PDA

View Full Version : SuggerimentiÖconsigliatemi una serie manga

sonnet
08-11-2006, 09:05
Salve ragazzi, vivo in Irlanda e quindi di TV italiana ne vedo poca )x fortuna)
cosi mi scarico sempre qcs dal mulo (tipo serie lost ) o serie manga come Naruto, e me li vedo sul pc.Volevo chiedervi avete qualche serie manga da consigliarmi?Anche se solo con sottotitoli mi va bene.

(neo)
08-11-2006, 12:43
Salve ragazzi, vivo in Irlanda e quindi di TV italiana ne vedo poca )x fortuna)
cosi mi scarico sempre qcs dal mulo (tipo serie lost ) o serie manga come Naruto, e me li vedo sul pc.Volevo chiedervi avete qualche serie manga da consigliarmi?Anche se solo con sottotitoli mi va bene.
Ti consiglio vivamente Noien, è giapponese con i sottotitoli sul mulo.. ma ora sta uscendo in italia in doppiato in italiano, un mio amico ha già preso il primo dvd, e gli altri usciranno ogni mese.. se hai la possibilità compralo perchè è bello davvero, sennò scarica fai come vuoi.... :D
Un'altra bellissima perchè mi piace il genere è Saiyuki.. i dialoghi e le voci sono bellissime, oltre vabbè alla storia i combattimenti e tutto il resto.
E poi il mitico intramontabile Ken il guerriero.. Sto scaricando un pò di robetta... sul mulo se vuoi trovi tutte le puntate in italiano.. ;)
Oppure in ultimis, Last Exile, un mondo steampunk, molto molto bello.. Informati un pochino su sti titoli e vedi quello che ti attizza di +.. ;)

sonnet
08-11-2006, 13:22
ovviamente ken me lo sono visto e rivisto moltevolte...
sono apassionato,quindi mi interessano cose nuove,diciamo non `vecchie di 10 anni.
Ho appuntato le serie che mi hai consigliato,ora mi informo un po.

DaK_TaLeS
08-11-2006, 14:01
Beh di anime ne trovi molti, poi dipende tanto da tuoi gusti.

Io consiglio sempre anime subbati (oppure i dvd con audio ita delle case, evitando mediaset) anche perchè le voci originali jappo sono le migliori.

Come serie recenti e non ti consiglio:
-Evangelion (must - è licensed quindi i dvd dovresti comprarli) audio ita
-Bleach (se ti piace naruto,DB,ecc ottimo) sub ita trovi fino alla pt 100
-Death Note (iniziato da poco, molto intrigante) sub ita trovi fino a pt 5
-Ergo proxy (steampunk molto ricercato imho) sub ita trovi fino a pt 8
-Full metal alchemist (un must imho - licensed, su mtv) audio ita (il sub ita è migliore però, almeno non traducono "alchimista di metallo")
-Gantz (figo nulla da dire) sub ita trovi fino alla pt 14
-Elfen Lied (ottima ma non ricordo se licensed) sub ita
Queste pressochè ad occhi chiusi.

Poi ci sono altre serie carine come Black Lagoon, Kiba, D.Gray man, Noein....Fatti un giro su subitanime per la lista oppure anidb.info se digerisci anche i sub eng.

trokij
09-11-2006, 00:04
Berserk e bastard ovviamente :O

DickValentine
09-11-2006, 00:19
Monster di Naoki Urasawa. Roba seria ;)

quentin
09-11-2006, 18:17
yu degli spettri

Jon Irenicus
09-11-2006, 20:32
Berserk e bastard ovviamente :O
:mano:
Aggiungo anche Record Of Lodoss War... Bellissimo (fantasy)...

akille
10-11-2006, 07:56
Per andare sul demenziale consiglio Excel Saga...solo a me fa scompisciare dalle risate?? :stordita: (mi sa di sì):D

Jon Irenicus
10-11-2006, 14:14
Per andare sul demenziale consiglio Excel Saga...solo a me fa scompisciare dalle risate?? :stordita: (mi sa di sì):D
Fa un po' te: ho la serie manga... :D

Sawato Onizuka
10-11-2006, 19:31
Saint Seiya Hades (Santuario & Inferno) ... l'anime è ancora fermo a poco meno della metà dell'inferno ma imho è valido [subbato, finché qualche tv italiana non lo proporrà con un doppiaggio inadeguato come al solito]