PDA

View Full Version : LIBERO ADSL2+ DA 2 MEGA A 4 MEGA!!!!

ghostrider2
08-11-2006, 08:33
Ciao ragazzi ho notato che libero sta aumentando la banda alle adsl2+ cioè la mini 2 mega la sta portando a 4.....senza aumento di prezzo!!! :sofico:
Però io ho un problema:
Ragazzi cosa faccio ora???
Nel senso che tra una ventina di giornoi mi staccano la 4 mega di libero (downgradata a circa 2 x problemi di stabilità) e ora leggo sul sito di libero che l'adsl 2+ di libero (la mini) viene portata da 2 a 4 mega!!! sempre a 19.90 euro al mese!
Nella mia zona dice che sono coperto dalla rete infostrada da poco....quindi potrei metterla come persino la 12 mega ...ma io dopo il distacco da libero ero già deciso di attivare alice 2 mega perchè pensavo che fosse la migliore in fatto di prezzo e di stabilità dato che il mio dopino faceva fatica a reggere la 4 mega di libero...
Ora però mi sorge un dubbio... cosa attivo?
Mi rimetto tra le mani di libero a coda bassa dopo le innumerevoli disconnessioni di portante......o mi affido in alice 2 mega che (credo e spero) di non aver problemi?
Ora devo decidere sulle 2 offerte: 4 mega su adsl2+ di libero o 2 mega su adsl1 di alice?
Ho letto in giro che l'adsl2+ sembra piu stabile e migliore in fatto di velocità e di affidabilità...quindi mi chiedo se mettessi la 4 mega al prezzo della 2 mega di alice!...avrei problemi di stabilità come prima quando ero sull'adsl1 a 4 mega?

Aiuto non ci capisco più!!

ghostrider2
08-11-2006, 11:32
Nessuno sà niente??? :doh: :cry: :cry: :confused: :mc: