Ad ogni modo chiedo per cortesia di mandarmi pm SOLO DOPO ESSERVI MESSI IN CODA o verrete ignorati.
Situazione coda:

1) Ginnolo, ma solo alle mie condizioni di pagamento
2) Camel
3) Fede 82
4) Fux_Vr
5) Dj-Tore
6) Maruder

Io purtroppo ora esco e ritorno venerdì mattina.
Se volete potete fare altre domande contattandomial cell: 331-2023033 ma le trattative le definirò solo qui sul forum e non in via privata.
(spero non sia contro il regolamento, ho letto e fatto una ricerca e ho trovato solo il divieto di pubblicarlo nel titolo del 3d)

Ciao a tutti!

Io non ho fretta,aspetto il mio turno...

Red_Star
08-11-2006, 18:46
in coda al tuo prezzo !

Electro Clash
10-11-2006, 09:09
Eccomi ragazzi..
Sono tornato :D

Allora, di quelli in coda chi era interessato?
faccio presente che Skippi mi ha anche contattato via telefonica ed è disponibile ad accettare subito tutto in blocco e con pagamento immediato.
Quindi: non sono assolutamente interessato alla vendita dei singoli pezzi e non accetto contrattazioni.

attendo notizie. Nel pomeriggio devo tornare via, spedirò cmq lunedì.
ciaooooooooo :p

PuNk3st4
10-11-2006, 09:14
ciao se e' ancora disponibile potrei mettermi in coda!forse posso anche ritirarla a mano! ^^ p.s: su ebay con il mio stesso nick son presente con feedback 100% positivi (questo x farti capire che pago :D )

Electro Clash
10-11-2006, 09:17
ok.. sto aspettando notizie dalla precedente coda...
Son sincero, Skipper spinge molto, ed era il primo "fuori coda", quindi se lì non si fa vivo nessuno penso che sia già sua....
Io aspetto un po' per correttezza, poi definisco tutto. :read:

recidivo
10-11-2006, 09:18
ho un amico a BO vedi come siamo messi con le code in caso lunedì se sei li ritira lui..

PuNk3st4
10-11-2006, 09:19
ok ok fai cn calma :)

recidivo
10-11-2006, 09:22
ok.. sto aspettando notizie dalla precedente coda...
Son sincero, Skipper spinge molto, ed era il primo "fuori coda", quindi se lì non si fa vivo nessuno penso che sia già sua....
Io aspetto un po' per correttezza, poi definisco tutto. :read:

intendevi skippi?

Skippi
10-11-2006, 09:29
intendevi skippi?

penso di sì :)

Electro Clash
10-11-2006, 09:36
eh... sì... hhhihihhi stamattina mi hanno curato un dente e sono assuefatto dall'anestesia...
:oink:

Skippi
10-11-2006, 09:39
eh... sì... hhhihihhi stamattina mi hanno curato un dente e sono assuefatto dall'anestesia...
:oink:

hai visto i miei pm ;)
appena sai qualcosa fammi sapere mi raccomando :)
ciao mitico

ginnolo
10-11-2006, 09:57
cerchiamo di rispettare le code

dj-tore
10-11-2006, 10:05
io stavo in coda e come ho scritto aspetto il mio truno per il blocco.
Contattami con Pm se tocca a me...

Electro Clash
10-11-2006, 11:06
Dunque, a quanto pare venduta a Ginnolo.
Dico "a quanto pare" perchè attendo il pagamento e spedirò lunedì con celere 3 assicurato.
Per correttezza indico che Ginnolo ha accettato 300€ + s.s. (11.85 per l'esattezza).

Mi spiace per gli altri.. fra l'altro non credevo fosse così bramata questa macchina... :eh:

Cmq, se vi interessa, forse presto venderò una psp di una mia amica.. anch'essa illibata.

Lunedì confermerò la chiusura del 3d ;)

PuNk3st4
10-11-2006, 11:19
beh il prezzo era buono :)

Camel
11-11-2006, 22:14
Dunque, a quanto pare venduta a Ginnolo.
Dico "a quanto pare" perchè attendo il pagamento e spedirò lunedì con celere 3 assicurato.
Per correttezza indico che Ginnolo ha accettato 300€ + s.s. (11.85 per l'esattezza).

Mi spiace per gli altri.. fra l'altro non credevo fosse così bramata questa macchina... :eh:

Cmq, se vi interessa, forse presto venderò una psp di una mia amica.. anch'essa illibata.

Lunedì confermerò la chiusura del 3d ;)

Qualora saltasse la trattativa con Ginnolo ricordati di me.
Ciao

Electro Clash
13-11-2006, 11:07
Buongiorno,
trattativa conclusa con Ginnolo.
Ottimo pagatore epersona gentile.
Oggi parte anche il mio pacco.

Si può chiudere e grazie e a tutti! ;)