View Full Version : Multifunzione con fax economica
Ho la necessità di prendere una multifunzione completa (che abbia quindi anche fax ed una cornetta di telefono), ma che mi permetta di abbattere i costi di gestione.
Come detto, finora ho sempre utilizzato la vecchia Canon BJC2000 che finché va non dismetterò mai visto che compro un kit da pochi euro, e faccio io stesso l'operazione con la siringa.
Qualcosa di completo e di economico da gestire cos'è?
Dai un consiglio che sto per venderne una!
La verità è che ho già un fax esterno, ma ogni cartuccia costa 50€, è un modello Olivetti rimarchiato Telecom, per questo voglio sostituirlo. Se ci fosse la possibilità di ricaricare le cartucce.. ma utilizzando dell'inchiostro che uso sulla Canon BJC-2000 i risultati sono pessimi.
Hal hai letto il mio messaggio? Che ne dici?
Da due anni uso la stampante a getto d'inchiostro HP Officejet 4255 e va alla grande, si trova 140/150 € il modello 4355 ed ha :
telefono, scanner, fotocopiatrice (non piano),stampante classica all in one.
Con una cartuccia originale n.56 nero da 19 ml che costa 19-20 € si stampano circa 350/400 pagine.
Poi chiaro che se uno va di ricariche costa meno...
In alternativa c'è la Officejet 5610 http://www.priceok.it/Stampanti-stampanti-multifunzione-inkjet-HP-OfficeJet-5610-4800dpi-20ppm-print-copia-scan-fax.html
anche io sono interessata ad una multifunzione, e mi stavo orientanto verso il modello di hp 5610. se ho ben capito la funzione di invio fax e fotocopiatrice è possibile anche a pc spento, ma anche la ricezione di fax?
Se ho ben capito la funzione di invio fax e fotocopiatrice è possibile anche a pc spento, ma anche la ricezione di fax?
Si anche la ricezione di fax ovviamente, il dubbio che ho, e se si può ricevere un fax direttamente sul pc senza bisogno di stamparlo.
Il costo della stampante, ho appena visto, è attorno alle 135€+s.s. ed i consumabili però quanto costano?
dai Hal, se riesci ad arrivare a 150€+ss ti porti a casa una mfc-660cn nuova :D
I consumabili originali stanno 12-13 € (1 nero + 3 a colori)
Fai uno sforzo :)
Ho la necessità di prendere una multifunzione completa (che abbia quindi anche fax ed una cornetta di telefono), ma che mi permetta di abbattere i costi di gestione.
Come detto, finora ho sempre utilizzato la vecchia Canon BJC2000 che finché va non dismetterò mai visto che compro un kit da pochi euro, e faccio io stesso l'operazione con la siringa.
Qualcosa di completo e di economico da gestire cos'è?
Non c'è un solo modello HP che abbia la cornetta! :eek:
E neanche Canon! :eek:
Ma possibile? :rolleyes:
In compenso, c'è una Brother nuova fiammante che ti aspetta :D
Eheh ciao, ti ho mandato un privato spiegandoti i costi di gestione.
Ho appena controllato, non c'è da nessuna parte cartucce compatibili o inchiostro, sarà perché è un nuovo modello.
Ma porca miseria, 100.000 iscritti e nessuno che sa aiutarmi? :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.