matiodlg
07-11-2006, 22:37
Ciao a tutti!
sono in attesa del mio primo mace devo assolutamente capire un paio di cosette, dato che non voglio più utilizzare windows xp...
innanzitutto ho da diversi anni un account HOTMAIL.COM, a pagamento..
ho sempre utilizzato la web mail mentre da un paio di mesi invece mi trovo bene con il programma "windows live mail desktop", attualmente in beta.
ora, passando a mac, sto cercando questo:
1) utilizzare l'account hotmail con mail
2) voglio avere una copia dei messaggi sia nella webmail sia in mail
3) voglio che se ad esempio sposto un messaggio da una cartella all'altra, questo spostamento venga recepito sia dal client "fisso" sia dalla webmail, IN MODO CHE SIA TUTTO SINCRONIZZATO, idem per i contatti! (es: aggiungo un contatto da mail --> mi viene aggiunto anche sulla webmail.. aggiungo un contatto dalla webmail --> si aggiunge anche su mail)
si può?
inoltre.. che differenza c'è tra HTTPMAIL e MACFREEPOPS?
cosa è più adatto alle mie esigenze?
ringrazio tutti anticipatamente per la pazienza :help:
sono in attesa del mio primo mace devo assolutamente capire un paio di cosette, dato che non voglio più utilizzare windows xp...
innanzitutto ho da diversi anni un account HOTMAIL.COM, a pagamento..
ho sempre utilizzato la web mail mentre da un paio di mesi invece mi trovo bene con il programma "windows live mail desktop", attualmente in beta.
ora, passando a mac, sto cercando questo:
1) utilizzare l'account hotmail con mail
2) voglio avere una copia dei messaggi sia nella webmail sia in mail
3) voglio che se ad esempio sposto un messaggio da una cartella all'altra, questo spostamento venga recepito sia dal client "fisso" sia dalla webmail, IN MODO CHE SIA TUTTO SINCRONIZZATO, idem per i contatti! (es: aggiungo un contatto da mail --> mi viene aggiunto anche sulla webmail.. aggiungo un contatto dalla webmail --> si aggiunge anche su mail)
si può?
inoltre.. che differenza c'è tra HTTPMAIL e MACFREEPOPS?
cosa è più adatto alle mie esigenze?
ringrazio tutti anticipatamente per la pazienza :help: