PDA

View Full Version : Titoli X360 in coop

aceto876
07-11-2006, 18:47
Ho provato col search del forum ma non trovo niente. :mc:
Esiste una lista dei gichi per il 360 che si possono giocare in cooperativo. Molto meglio split screen come Halo, o magari anche con due personaggi contemporaneamente a schermo come Lego SW o Mortal Kombat Shaolin Monks. Questo per me è un driver d'acquisto importante. Io a giocare da solo mi annoio.

Edit: ecco che facciamo una lista

Facendo un riepilogo:

Giochi con modalità cooperativa anche su una sola console (split screen o meno)

Crash of the Titans: intera campagna in coop con due personaggi in schermo pieno

Eart Defence Force 2117: intera campagna in split screen

Gears of War: intera campagna in split screen

Gost Recon Advanced Warfighter 1/2: alcune mappe in split screen

Guitar Hero 2: si può suonare in 2 qualsiasi canzone

Guitar Hero 3: intera carriera in coop

Halo 3: intera campagna in split screen

Kameo: mappe singole in split screen

Kane&Linch: Dead Men: intera campagna in split screen

Lego Star Wars: intera campagna in coop con due personaggi in schermo pieno

Marvel: la Grande Alleanza: split screen

Overlord: disponibile il coop online su alcune mappe e dovrebbe essere resa disponibile una patch per avere la stessa modalità in locale split screen

Perfect Dark Zero: intera campagna in split screen

Rainbow 6: Vegas: un certo numero di mappe in split screen prese dalla campagna, ma non un vero story mode

Giochi con modalità cooperativa solo online

Crackdown:

yamaz
07-11-2006, 19:23
Non penso esista una lista... comunque se ti piace il genere prenditi Gears of War il 17 novembre :)

aceto876
07-11-2006, 23:14
Solo GoW e Lego Star Wars si possono giocare collaborativi sul 360?

bas1800
08-11-2006, 06:14
graw
moto gp
halo 2
fifa 07

io intendo online in live contro altre persone

Darkangel666
08-11-2006, 07:35
COD2,
PGR3

aceto876
08-11-2006, 08:13
graw
moto gp
halo 2
fifa 07

io intendo online in live contro altre persone
E split screen?

Darkangel666
08-11-2006, 08:42
E split screen?

quelli che ti ho indicato io sicuramente COD2 (da 1 a 4 player)
PGR3 (2 player)

Pan
08-11-2006, 08:59
Ghost Recon AW ;)

pero il multyplayer, non la storia di base.. ovvero i classici scontri con il tuo vicino o tu e il tuo vicino contro un orda di terroristi in una mappa..

aceto876
08-11-2006, 10:25
E in cod2 (ma diciamo anche cod3 prossimo venturo, il 2 già ce l'ho su PC) si possono fare la campagne single player in coop?
Diciamo che a me piacerebbe una cosa alla Halo 1/2 (o eventualmente come LegoSW dove si controllano 2 personaggi nella stessa schermata)

Darkangel666
08-11-2006, 10:41
E in cod2 (ma diciamo anche cod3 prossimo venturo, il 2 già ce l'ho su PC) si possono fare la campagne single player in coop?
Diciamo che a me piacerebbe una cosa alla Halo 1/2 (o eventualmente come LegoSW dove si controllano 2 personaggi nella stessa schermata)

Direi che se cerchi la modalità SP in cooperativa non dovrebbe essere supportato (ci ho giocato un giorno a casa di un amico), PGR3 idem è una modalità specifica di MP.

TRUTEN
08-11-2006, 10:49
Kameo

Pan
08-11-2006, 12:31
Kameo
sulla stessa console?? :confused:

cmq CoD2 no, gia provato

aceto876
08-11-2006, 12:45
Kameo
Ho guardato sulla rete e pare che Kameo supporti il doppio in coop split screen.
Ho trovato qualche info anche rispetto a Perfect Dark Zero in coop split screen. Ci sono conferme?

kazuya
08-11-2006, 13:06
confermo kameo e project dark zero!

Pan
08-11-2006, 14:20
confermo kameo e project dark zero!

ma anche sulla stessa xbox?? insomma posso giocarci con gli amici senza che loro abbiano un'altra 360 quindi!?

ficoo!

aceto876
28-01-2007, 12:15
Ci sono news sul fronte coop?
Io ho provato con Rainbow six vegas. C'è da dire che in split screen le texture decadono in maniera mostruosa. Alla fine me lo gioco in singolo perchè è davvero un peccato vedere in quello stato un gioco così graficamente appagante.

Max(IT)
28-01-2007, 13:36
sicuramente GOW (bellissimo), GRAW e Rainbow 6.

Anche Kameo, Project Dark Zero, Lego Star Wars II e Sonic.

bas1800
28-01-2007, 16:01
sicuramente GOW (bellissimo), GRAW e Rainbow 6.

Anche Kameo, Project Dark Zero, Lego Star Wars II e Sonic.
peccato che r6 non e online

facciamo una lista dei giochi coop online ?

^free^
28-01-2007, 16:10

:mbe:

Max(IT)
28-01-2007, 17:25

facciamo una lista dei giochi coop online ?
:mbe: :confused: :mbe:

bas1800
28-01-2007, 18:07
:mbe:
e non si puo giocare in 2 dalla stessa consolle sul live contro altrepersone

Max(IT)
28-01-2007, 19:45
e non si puo giocare in 2 dalla stessa consolle sul live contro altrepersone
guarda che ne stai sparando di tutti i colori.

Hai scritto:

che è tutt' altro che vero, ed ora cerchi un gioco che affronti sul live E in split screen !?!
Che senso ha ?

Non mi pare ne esistano: scegli O il Live O lo split screen

darkfear
28-01-2007, 19:51
guarda che ne stai sparando di tutti i colori.

Hai scritto:

che è tutt' altro che vero, ed ora cerchi un gioco che affronti sul live E in split screen !?!
Che senso ha ?

Non mi pare ne esistano: scegli O il Live O lo split screen
COD 3 si puo' giocare in live collegando 2 profili sulla stessa console e giocando in splitscreen...e se nn sbaglio si puo' fare anche in GOW...sta di fatto che cmq la giocabilita' ne risente molto... (ODIO lo schermo condiviso...)

nn so se con R6 si puo' fare...ma cmq R6 è giocabile in live!

Max(IT)
28-01-2007, 20:50
COD 3 si puo' giocare in live collegando 2 profili sulla stessa console e giocando in splitscreen...e se nn sbaglio si puo' fare anche in GOW...sta di fatto che cmq la giocabilita' ne risente molto... (ODIO lo schermo condiviso...)

nn so se con R6 si puo' fare...ma cmq R6 è giocabile in live!
io in COD3 non ci riesco :confused:
Posso scegliere o lo split o i Live ...
Vabbè, comuqnue la cosa non mi interesserebbe (sai come ti conciano se giochi in split e contro altri avversari che invece sono in full screen :D ).
Resta il fatto che R6 fa del Live il suo vero punto di forza.

Digit@l
28-01-2007, 21:05
quindi r6 vegas permette di fare l'intera campagna in mod coop sul live?

Max(IT)
28-01-2007, 21:08
io l' ho avviato oggi per la prima volta, quindi non saprei

Permette chiaramente di giocare a squadre sul Live, ma la campagna in single non so se si può giocare anche sul Live

yamaz
28-01-2007, 22:02

Sì.

aceto876
28-01-2007, 22:30
Ma non ho capito bene come funziona la campagna in coop di R6:V. Ho visto che si può fare una missione qualsiasi del gioco, anche senza averla mai "sbloccata"

darkfear
29-01-2007, 00:46
io in COD3 non ci riesco :confused:
Posso scegliere o lo split o i Live ...
Vabbè, comuqnue la cosa non mi interesserebbe (sai come ti conciano se giochi in split e contro altri avversari che invece sono in full screen :D ).
Resta il fatto che R6 fa del Live il suo vero punto di forza.
solo nelle partite giocatore...ovvio che in classificata nn vuoi un niubbo che ti sega mezzo campo visivo mentre devi spaccare qualche testa no? :D :asd:

nn vedi che c'e il menu' dove puoi scegliere + d 1 giocatore? :mbe: fai connettere tutti e 2 i profili (devono esserci 2 controlle r ovviamente) e li attivi in quella schermata...poi scegli xbox live e partita giocatore...

bas1800
29-01-2007, 06:12
solo nelle partite giocatore...ovvio che in classificata nn vuoi un niubbo che ti sega mezzo campo visivo mentre devi spaccare qualche testa no? :D :asd:

nn vedi che c'e il menu' dove puoi scegliere + d 1 giocatore? :mbe: fai connettere tutti e 2 i profili (devono esserci 2 controlle r ovviamente) e li attivi in quella schermata...poi scegli xbox live e partita giocatore...
quindi si puo giocare il live contro altri giocatori in split sscreen?

aceto876
05-02-2007, 21:50
Ho trovato questa (http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_multiplayer_features_in_Xbox_360_games) interessante tabella riassuntiva su wikipedia.

X-ICEMAN
05-02-2007, 22:33
il co-op di R6 vegas (story mode ) deve essere fatto solo dopo aver già finito il gioco in singleplayer. I livelli ci sono tutti, ma non ci sono cut-scene ne descrizione degli obiettivi ne compagni gestiti dalla cpu

io per un co-op via live consiglio marvel la grande alleanza, lo sto giocando proprio in questi giorni :)

Kimahri
06-02-2007, 07:36
il co-op di R6 vegas (story mode ) deve essere fatto solo dopo aver già finito il gioco in singleplayer. I livelli ci sono tutti, ma non ci sono cut-scene ne descrizione degli obiettivi ne compagni gestiti dalla cpu

io per un co-op via live consiglio marvel la grande alleanza, lo sto giocando proprio in questi giorni :)

allora non merita nemmeno di essere giocato in co-op offline
l'unico per adesso che è degno di essere giocato co-op (e forse è pure meglio......anzi è meglio) è gow e anche in live si gioca molto bene basta abituarsi....poi vabbè se hai un televisorino 15 pollici allora qualsiasi gioco fa schifo in split-screen e aggiungo anche in solo :D

aceto876
07-02-2007, 11:45

Ma che merd@! devo giocare tutto in single per poi fare il co-op? Per me non ha senso. Io giocherei solo il co-op o solo il single. Quindi stando così i fatti il co-op di questo gioco per me non esiste. A meno che ci sia un barbatrucco per sbloccarlo...C'E'? :help:

lurkingPhoenix
07-02-2007, 11:58
sto giocando a R6 las vegas in coop split screen e non sapevo questa storia delle cutscenes e dei compagni :p
ho giocato le missioni nel giusto ordine e il gioco è godibile comunque.
Confermo perfect dark zero, è giocabile in coop completamente ma non è un granche come gioco, occhio a kameo che consente di fare solo pochi livelli in split screen

X-ICEMAN
07-02-2007, 12:40
se il co-op è fatto via live (non ho provato in split screen) non sono presenti tutti gli intermezzi, si salta un pezzo ( in cui senza spoilerare, ci si trova da soli senza squadra), i compagni non ci sono ( a meno di non giocare in 4, ovvero tutti umani ) non si può iniziare in un punto qualunque del savegame singleplayer ( come avviene in gow ) e la descrizione degli obiettivi è assente ( tanto che durante i trasferimenti in elicottero c'è il silenzio più assoluto.. e non si possono neppure skippare )

tristissima implementazione.

la modalità più stupida in co-op ( ovvero uccidi tot terroristi nel livello ) è per assurdo la migliore.

Gow per il co-op ha settato uno standard molto ma molto alto, vedremo chi si avvicina o lo supera nel breve termine :)

p.s
ribadisco il parere favorevole verso marvel ultimate alliance, che tra le altre cose ha anche un altro pregio, è veramente lungo come gioco single player

aceto876
07-02-2007, 21:21
Ma poniamo per assurdo che io avessi fatto tutta la campagna single player da solo(o che in qualche modo potessi inserire il salvataggio), le scene di intermezzo nel co-op sarebbero ripristinate?

aceto876
09-06-2007, 15:31
Ci sono news sul fronte del cooperativo su una singola xbox360 (split screen come halo o tutti insieme tipo lego star wars)?

PS: intendo sia nei giochi usciti che in quelli venturi. Pare che Unreal 3 permetta di giocare in 4 addirittura.

maggiore scia
09-06-2007, 17:59
army of two deve ancora uscire ma ci sono tutti i presupposti per essere il number one in coop.;)

R4iDei
09-06-2007, 18:05
Il number one in coop esiste gia ed è gow :D

maggiore scia
09-06-2007, 18:09
Il number one in coop esiste gia ed è gow :D
giocato e strafinito in coop e già venduto..:D ...ci vuole aria nuova...army of two..:asd:

CapodelMondo
09-06-2007, 21:39
altri che splittano lo schermo??

chessò....lost planet o simili?

halo so che lo fa ma gli fps li gioco su pc, ne vorrei uno in terza persona.

p.s. ank io mi aspetto molto da army of two.

R4iDei
10-06-2007, 10:34
giocato e strafinito in coop e già venduto..:D ...ci vuole aria nuova...army of two..:asd:

ma army of two è quello di cui gira la demo?

aceto876
10-06-2007, 10:51
Quando è previsto Army of Two? Ho poi scaricato dal marketplace il video di Kane&Linch. Più o meno dovrebbe essere lo stesso concetto, o no?

maggiore scia
10-06-2007, 12:23
ma army of two è quello di cui gira la demo?
putroppo non c'è nessuna demo del gioco.
cmq se ti vuoi fare un'idea del gioco guardati questo filmato:
http://www.xboxyde.com/stream_3332_en.html
cooperativa ai massimi livelli.:O
la scena quando uno dei due soldati(sicuramente reparti speciali altro che sas inglesi..:asd: )cade a terra ferito, nonostante ciò,il conflitto a fuoco procede in maniera mirabile grazie al soccorso tempestivo del commilitone....:D

R4iDei
10-06-2007, 12:41
L'avevo confuso con un altro coso:D Meno male perche era orribile!

Questo fa sbavare, speriamo esca presto

aceto876
22-12-2007, 09:24
Torno a sollevare l'annosa questione dei giochi con coop. Arrivo da due cocenti delusioni: Kameo e Crackdown. Il primo mi ha deluso perchè non è possibile fare la storia in modalità coop, ma solo i singoli schemi. E se non capisco male solo gli schemi già sbloccati in single. Ecchemmerd@! Io voglio giocarlo SOLO in coop! E' la stessa cosa più o meno che capitava con Vegas...
Senza senso direi.
Crackdown è un po' colpa mia che mi sono fatto fregare dalle scritte sulla copertina: Un giocatore; Coop 2/Richiede disco rigido. Io da buon fessacchiotto non ho capito e mi pensavo allo split screen...
Vabbè, a parte che mi ruotano le natiche per aver speso dei soldi per due giochi che non giocherò mai (vabbè, ho speso 30€ di entrambi, ma le natiche mi ruotano lo stesso).

Comunque sia, ci sono news per noi amanti dello split screen?

albert86
22-12-2007, 09:40
mi iscrivo anch'io in questo thread perchè avendo un fratello amante anche lui della 360 mi fa piacere poter giocare in cooperativa assieme a lui.

Due grandi giochi in cooperativa per me sono Halo 3 e Gears of war.
Veramente fantastici.

aceto876
22-12-2007, 10:47
Beh i 3 Halo li ho finiti diverse volte in coop con persone diverse, così come GoW...Ma dato che ho finito i giocatori con cui rigiocarli in coop, sarebbe bello avere qualcosa di nuovo... Magari Kane&Linch ha il coop. Ma dicono tutti che sia un po' un gioco da poco. Se avesse avuto il coop Jericho, l'avrei preso. Ho un compare patito per la roba un po' splatter...

aceto876
22-12-2007, 15:12
Facendo un riepilogo:

Giochi con modalità cooperativa anche su una sola console (split screen o meno)

Crash of the Titans: intera campagna in coop con due personaggi in schermo pieno

Eart Defence Force 2117: intera campagna in split screen

Gears of War: intera campagna in split screen

Gost Recon Advanced Warfighter 1/2: alcune mappe in split screen

Guitar Hero 2: si può suonare in 2 qualsiasi canzone

Guitar Hero 3: intera carriera in coop

Halo 3: intera campagna in split screen

Kameo: mappe singole in split screen

Kane&Linch: Dead Men: intera campagna in split screen

Lego Star Wars: intera campagna in coop con due personaggi in schermo pieno

Marvel: la Grande Alleanza: split screen

Overlord: disponibile il coop online su alcune mappe e dovrebbe essere resa disponibile una patch per avere la stessa modalità in locale split screen

Perfect Dark Zero: intera campagna in split screen

Rainbow 6: Vegas: un certo numero di mappe in split screen prese dalla campagna, ma non un vero story mode

Giochi con modalità cooperativa solo online

Crackdown:

Giant Lizard
22-12-2007, 16:07
e i due Guitar Hero perchè non vengono citati? :O

in Guitar Hero 2 si può suonare in 2 qualsiasi canzone, mentre nel 3 addirittura è possibile fare la carriera cooperativa.

aceto876
22-12-2007, 16:27
Ottime segnalazioni.

Ma ora che ci penso, sono io ad avere aperto il 3d. Metto tutto nella prima pag. Chiunque ha qualcosa da dire è bene accetto!

Fuma80
22-12-2007, 18:39
paccato che diversi titoli ti obbligano ad avere HDD... così se uno ha un'amico con un'arcade non puoi farci il system-link...:mad: