View Full Version : [BI]MOBO ASUS A8R32-MPV DELUXE
Vendo questa mobo (sorella di un altra già messa in vendita qui)acquistata a giugno e SOLO TESTATA!!!!x vedere il corretto funzionamento,quindi mai usata con bundle nuovo,ho aperto solo lo shield.Regolare fattura noto shop ITALIANO Vendo come da regolamento a 100 euro spedita.
Ma e' la stessa che vendevi col processore tempo fa o un'altra?
Forse coda, ti faccio sapere
coda x nemesis
Lo avviso e lo faccio accodare..
Ciao e grazie..
mi metto in coda , se tocca a me fammi sapere
La scheda è nuova!!! Solo testata, è che ne avevo ordinate 2,una da montare con l'opteron e QUESTA x sostituire la DFI CFX32000 ce ho tutt'ora con L'FX60.Questa l'ho solo testata(x la garanzia) e poi rimessa nella scatola,in quanto non l'ho mai sostituita con la DFI.Il motivo della sostituzione con DFI era solo x la difficolta di settaggio di quest'ultima,ora pienamente risolto! :)
Se mi confermi che possiede ancora regolare fattura (da giugno) e funziona perfettamente per me va bene, puoi passare in pvt e lasciarmi i dati per la ricarica postepay.
Come ho detto l'ho solo testata e funziona benissimo(è nuova!!!) x la fattura non c'è problema acquistata da H.. a giugno In PVT ti mando i miei dati Ciao
Oky doky
Puoi chiudere, ricarico appena mi lasci i dati se va bene postepay. Ciao
nicola1985
08-11-2006, 18:14
nel caso coda!
Venduta possiamo chiudere Ciao.
Nemesis2
09-11-2006, 21:41
Grazie cogand... veramente molto gentile da parte tua!
Grazie cogand... veramente molto gentile da parte tua!
e mi spiace mi hanno preceduto di un pelo...vabbè se ricapita un altra mi metto in coda... ;)
Cià
Scheda arrivata stamattina :eek:
Imballo a prova di bomba, scheda perfetta.
Ottimo venditore! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.