View Full Version : 2 differenti versioni di Media Player Classic installate
A volte mi usa la 6.4.8.5, altre volte, la 6.4.9.0
Chiaramente voglio usare sempre quest'ultima, come faccio a disinstallare la prima? Nel pannello disinstallazione non c'è. :confused:
il media player faceva parte del pakketto di codec k-lite?
ma media player classic nn ha solo l'eseguibile?
andrea.ippo
08-11-2006, 20:47
usa la funzione di ricerca, quando trovi i due mpc li apri separatamente e vedi quale è quale versione e cancelli la vecchia...
X Ice: si, ho scaricato K-Lite Mega Codec
Ora provo il consiglio di Andra.
Grazie. :)
Allora... ho digitato: mplayerc e ne ha trovato solamente uno: mplayerc.exe in C:\Programmi\K-Lite Codec Pack\Media Player Classic e la versione è l'ultima, la 6.4.9.0
Inoltre ha trovato anche un file .ini nominato mplayerc.ini e due file .pf (residenti in C:\Windows\Prefetch) nominati: MPLAYERC.EXE-unaseriedinumeri.pf
Ora come procedo?
andrea.ippo
10-11-2006, 18:21
molto strano...
l'exe è il programma,l'ini raccoglie le configurazioni del programma e pf (prefetch) servono per velocizzare l'avvio di mplayerc.
nessuna traccia della vecchia versione...boh
forse avrà un altro nome o sta in una partizione in cui non hai guardato...
non è possibile che stia sul registro?
andrea.ippo
12-11-2006, 14:15
altra idea.
avvia un filmato sperando che lo apra la VECCHIA versione di mplayerc.
lascialo aperto e apri il task manager.
tra i processi cerca quello che ha un nome che gli si avvicina, tieni a mente il nome del processo e terminalo. se si chiude il player era lui.
poi vai nuovamente su cerca e cerchi il nome del processo che ovviamente ricorderai col .exe alla fine e in tutte le partizioni di tutti gli hd (se ne avessi + d'uno).
così deve funzionare, non è possibile che hai due versioni e un solo eseguibile, è assurdo
ciao
Ok ora faccio ste prove. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.