View Full Version : (Roma)Club3D Radeon x1900xt 512mb+Artic Accelero X2
come da titolo vendo questa bellissima scheda marca club3d ma bba ati.
che dire x1900xt regge tranquillamente con dissi originale le frequenze della xtx.se volete posso fornirla gia con bios flashato ad xtx.
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1466/radeon-x1900-roundup_4.html
la scheda è propio questa ovviamente 512mb le stesse montate dalle sorelle maggiori x1900xtx
con fattura e garanzia residua di + di un anno e mezzo acquistata in uno shop romano online.
in overclock la scheda raggiunge frequenze di 725mhz per il core e 810mhz per le ram non ho mai fatto prove alzando i voltaggi della gpu
Aggiungo visto che il dissi default era troppo rumoroso per i miei gusti
Artic Accelero X2 ottimo dissipatore per queste gpu
http://www.arctic-cooling.com/vga2.php?idx=90
acquistato presso noto shop romano.
Prezzo
X1900XT E 300
ACCELERO X2 E 15
Preferita consegna a mano a Roma ma possibile spedizione.
Aggiunta NO scambi scambio solo con una X1950pro che valuto 170E
Kikko_90
07-11-2006, 21:10
che dire x1900xt regge tranquillamente con dissi originale le frequenze della xtx.se volete posso fornirla gia con bios flashato ad xtx.
la scheda è propio questa ovviamente 512mb le stesse montate dalle sorelle maggiori x1900xtx
con fattura e garanzia residua di + di un anno e mezzo acquistata in uno shop romano online.
in overclock la scheda raggiunge frequenze di 725mhz per il core e 810mhz per le ram non ho mai fatto prove alzando i voltaggi della gpu
Prezzo
X1900XT E 300
ACCELERO X2 E 15
coda con limatina consegna a mano(280€ e ci possiamo vedere anke questa settimana ;) ) fammi sapere ciauz
coda a mano per amico ale-rx7
ragazzi risposto e tutti e 2 con offerta x dexther e una controproposta x kikko(280 sn un pò pochi x una vga del genere^^)
contattato via msn ;)
grazie caro...ma ho già risolto :)
igormaiden
07-11-2006, 22:14
Ti interessa uno scambio con Club3D 7950GT (in firma) + mio conguaglio?
Se no prendilo come un up ;)
dinamite2
07-11-2006, 22:21
io ho una x1950pro da scambiare, una sapphire nuova nuova, vabbe per la valutazione di 170 euro, ma la tua 300, mi sembra un po sopravvalutata, se arrivi a 280 euro possiamo fare anche lo scambio :)
No Mercy
08-11-2006, 07:35
in coda, ti invio proposta in pvt
Ti interessa uno scambio con Club3D 7950GT (in firma) + mio conguaglio?
Se no prendilo come un up ;)
tnx ma solo x1950pro
io ho una x1950pro da scambiare, una sapphire nuova nuova, vabbe per la valutazione di 170 euro, ma la tua 300, mi sembra un po sopravvalutata, se arrivi a 280 euro possiamo fare anche lo scambio :)
continuiamo la trattaviva in pvt ok?^^
grazie caro...ma ho già risolto :)
grazie e tutti e 2!
up prezzo cmq trattabile nei limiti ;)
matteo1986
10-11-2006, 17:13
Coda a mano solo scheda :)
Coda a mano solo scheda :)
posso pensarci continuiamo trattativa in pvt!
up anche se in trattativa scheda disponibile
up dai su per chi conclude in settimana sconto di 15E
Ciao io ho una Sapphire x1950PRO Retail (7gg di vita)....e potrei essere interessato...se troviamo un equo accordo
...inizialmente mi chiedevo perchè volessi scambiare con una X1950PRO...però dopo 2min. la risposta mi è sembrata ovvia...magari in pvt vediamo se è quella...
Ciao
NiX
Ciao io ho una Sapphire x1950PRO Retail (7gg di vita)....e potrei essere interessato...se troviamo un equo accordo
...inizialmente mi chiedevo perchè volessi scambiare con una X1950PRO...però dopo 2min. la risposta mi è sembrata ovvia...magari in pvt vediamo se è quella...
Ciao
NiX
hehehhe vediamo se è quello cmq te lo ho detto in pvt con una proposta fammi sapere che ne pensi!
Kikko_90
12-11-2006, 20:45
forse interessato x il solo accelero :D ti faccio sapere ciauz ;)
forse interessato x il solo accelero :D ti faccio sapere ciauz ;)
hehhehee kikko lo sò xò prima vediamo se si trova qualcuno o per tutto o solo per la vga ;)
visto che hai una 1900master prenditi tutto e fai un bel cf no ;)
uno scambio con conguaglio con una 1800xt 512mb bba immacolata?
uno scambio con conguaglio con una 1800xt 512mb bba immacolata?
stan mi dispiace ma credo di no...
Master_Death81
13-11-2006, 13:59
Prezzo
X1900XT E 300
ACCELERO X2 E 15
ciao coda mi informo
ciao coda mi informo
ok attendo tue notizie!
Ciao
NiX
nix hai i pm pieni!
Kikko_90
13-11-2006, 22:18
hehhehee kikko lo sò xò prima vediamo se si trova qualcuno o per tutto o solo per la vga ;)
visto che hai una 1900master prenditi tutto e fai un bel cf no ;)
ti dirò...se lavorassi la tua x1900 stava gia a casa mia ma campo di mancetta di 20€ alla settimana e per farmi la x1950 non so quanto tempo ci ho messo x trovarli :sofico: ciao ;)
ti dirò...se lavorassi la tua x1900 stava gia a casa mia ma campo di mancetta di 20€ alla settimana e per farmi la x1950 non so quanto tempo ci ho messo x trovarli :sofico: ciao ;)
conta che io per permettermi sti giocattoli oltri a farmi il mazzo all'uni fino al venerdi il sabato lavoro in un pulcioso negozio di console per 40E al giorno...
nel link dice che ha frequenze inferiori alle altre schede, ma rispetto alle xtx della prova o alle x1900xt a default? :confused:
(devo leggermi meglio la recensione)
le ram portate a 810 con che voltaggio?
quanto l'hai tenuta overclockata? (a che serve poi un oc su una scheda già così potente :eek: )
La dotazione è come quella del link?
il dissipatore originale e la sk son tenuti perfettamente (no graffi, viti spanate o simili) e si può rimontare tranquillamente?
cmq in coda se mai arrivassi a 280€ spedita
byez!
nel link dice che ha frequenze inferiori alle altre schede, ma rispetto alle xtx della prova o alle x1900xt a default? :confused:
(devo leggermi meglio la recensione)
le ram portate a 810 con che voltaggio?
quanto l'hai tenuta overclockata? (a che serve poi un oc su una scheda già così potente :eek: )
La dotazione è come quella del link?
il dissipatore originale e la sk son tenuti perfettamente (no graffi, viti spanate o simili) e si può rimontare tranquillamente?
cmq in coda se mai arrivassi a 280€ spedita
byez!
il link indica frequenze inferiori rispetto alle x1900xtx la scheda è venduta a frequenze normali per le x1900xt cioè 625mhz per il core e 725mhz per le ram
la schede raggiunge come valore di overclock massimo a dafault compreso v-core e v-ram i valori di 725-810mhz rispettivamente per core e ram
queste frequenze sono state utilizzate solo per pochi test.
attulmente resta overcloccata tramite pannello dei dvr catalist a frequenze di una xtx cioè 650mhz per il core e 775mhz per le ram solo quando deve fare il 3d
ovviamente dissipatore e viti sono nonchè scheda e dotazione sono in perfette condizioni e si puo rimontare tutto(ho una certa esperieza con smonta e rimonta dei dissi maturata dai tempi della geforce2gts)e ho una cura maniacale per i dettagli come questi.
la dotazione è la stessa del link
280E pochi compresa la spedizione ma ci possiamo accordare in pvt...
Coda a 269 spedito solo scheda.In ogni caso fammi sapere che per qualche euro troviamo un accordo.Se preferisci il blocco aggiungo un po' e ti porto via pure l'accelero.
Coda a 269 spedito solo scheda.In ogni caso fammi sapere che per qualche euro troviamo un accordo.Se preferisci il blocco aggiungo un po' e ti porto via pure l'accelero.
m@t concluso ieri con nix mi dispiace^^
il link indica frequenze inferiori rispetto alle x1900xtx la scheda è venduta a frequenze normali per le x1900xt cioè 625mhz per il core e 725mhz per le ram
la schede raggiunge come valore di overclock massimo a dafault compreso v-core e v-ram i valori di 725-810mhz rispettivamente per core e ram
queste frequenze sono state utilizzate solo per pochi test.
attulmente resta overcloccata tramite pannello dei dvr catalist a frequenze di una xtx cioè 650mhz per il core e 775mhz per le ram solo quando deve fare il 3d
ovviamente dissipatore e viti sono nonchè scheda e dotazione sono in perfette condizioni e si puo rimontare tutto(ho una certa esperieza con smonta e rimonta dei dissi maturata dai tempi della geforce2gts)e ho una cura maniacale per i dettagli come questi.
la dotazione è la stessa del link
280E pochi compresa la spedizione ma ci possiamo accordare in pvt...
mi dispiace ma non vendo a chi non dà fiducia :rolleyes:
La scheda l'ho presa io....(SCAMBIO+conguaglio) con una nuovissima X1950PRO.
Un Saluto...al simpatico Catan.
...minchia come succhia però sta X1900XT... :doh:
:)
NiX
m@t concluso ieri con nix mi dispiace^^
No problem! Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.