View Full Version : [Space] NASA - STS-116 - ISS-12A.1 (Discovery)
albertoz85
10-02-2007, 22:56
se potete inoltrarmi in pvt il link ed2k mi metto in coda aiutando in share... :read:
Clicca sulla parola "mulo" del post di GioFX ;)
lzeppelin
11-02-2007, 00:04
iniziato ora il download da emule a 1.8 Kbit/s.. speriamo di averlo per domani mattina ...
lzeppelin
11-02-2007, 20:59
sono inchiodato al 67% ...
qanti toner mi andranno via per stamparlo? :D
sono inchiodato al 67% ...
qanti toner mi andranno via per stamparlo? :D
eh, purtroppo è la gestione delle code che rallenta il tutto, io sono online da 3 giorni ormai... :D
lzeppelin
11-02-2007, 21:42
avanzi una birra solo per questo...
davvero...
scegli una birreria :)
albertoz85
12-02-2007, 00:10
eh, purtroppo è la gestione delle code che rallenta il tutto, io sono online da 3 giorni ormai... :D
Non è che puoi caricarlo su un programma di file sharing se ti è più comodo? E poi inserisci solo il link senza dover lasciare il pc sempre collegato...
Puoi usare rapidshare.com ma ne esistono anche altri se ne hai già utilizzati, basta caricare il file una volta e poi inserisci qui il link che ti viene fornito e noi scarichiamo... :) ;)
manca anche a me il manuale, stasera lo accodo ;)
Non è che puoi caricarlo su un programma di file sharing se ti è più comodo? E poi inserisci solo il link senza dover lasciare il pc sempre collegato...
Puoi usare rapidshare.com ma ne esistono anche altri se ne hai già utilizzati, basta caricare il file una volta e poi inserisci qui il link che ti viene fornito e noi scarichiamo... :) ;)
rapidshare è gratis?
avanzi una birra solo per questo...
davvero...
scegli una birreria :)
Ma dai, è un piacere!
Cmq non sono un gran appassionato di birra, meglio uno sprizzetto :D ;)
ok, preferite rapidshare o torrent?
qualcuno sa come creare torrent con azureus?
dantes76
12-02-2007, 20:35
rapidshare è gratis?
prova questo
http://www.mediafire.com/
non serve registrazione o altro, e nessun limite di down
PS: anche io sono sul mulo, in coda, sono a 45 Mb :D
questo e' un esempio di file da scaricare( stinger il tool antivirus)
http://www.mediafire.com/?ag1m0oz2z1f
forse è meglio torrent, più veloce e poi non so che fine facciano i file uploadati su questi servizi.
dantes76
12-02-2007, 21:01
forse è meglio torrent, più veloce e poi non so che fine facciano i file uploadati su questi servizi.
:confused:
:confused:
vengono cancellati, rimangono a disposizione?
dantes76
12-02-2007, 21:05
vengono cancellati, rimangono a disposizione?
generalmente si ha un limite di tempo, sinceramente su mediafire, non ho mai fatto caso, visto che uso un account, dove uppo dei file, per averli sempre a dispo, in ufficio
sto uploadando per cui per ora non faccio altro altrimenti dovrei interrompere i vostri upload... ah, che incontentabili che siete, non vi basta leggervelo in html sul sito della NASA? :ciapet:
Torrent:
NASA.STS.Reference.PDF.zip.torrent (http://giofx.altervista.org/links/NASA.STS.Reference.PDF.zip.torrent) (SOLO con Azureus, http://azureus.sourceforge.net/)
lzeppelin
13-02-2007, 13:38
Scaricato.Ora devo stampare in ufficio le oltre 1000 pagine.
Vada per lo spritz giò! :)
dantes76
13-02-2007, 13:46
finito sul mulo, messo in release
Gio, Gio, dov'era quel file a 1080i?? L'avevo cancellato perchè tanto non lo riuscivo a vedere bene, ce l'hai ancora il link??
Gio, Gio, dov'era quel file a 1080i?? L'avevo cancellato perchè tanto non lo riuscivo a vedere bene, ce l'hai ancora il link??
a quale file ti riferisci?
quel pacchetto di files del torrent erano a 720p, quelli a 1080i che ho sono quelli di HDnet (STS-115 ed STS-121), e li trovi solo sul mulo credo.
PS: basta che non ricominciamo a risponderci la mattina e la sera alternati che se no non finiamo più... :D
a quale file ti riferisci?
quel pacchetto di files del torrent erano a 720p, quelli a 1080i che ho sono quelli di HDnet (STS-115 ed STS-121), e li trovi solo sul mulo credo.
PS: basta che non ricominciamo a risponderci la mattina e la sera alternati che se no non finiamo più... :D
scaricato. E' in release ora.
Peccato per le foto in bianco/nero.
Thx Giò!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.