fabiofranchini
08-11-2006, 03:42
Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi aiuto.
Ho un Acer Aspire 1692 Wlmi (1° versione) ancora in garanzia per circa 6 mesi
processore Intel Pentium M 740 (1,73 ghz)
ram 512mb (2*256mb) DDR 333Mhz
Scheda video ATI Mobility Radeon x600 128mb RAM
wireless lan
Bluetooth
Schermo 15,4" Crystal Bright
Secondo voi a quanto potrei venderlo?
Inoltre vi chiedo cosa mi consigliate di prendere tenuto conto che:
Vorrei spendere intorno ai 1000- 1200 €
Il computer lo uso principalmente per navigazione, office, un pò per giocare e in parte un pò di grafica con Freehand e Adobe Creative Suite
Più che altro sono molto confuso sia sulla scelta del processore che sulla marca del portatile, in fin dei conti con Acer, a parte qualche problemimo con l'assistenza non mi sono trovato poi così male però il sogno resta un Sony ma a parità di prezzo so che mi devo accontentare di caratteristiche nettamente inferiori
Voi cosa mi dite?
Per me sarebbe importante una buona scheda video, che abbia assolutamente una buona wireless e il bluetooth,
almeno 1 gb di Ram, poi per il resto sono molto confuso
Aspetto un vostro consiglio, grazie a tutti
Ho un Acer Aspire 1692 Wlmi (1° versione) ancora in garanzia per circa 6 mesi
processore Intel Pentium M 740 (1,73 ghz)
ram 512mb (2*256mb) DDR 333Mhz
Scheda video ATI Mobility Radeon x600 128mb RAM
wireless lan
Bluetooth
Schermo 15,4" Crystal Bright
Secondo voi a quanto potrei venderlo?
Inoltre vi chiedo cosa mi consigliate di prendere tenuto conto che:
Vorrei spendere intorno ai 1000- 1200 €
Il computer lo uso principalmente per navigazione, office, un pò per giocare e in parte un pò di grafica con Freehand e Adobe Creative Suite
Più che altro sono molto confuso sia sulla scelta del processore che sulla marca del portatile, in fin dei conti con Acer, a parte qualche problemimo con l'assistenza non mi sono trovato poi così male però il sogno resta un Sony ma a parità di prezzo so che mi devo accontentare di caratteristiche nettamente inferiori
Voi cosa mi dite?
Per me sarebbe importante una buona scheda video, che abbia assolutamente una buona wireless e il bluetooth,
almeno 1 gb di Ram, poi per il resto sono molto confuso
Aspetto un vostro consiglio, grazie a tutti